warhammer AOS - varei domande sui BCR

Discussioni generali su tutti i giochi di miniature e tridimensionali (compresi i giochi Games Workshop). Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.

Moderatori: groblnjar, Normanno

warhammer AOS - varei domande sui BCR

Messaggioda Ciotola » 26 dic 2018, 16:02

salve sono nuovo del forum e di AOS , volevo chiedere alcune delucidazioni :

sul prontuario del generale ho una lista di "battaglioni di warscroll" nei profili battaglia campale , questi battaglioni han solo il costo in punti e non so ne come siano formati ne come giocarli , qualcuno sa spiegarmi per bene ove reperire questi battaglioni , come calcolarne i punti e a cosa servono ?

riguardo i BCR nello specifico volevo proporre una lista, migliorarla chiedendo aiuto e anche informazioni di carattere hobbystico :

1- il manuale dei BCR eiste in italiano ? sul sito ufficiale GW compare solo in inglese ed esaurito
2- BCR mi piacciono principalmente per le mount , esistono di qualsiasi casa produttrice dei barbari (donne sarebe meglio) a cavallo di qualcosa ? così da utilizzare loro come raiders per una conversione

veniamo alla lista :

1000 pt BCR
leader:

huskard on thundertusk 360 (generale)
butcher + calderone 140

batteline
2 mournfang pack 160
thundertusk beastraiders 340

tot 1000pt

laq tattica è coprire il butcher che cura a cerca di dissipare incantesimi
i thundertusk picchiano e sono una fonte di cura grazie all'abilità del generale

con questa core spero difensiva si punta a caricare e picchiare pesante

punto debole che ho notato sono le ferite mortali e la fase magica di eserciti full magici (tzeentch/nagash lord ecc)
altro punto debole sono pochi modelli per tenere gli obbiettivi , l'obbiettivo sarà quindi uccidere tutto

fatemi sapere
grazie
Offline Ciotola
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: Ciotola

Re: warhammer AOS - varei domande sui BCR

Messaggioda Gabbi » 26 dic 2018, 23:21

I battaglioni li trovi nei vari manuali. Sono liste tematiche. Se prendi quello che includono e paghi il costo del battaglione, ottieni i bonus indicati dal battaglione stesso.
Offline Gabbi
Illuminato
Illuminato

Top Reviewer

Goblons: 720.00
Mercatino: Gabbi

Messaggioda Ciotola » 8 gen 2019, 18:57

un moderatore ,se presente, chiuda pure il topic , non vedo interazioni sul forum in generale ,men che meno qui ,trovo inutile tenere aperto un account in questo ormai morto forum
Offline Ciotola
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: Ciotola

Messaggioda Tullaris » 9 gen 2019, 0:27

Ciotola ha scritto:un moderatore ,se presente, chiuda pure il topic , non vedo interazioni sul forum in generale ,men che meno qui ,trovo inutile tenere aperto un account in questo ormai morto forum

Questo è un forum principalmente di giochi da tavolo. I giocatori di AOS sono decisamente una minoranza. Per domande su questo sistema ci sono decine di altri forum più attivi.
Offline Tullaris
Esperto
Esperto

Top Uploader 1 Star

Goblons: 90.00
Mercatino: Tullaris
Puerto Rico Fan Sei iscritto da 5 anni. Hai scritto 10 articoli per la Tana dei Goblin Hai fatto l'upload di 30 file Starcraft Fan Lords of Waterdeep fan Avventure nella terra di mezzo fan Io gioco col viola Mi piace il il basket World of Warcraft: the boardgame fan Tolkien I love American

Torna a [GM3D] Giochi di Miniature vari