[Amazon.it] Haba Rhino Hero 7.95 (-68%)

Sezione accogliere topic e post degli utenti al fine di segnalare alla Comunità le migliori offerte in giro per il web inerenti il mondo dei GdT: giochi in scatola, componenti, servizi relativi agli stessi, sempre correlati dal costo delle spese di spedizione.

Moderatori: cola, Cippacometa, Boiler

[Amazon.it] Haba Rhino Hero 7.95 (-68%)

Messaggioda carlitos » 9 gen 2019, 11:15

E' la versione spagnola ma è totalemnte indipendente dalla lingua ed all'interno ci dovrebbe essere anche il manuale in italiano

Haba Rhino Hero 7.95 (-68%)

se avete prime c'è anche la spedizione gratuita, altrimenti dovete raggiungere la soglia di 29 euro

https://amzn.to/2ABLasu
Offline carlitos
Iniziato
Iniziato

Goblons: 0.00
Mercatino: carlitos

Re: [Amazon.it] Haba Rhino Hero 7.95 (-68%)

Messaggioda Uber » 9 gen 2019, 11:44

Segnalato da mesi e discussione ancora aperta

rhino-hero-haba-7-95-68-t95961.html?hilit=rhino

Facebook: facebook.com/offertegdt
Twitter: twitter.com/offertegdt
Amazon Alexa Skill: Offerte Giochi Da Tavolo
Telegram: t.me/offertegdt
Online Uber
Saggio
Saggio

Goblons: 0.00
Mercatino: Uber

Messaggioda ruttolomeo » 9 gen 2019, 11:55

Se qualcuno è interessato valuti prima la possibilità di prendere la versione migliore, Super Rhino Hero, che è più grande e appagante.
Costa un 20ino in più Ma li vale. :approva:
Cerco warband e espansioni di Super Dungeon Explore e i 3 draghi add-on di Arcadia Quest Inferno
Offline ruttolomeo
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 40.00
Mercatino: ruttolomeo

Messaggioda Fedellow » 11 gen 2019, 20:48

ruttolomeo ha scritto:Se qualcuno è interessato valuti prima la possibilità di prendere la versione migliore, Super Rhino Hero, che è più grande e appagante.
Son giochi molto diversi, in realtà.
Quasi che preferisco questo, è meno spettacolare a vedersi ma l'ansia da caduta è molto più presente.
Immagine
Offline Fedellow
Onnisciente
Onnisciente

TdG Editor

Goblons: 8,590.00
Utente Bgg: Fedow
Mercatino: Fedellow
Puerto Rico Fan Twilight Struggle fan Recensioni Minute  Fan Sei iscritto da 1 anno. Sei nella chat dei Goblins Sono un cattivo Ho partecipato alla Play di Modena Hai scritto 10 articoli per la Tana dei Goblin Caylus Fan Io gioco col rosso Sono un Sava follower Triade, il verde e' troppo verde... Io odio Traico! :D Sveltolampo follower Ilsa Magazine fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Boba fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin I love German Mac Gerdts Fan King of fillers I love fillers Sono stato alla Gobcon 2017 Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda ruttolomeo » 11 gen 2019, 20:54

Fedellow ha scritto:
ruttolomeo ha scritto:Se qualcuno è interessato valuti prima la possibilità di prendere la versione migliore, Super Rhino Hero, che è più grande e appagante.
Son giochi molto diversi, in realtà.
Quasi che preferisco questo, è meno spettacolare a vedersi ma l'ansia da caduta è molto più presente.

Dipende sempre con chi lo giochi. Io lo uso con mio figlio di 5 anni e già tribola con quello grande.

Comunque hai fatto benissimo a precisare così se qualcuno è interessato trova diverse opinioni. :approva:
Cerco warband e espansioni di Super Dungeon Explore e i 3 draghi add-on di Arcadia Quest Inferno
Offline ruttolomeo
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 40.00
Mercatino: ruttolomeo

Messaggioda Fedellow » 11 gen 2019, 21:30

Effettivamente, qua il più piccolo ad aver giocato con i giochi in questione avrà avuto 26 anni :pippotto:
Immagine
Offline Fedellow
Onnisciente
Onnisciente

TdG Editor

Goblons: 8,590.00
Utente Bgg: Fedow
Mercatino: Fedellow
Puerto Rico Fan Twilight Struggle fan Recensioni Minute  Fan Sei iscritto da 1 anno. Sei nella chat dei Goblins Sono un cattivo Ho partecipato alla Play di Modena Hai scritto 10 articoli per la Tana dei Goblin Caylus Fan Io gioco col rosso Sono un Sava follower Triade, il verde e' troppo verde... Io odio Traico! :D Sveltolampo follower Ilsa Magazine fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Boba fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin I love German Mac Gerdts Fan King of fillers I love fillers Sono stato alla Gobcon 2017 Sono stato alla Gobcon 2018

Torna a Ok il prezzo è più che giusto!