[Ks in corso] Millenium Blades

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

[Ks in corso] Millenium Blades

Messaggioda Ueki » 14 feb 2019, 2:04

Conoscete Millenium Blades? Che ne dite? Su KS c'è la nuova espansione !

LINK AL KS
LINK a BGG del gioco base
Offline Ueki
Iniziato
Iniziato

TdG Editor

Goblons: 100.00
Mercatino: Ueki
Backgammon Fan Chiuso un carrello se ne apre un altro. Anachrony Fan

Re: [Ks in corso] Millenium Blades

Messaggioda Capricornus » 14 feb 2019, 3:21

Millennium blade è un bellissimo gioco di carte poco conosciuto in Italia. Praticamente simula in tutto e per tutto un gioco di carte Collezionabili. Parte dal comprare le bustine con dentro le carte, lo scambio, il mercato e finisce con i duelli od i tornei. Il gioco è davvero divertente con un inglese molto semplice,ma conosco poca gente con cui giocarlo ed alla fine l ho scambiato. Con il base soltanto è come se avessi già almeno 30/40mazzi di keyforge XD

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Offline Capricornus
Saggio
Saggio

Goblons: 30.00
Mercatino: Capricornus

Messaggioda lucabrl » 14 feb 2019, 14:44

Sono dentro con l’all-in visto che devo recuperare tutto, venerdì sera continuavo a controllare la pagina in attesa che partisse (in effetti sono il #41). :D

Da fiducioso “seguace” della L99 ho deciso di recuperarlo perché mi pare uno dei giochi più originali degli ultimi anni.

Tra l’altro di recente ho recuperato pure Argent e Exceed S3 (Street Fighter!) ha appena passato la dogana
Offline lucabrl
Saggio
Saggio

Goblons: 60.00
Località: Sweet home Pizzighettone where the skies are so blue (CR)
Mercatino: lucabrl

Messaggioda Slade » 14 feb 2019, 15:06

ma come funziona esattamente? cosa vuol dire che puoi comprare le bustine? alla fine diventa un 1vs1?
Ludoteca Itinerante: https://www.facebook.com/ludotecaitinerante/
L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare.
Offline Slade
Illuminato
Illuminato

Goblons: 10.00
Mercatino: Slade

Messaggioda lucabrl » 14 feb 2019, 15:15

Slade ha scritto:ma come funziona esattamente? cosa vuol dire che puoi comprare le bustine?
Esiste una plancia mercato (e una per il mercato parallelo per rivendere) dove prendere le carte coperte, ogni espansione ha un retro specifico e tot carte di varia rarità, una carta è l’equivalente di una bustina da aprire

alla fine diventa un 1vs1?
No, tutti contro tutti a chi ottiene più reputazione (ovvero chi fa il mazzo più performante, l’interazione è data da carte specifiche, ogni espansione ha una sorta di tema portante)
Offline lucabrl
Saggio
Saggio

Goblons: 60.00
Località: Sweet home Pizzighettone where the skies are so blue (CR)
Mercatino: lucabrl

Torna a Crowdfunding