[KS CHIUSO] Shadows of Brimstone:VotSK+GoV[LATE PLEDGE]

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Re: [KS CHIUSO] Shadows of Brimstone:VotSK+GoV

Messaggioda Elianto » 17 mar 2019, 12:46

Purtroppo come frequente accade ho avuto un problema tra carta e KS. Qualcuno sa se in fase di PM si possono aggiungere pledge interi e magari è disponibile a darmi una mano nel caso loro non vogliano recuperare il mio pledge?

Grazie
Elianto Goblin Nootico http://mondialterei.wordpress.com

Immagine
Offline Elianto
Saggio
Saggio

Goblons: 2,070.00
Utente Bgg: Elianto
Mercatino: Elianto
10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin Ho partecipato alla Play di Modena Race Formula 90 Rallyman Fan Formula D Fan Sono stato alla fiera di Essen Sono un Sava follower Io dico PUPINA BONA! Io faccio il Venerdi GdT! Thunder Alley fan Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ho comprato la spilla alla Play 2017 Ho fatto parte della Visibility Chiuso un carrello se ne apre un altro. Zagor Fan Gears Of War Fan Mani al collo! Ho comprato la spilla alla Play 2018

Messaggioda arkady72 » 18 mar 2019, 14:41

Elianto ha scritto:Purtroppo come frequente accade ho avuto un problema tra carta e KS. Qualcuno sa se in fase di PM si possono aggiungere pledge interi e magari è disponibile a darmi una mano nel caso loro non vogliano recuperare il mio pledge?

Grazie

Da quel che so solo se hai messo 25$ nel KS puoi accedere al Pm..un altra cosa assurda IMHO
Nel frattempo FoFO nn se sa dove sta...mah
Offline arkady72
Saggio
Saggio

Goblons: 40.00
Utente Bgg: arkady72
Board Game Arena: arkady72
Yucata: arkady72
Mercatino: arkady72

Messaggioda phalanx » 18 mar 2019, 14:42

Sembra che stiano arrivando notifiche di spedizione in Europa
Offline phalanx
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Editor

Utente Bgg: phalanx72
Mercatino: phalanx

Messaggioda LudicoPedro » 18 mar 2019, 14:48

Molti in EU hanno ricevuto notifiche senza descrizione da DHL.
E' probabile si tratti degli scatoloni di FoFo. :approva:

EDIT: ops, arrivato tardi... :-P
Immagine
Offline LudicoPedro
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 10.00
Mercatino: LudicoPedro

Messaggioda arkady72 » 18 mar 2019, 15:30

phalanx ha scritto:Sembra che stiano arrivando notifiche di spedizione in Europa

ah non sapevo...quindi in teoria entro fine Aprile dovremmo farcela :sava73:
Offline arkady72
Saggio
Saggio

Utente Bgg: arkady72
Board Game Arena: arkady72
Yucata: arkady72
Mercatino: arkady72

Messaggioda phalanx » 18 mar 2019, 15:35

Soprattutto evitando i possibili problemi legati alla brexit
Offline phalanx
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Editor

Utente Bgg: phalanx72
Mercatino: phalanx

Messaggioda tristano254 » 23 mar 2019, 16:56

Scusate vorrei chiedervi una cosa, ho perso questo ks e m’interessava una copia di Gates of Vahlalla.
Cliccando nel late pledge (il wolf da 80$) ora lo vendono a 350$...ho le allucinazioni oppure dicono sul serio?!
Il warlord pledge prevedeva entrambe le ambientazioni..o mi sbaglio?
Offline tristano254
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 830.00
Mercatino: tristano254
Ho sostenuto la tana alla Play 2016

Messaggioda peppepeppe69 » 23 mar 2019, 18:00

Ho verificato, ma in realtà mi sembra che al momento sul sito fFP vendano come Late Pledge solo i due Pledge principali, Warlord ed Explorer a prezzi maggiorati sifnificaivamente (350 e 175). Non so se arriveranno successivamente o, sempre per non complicare la logistica, preferiscano evitare di aggiungere i due pledge per i singoli box adventures.

Potrest attendere per verificare se è solo questione di tempo o se è una scelta definitiva.
Offline peppepeppe69
Novizio
Novizio

Goblons: 0.00
Mercatino: peppepeppe69

Messaggioda f3r1x » 26 mar 2019, 6:51

peppepeppe69 ha scritto:Ho verificato, ma in realtà mi sembra che al momento sul sito fFP vendano come Late Pledge solo i due Pledge principali, Warlord ed Explorer a prezzi maggiorati sifnificaivamente (350 e 175). Non so se arriveranno successivamente o, sempre per non complicare la logistica, preferiscano evitare di aggiungere i due pledge per i singoli box adventures.

Potrest attendere per verificare se è solo questione di tempo o se è una scelta definitiva.

