Un trattamento coi guanti

Sulla famosa manifestazione di giochi e fumetti. About the famous event related to comics and games

Un trattamento coi guanti

Messaggioda giupmat » 20 nov 2018, 1:32

Voglio spendere qualche minuto del mio tempo per raccontarvi un episodio che ha a che fare con la manifestazione di Lucca Comics and Games ma soprattutto con Pendragon.
Domenica pomeriggio, durante le battute finali dell'edizione di quest'anno, ho comprato "di corsa" la mia copia di Detective per completare la lista degli acquisti, ma nella concitazione, con tutti quei sacchetti (scemo io), l'ho abbandonata da qualche parte, probabilmente uscendo. Anche se ho avuto la fortuna di accorgermene subito aver lasciato il Carducci, non sono stato capace di ritrovarla. Dopo qualche minuto di infruttuosa ricerca, mi sono arreso all'idea che qualcun altro avesse felicemente preso possesso del mio sacchetto e sono andato via.

Il giorno dopo, preso da un attimo di amarezza, ho scritto al team di Pendragon nella vana speranza che la mia copia fosse stata trovata da loro, magari abbandonata proprio lì, vicino al loro banco. Non avevo la minima speranza di cavarne nulla se non una pacca consolatoria. Ho cliccato sul tasto invia solo per avere una piccola consolazione.
Bene... tralasciando quanti e quali complimenti potrei guadagnare dal raccontarvi tutto questo, vorrei sottolineare che alla mia e-mail, i ragazzi di Pendragon hanno risposto con una domanda: "ci dai il tuo indirizzo?".

Stamattina, con mia grande sorpresa, mi è arrivato un pacco. Mittente: Pendragon. Ho ricevuto una lettera da Kelly Stocco con i suoi ringraziamenti per essere quel che sono: un giocatore appassionato.
Ovviamente mi è stata concessa anche una copia demo del gioco.
Quindi concluderò con un GRAZIE PENDRAGON!.
LA MIA TRADE LIST.
Offline giupmat
Novizio
Novizio

Goblons: 0.00
Utente Bgg: giupmat
Board Game Arena: giupmat
Twitter: giupmat
Mercatino: giupmat

Torna a Lucca Comics & Games