Lucca C&G 2018 : Acquisti

Sulla famosa manifestazione di giochi e fumetti. About the famous event related to comics and games

Lucca C&G 2018 : Acquisti

Messaggioda MMGrizzly » 5 nov 2018, 21:31

Visto che nessuno l'ha ancora creato inizio io perchè forse ho un po' esagerato :-P . Mi limito al Bg
-Bundle Mice & Mystics
-Tragedy Looper
- Black Fleet
-Epic Resort
- Abyss + 2 esp
- Quadropolis
- Alhambra
-CIV
- Jelly monster
- Architetti del regno(Unico gioco nuovo tra quelli nuovi che ho provato e chi mi abbia convinto)
-Etnhos
- Oh capitano
- Nomadi
- Esp Dungeon fighters Terra

Tenuto conto che casa mia è praticamente un ritrovo ludico con gente sempre diversa spero che mi aiutino ad accontentare tutti, tenendo anche conto che ho speso poco + di 100 euro per tutto :clap:
Offline MMGrizzly
Novizio
Novizio

Goblons: 0.00
Mercatino: MMGrizzly

Re: Lucca C&G 2018 : Acquisti

Messaggioda MadMaccha91 » 6 nov 2018, 3:16

Prima Lucca da giocatore consapevole e la cosa ha pesato, soprattutto sul portafoglio :alcolico:

Dopo i vari giri tra le offerte mi sono portato a casa
- Looney Quest: piace alla cuginetta e anche a me
- Deus Vult: canossa, per qualche motivo, è piaciuto alla morosa e allora finisce nel sacchetto
- Buffalo: venice connection mi ha stupito e quindi randolph ad oggi è uno degli autori che più mi interessa approfondire
- espasione per Venice Connection: 3 euro mannaggia a loro...ma non potevo resistere

Mentre per una volta ho voluto comprare anche qualche novità:
- Kero: gioco spesso in due e mi mancava un gioco medio leggero che avesse un bello aspetto e desse soddisfazione senza essere uno spacca cervelli. Spero che Kero possa soddisfare queste aspettative, per adesso posso solo dire che è bello da vedere e facile da spiegare
- Paperback: a scatola chiusa. Mi è bastato vedere solo i materiali e una sinossi del regolamento per decidere che doveva essere mio. Già intavolato con soddisfazione.

Un amico invece si è portato a casa TTA (quante copie di TTA siete riusciti a vendere ad un neofita eh? :-))) ) e Shadow: Amsterdam che spero di provare presto.
In generale cmq sono soddisfattissimo, ma rispetto alle chicche che qualcuno ha portato giù da essen un pò mi rimane ancora un pò di amaro in bocca.
Ma verrà un giorno...

bye,
MM
Offline MadMaccha91
Babbano
Babbano

Mercatino: MadMaccha91

Messaggioda Rosengald » 6 nov 2018, 13:33

Alla fine del Lucca comics anche io torno con un po' di cosine, più che altro avendo fatto il dimostratore tutti i giorni full time ho osservato da distanza la mia dolce metà girare come una trottola per i tavoli, ma alla fine il bilancio, considerato quello che abbiamo venduto è accettabile quindi sono tornati a casa con noi:
Venice connection: un piccolo gioiellino 2 regole e una profondità disarmante per aver solo 16 tessere. comprata subito anche l'espansione
Civ: mi ha sempre ispirato e a 5€. l'ho provato, un gioco onesto, sembra simpatico ma da riprovare in 2
13 giorni: preso usato a un buon prezzo, a modena mi era piaciuto molto ma sinceramente non me la sentivo di dargli 35€
Le strade d'inchiostro: la mia ragazza lo ha provato in fiera e comprato, ieri sera lo abbiamo giocato e ho capito perché.
Kero: un gioco carino e frenetico per due, anche questo provato e comprato dalla signora.
Flamme Rouge meteo: immancabile!
espansione di loony quest: aquisto no sense della mia ragazza, non ci si gioca quasi mai, e anche se costava solo 5€ per me restava lì.
Progetto gaia e l'espansione di Lorenzo il magnifico sfruttando in amico che lavorava da cranio
In più ho ritirato il kickstarter di King of Con, provato ieri in 3 ed è molto più gioco di quello che potrebbe sembrare, rapido semplice ma bastardo, partita in 3 conclusa con tante risate.

Alla fine la differenza tra comprato e venduto è di soli 15€ quindi mi posso ritenere soddisfatto :snob: :snob:
Immagine
Ultimamente ho giocato a...
Immagine
Offline Rosengald
Iniziato
Iniziato

TdG Editor

Utente Bgg: Rosengald
Board Game Arena: Rosengald
Facebook: Lorenzo.gheri.5
Mercatino: Rosengald
Puerto Rico Fan Carcassonne Fan Io gioco col giallo 7 Wonders Duel fan Io amo Feld Io scalo in 2 I viaggi di Marco Polo fan Pandemic Legacy Fan Podcast Fan Ho comprato la spilla alla Play 2017 I love German Great Western Trail Fan Orleans Fan Azul Fan Ho comprato la spilla alla Play 2018

Messaggioda matking » 8 nov 2018, 11:16

Grazie all'intermediazione di un mio amico sono riuscito a recuperare Radetzky's March della Dissimula Edizioni

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
Offline matking
Illuminato
Illuminato

Mercatino: matking

Messaggioda Kobayashi » 8 nov 2018, 12:44

Lucca molto contenuta dal punto di vista degli acquisti GDT.

Mi sono fatto tentare da Warhammer Quest adventure card game perché in offerta a 10 euro.
E poi ho preso Paperback per un amico.

E basta.
Offline Kobayashi
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 110.00
Utente Bgg: kobayashi.issa
Mercatino: Kobayashi
10 anni con i Goblins Io gioco col nero

Torna a Lucca Comics & Games