Se non ricordo male da qualche parte era scritto che anche mettendo 25 euro si accedeva si al pm ma i prezzi sarebbero stati maggiorati rispetto al ks. Detto ciò tutto questo unito al pm a 25€ mi sa tanto di mossa commerciale per farti spendere almeno 180€ subito
Offline f3r1x
Iniziato
Iniziato

Mercatino: f3r1x

Messaggioda LudicoPedro » 26 mar 2019, 12:50

f3r1x ha scritto:Se non ricordo male da qualche parte era scritto che anche mettendo 25 euro si accedeva si al pm ma i prezzi sarebbero stati maggiorati rispetto al ks. Detto ciò tutto questo unito al pm a 25€ mi sa tanto di mossa commerciale per farti spendere almeno 180€ subito

Flying Frog Productions si comporta in modo poco trasparente su tanti fronti, però mi permetto di spezzare una lancia.
Con Forbidden Fortress, il pledge Shogun (che è l'equivalente del Warlord di questo KS) è davvero MOLTO conveniente se si considerano i prezzi retail che girano. Davvero una montagna di materiale.
Immagine
Offline LudicoPedro
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 10.00
Mercatino: LudicoPedro

Messaggioda peppepeppe69 » 26 mar 2019, 13:38

Praticamente ci sono voluti 2 giorni senza interruzioni (e mi manca ancora il drago) per montare tutto il pledge Shogun. Davvero tanta, tanta roba.
Permettemi anche di dire che le miniature sono ora davvero eccellenti (niente a che fare con quelle dei core set iniziali e delle prime resine), dettagli al massimo, plastica rigida alla Games Workshop (se dovessi metterle in classifica, direi che vengono dopo solo GW, pari a qulle di Mythic Battle, leggermente superiori a quelle di KDM [chiaramente come minus non parlo di art design o della plastica rigida, ma del forte uso di green stuff in assemblaggio], abbondantemente davanti a Cmon e il resto dei produttori legati al KS, neanche cito FFG che sembra ormai lontanissima da questi risultati). Forse l'unica lamentela è legata al fatto che in molti casi il punto di taglio della miniatura dalla sprue è troppo ravvicinato, per cui poi devi perdere molto più tempo per eliminare i residui sulla miniature. Basterebbe solo una minima tolleranza supplementare.
Ma a parte questo, solo una grande voglia di dipingere ora! Vi sono alcune miniature davvero splendide (ad es. il Fallen Shogun, ma ve ne sono davvero tante bellissime). Per cui quantità e qualità assicurate.
Davvero FFP è cresciuta enormemente nel tempo, senza parlare dello sviluppo della IA dei nemici che è anni luce avanti rispetto ai primi core set (solo le carte supplementari dei nemici sono tantissime e variabilissime, come esempio faccio riferimento alle deadly mission del gruppo ninja che ho trovato davvero una trovata geniale).
Offline peppepeppe69
Novizio
Novizio

Mercatino: peppepeppe69

Messaggioda tristano254 » 27 mar 2019, 3:24

Ma il PM è aperto?
Se non mettono prezzi troppo esorbitanti, mi aggregherei volentieri a qualcuno in modo da dividere anche le spese di spedizione..ma aspetto di sentirvi prima riguardo ai prezzi, avendo capito che li maggioreranno sensibilmente.
Offline tristano254
Gran Maestro
Gran Maestro

Messaggioda welta » 27 mar 2019, 11:54

tristano254 ha scritto:Ma il PM è aperto?
Se non mettono prezzi troppo esorbitanti, mi aggregherei volentieri a qualcuno in modo da dividere anche le spese di spedizione..ma aspetto di sentirvi prima riguardo ai prezzi, avendo capito che li maggioreranno sensibilmente.

Per il PM la strada è ancora mooolto lunga! Per evitare problemi di cambio di indirizzo di spedizione la FFP ha già detto che li aprirà qualche mese prima della spedizione - come già fatto per Forbidden Fortress. Quindi se ne parla l'anno prossimo.
Offline welta
Novizio
Novizio

Mercatino: welta

Messaggioda tristano254 » 27 mar 2019, 15:34

Va benissimo grazie, allora terrò d’occhio il thread non appena ci arriverà il PM :)
Offline tristano254
Gran Maestro
Gran Maestro

Messaggioda FantasticDragon » 27 mar 2019, 16:47

LudicoPedro ha scritto:Flying Frog Productions si comporta in modo poco trasparente su tanti fronti, però mi permetto di spezzare una lancia.
Con Forbidden Fortress, il pledge Shogun (che è l'equivalente del Warlord di questo KS) è davvero MOLTO conveniente se si considerano i prezzi retail che girano. Davvero una montagna di materiale.

Vero, solo che quest'ultimo kickstarter è troppo tematico, montagne di roba ma per soli due mondi. Alla fine ho desistito.
Immagine
Offline FantasticDragon
Maestro
Maestro

Goblons: 90.00
Utente Bgg: FantasticDragon
Mercatino: FantasticDragon
Android Netrunner Fan Sei iscritto da 1 anno. Sei nella chat dei Goblins

PrecedenteProssimo

Torna a Crowdfunding