Novembre ludico 2018

Forum pubblico dedicato alle iniziative ed alle comunicazioni della nostra affiliata degli "Unni" lodigiani.

Moderatori: Jones, yoghi_e_bubu, ConteGoblin

Novembre ludico 2018

Messaggioda yoghi_e_bubu » 21 ott 2018, 20:38

APPUNTAMENTI LUDICI presso la palestra Angelo Cipolla - San Martino in Strada (LO):

Sabato 3 dalle 15.00 SABATO LUDICO (vedi eventi speciali)
Sabato 10 dalle 21.30 serata ludica
Sabato 17 dalle 21.30 serata ludica
Sabato 24 dalle 21.30 serata ludica

EVENTI SPECIALI

Sabato 3 SABATO LUDICO
Di ritorno dalla Fiera di Essen la delegazione di Unni lodigiani proporrà le ultime novità acquistate in fiera.
Una ludoteca sempre più ricca vi aspetta! :clap:
Si inizia alle 15.00 proseguendo per tutto il pomeriggio fino a tarda sera, cena compresa.
Come sempre bibite, tisane, stuzzichini vari accompagneranno la lunga giornata di gioco.

Domenica 25 Tredicesimo Genetliaco di Drago presso La Tana del Drago Fumante - via Merighi 2 - Soncino (CR)
La Tana (del Drago Fumante) e La Tana (dei Goblin Lodi) vi invitano a festeggiare il compleanno del nostro amato "draghetto" Efestodracus. :compleanno:
I tavernieri prepareranno una festa coi fiocchi, e i Goblin si uniranno ai festeggiamenti con giochi e l'immancabile spirito goliardico.
Si inizia alle 19.00, ingresso libero e gratuito.
Per ulteriori dettagli: La Tana del Drago Fumante
... e mi raccomando: non dimenticate di fare gli auguri a Efestodracus, potrebbe essere permaloso e incenerire tutti!

:approva:
yoghi e bubu
La Tana dei Goblin Lodi

Che la forza sia con voi...
Offline yoghi_e_bubu
Illuminato
Illuminato

TdG Top Supporter
TdG Organization
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 510.00
Utente Bgg: yoghi_e_bubu
Twitter: @yoghi_e_bubu
Mercatino: yoghi_e_bubu
10 anni con i Goblins Sono stato alla Gobcon 2015 Sono un Goblin Ho partecipato alla Play di Modena Carcassonne Fan Alhambra Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col giallo Gundam fan Star Wars fan Valentino Rossi fan Ayrton Senna Goldrake fan Jones 'Incazzoso' Fan! TG Goblin Fan Azul Fan Ho comprato la spilla alla Play 2018

Torna a TdG Lodi: eventi e attività