PLAY 2019: informazioni su area bambini

Sulla convention e la mini organizzate dal Club TreEmme. About the big and small conventions by Club TreEmme.

Moderatori: Jones, liga, traico7

PLAY 2019: informazioni su area bambini

Messaggioda Kraken » 14 gen 2019, 18:10

Ciao a tutti.

Innanzi tutto mi scuso se l'argomento fosse trattato, o se lo sia già stato, in altre sezioni del forum, ma vi posso assicurare di avere usufruito della funzione "cerca".
L'anno scorso avrei davvero gradito partecipare alla Play insieme con la mia bimba, che avrebbe compiuto sei anni dopo qualche settimana. Il buon @traico7 mi assicurò che l'area c'era, ma la sorveglianza, no. Onde per cui l'idea di poter girare per tavoli mentre lei si divertiva lì non sarebbe stata praticabile: restammo a casa.
A quasi un anno di distanza, mi chiedo quindi se la questione sia stata risolta grazie a delle persone che si prenderanno cura dei bambini, o se sarà tutto rimasto come l'anno scorso, costringendoci di nuovo a rimandare la visita di un altro anno, sempre nella speranza che l'organizzazione della fiera consideri quest'aspetto,a mio modo di vedere, nemmeno così marginale.

Grazie,
K.

Possessore indiscusso dell'avatar più bello della Tana e Guru di Archipelago.

Visitate la geeklist sulle mie traduzioni
Offline Kraken
Illuminato
Illuminato

Tdg Supporter
Top Uploader
TdG Translator

Goblons: 328.00
Utente Bgg: Fuliggine
Twitter: @KrakenTdG
Mercatino: Kraken
Sgananzium Fan Sei iscritto da 5 anni. 10 anni con i Goblins Ho partecipato alla Play di Modena

Re: PLAY 2019: informazioni su area bambini

Messaggioda traico7 » 14 gen 2019, 19:22

Kraken ha scritto:Ciao a tutti.

Innanzi tutto mi scuso se l'argomento fosse trattato, o se lo sia già stato, in altre sezioni del forum, ma vi posso assicurare di avere usufruito della funzione "cerca".
L'anno scorso avrei davvero gradito partecipare alla Play insieme con la mia bimba, che avrebbe compiuto sei anni dopo qualche settimana. Il buon @traico7 mi assicurò che l'area c'era, ma la sorveglianza, no. Onde per cui l'idea di poter girare per tavoli mentre lei si divertiva lì non sarebbe stata praticabile: restammo a casa.
A quasi un anno di distanza, mi chiedo quindi se la questione sia stata risolta grazie a delle persone che si prenderanno cura dei bambini, o se sarà tutto rimasto come l'anno scorso, costringendoci di nuovo a rimandare la visita di un altro anno, sempre nella speranza che l'organizzazione della fiera consideri quest'aspetto,a mio modo di vedere, nemmeno così marginale.

Grazie,

Parto da un concetto base abbastanza importante e cioè che io ho lasciato lo staff di Play quindi tutto ciò che dico si rimanda allo scorso anno e sulle decisioni che verranno prese per l'anno in corso io non so assolutamente nulla. Al momento rimango moderatore di questa sezione ma solamente in attesa di capire chi mi sostituirà.

Per quanto riguardo lo scorso anno posso dire che credo tu abbia fatto confusione tra area bambini e padiglione Play Kids... Il padiglione Play Kids era un padiglione studiato apposta per i bambini ma altresì studiato perchè i genitori rimangano lì con i bambini.. Non sarebbe fattibile il contrario altrimenti visto l'afflusso..

Ora non ricordo di preciso la nostra conversazione ma se mi avevi chiesto di un'area sorvegliata e ti avevo detto che c'era era perchè mi ero informato e così mi era stato risposto.. Di conseguenza posso solo immagine (e quindi non affermare) che tu non l'abbia trovata.

Come detto sopra per quanto riguarda l'anno in corso io sono all'oscuro di tutto ma posso dire che visto appunto l'afflusso di gente enorme degli ultimi anni, pensare di fare un'area sorvegliata per i bambini è proibitivo.. Dovrebbero esserci davvero tante persone in questa area a controllare i bambini.. In più andrebbe contro lo spirito con cui è stato pensato Play Kids lo scorso anno e cioè far giocare insieme genitori e figli.. Capisco che per un genitore possa essere limitante ma è necessario anche dall'altra parte per capire quali sono le decisione e le problematiche a cui si va incontro.
Di recente ho giocato a....

Immagine
Offline traico7
Goblin
Goblin

Goblons: 5,450.00
Utente Bgg: traico7
Board Game Arena: traico7
Yucata: traico7
Mercatino: traico7
Agricola fan Puerto Rico Fan Through the ages Fan Recensioni Minute  Fan Sgananzium Fan Sei iscritto da 5 anni. Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin Terra Mystica Fan Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena The Castles of Burgundy Fan Hai fatto l'upload di 10 file Le Havre Fan Caylus Fan Lords of Waterdeep fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col giallo Birra fan Cylon fan Io odio Traico! :D Playstation fan Battlestar Galactica fan Io amo Feld Pizza fan Michelangelo fan I viaggi di Marco Polo fan Hai scritto 5 recensioni Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Io uso il mercatino della Tana dei Goblin Boba fan Pandemic Legacy Fan Podcast Fan Telegram Fan

Re: PLAY 2019: informazioni su area bambini

Messaggioda Kraken » 14 gen 2019, 20:22

Grazie, sei stato chiarissimo.
K.

Possessore indiscusso dell'avatar più bello della Tana e Guru di Archipelago.

Visitate la geeklist sulle mie traduzioni
Offline Kraken
Illuminato
Illuminato

Tdg Supporter
Top Uploader
TdG Translator

Goblons: 328.00
Utente Bgg: Fuliggine
Twitter: @KrakenTdG
Mercatino: Kraken
Sgananzium Fan Sei iscritto da 5 anni. 10 anni con i Goblins Ho partecipato alla Play di Modena

Torna a PLAY, ModCon & MiniMod