PLAY 2019: Area Prestito e Re-PLAY!!

Sulla convention e la mini organizzate dal Club TreEmme. About the big and small conventions by Club TreEmme.

Moderatori: Jones, traico7, liga

Re: PLAY 2019: Area Prestito e Re-PLAY!!

Messaggioda Jones » 28 mar 2019, 11:54

matrriosche ha scritto:C'è qualche novità rispetto all'anno scorso per il parcheggio dimostratori?

Sì, che quest'anno praticamente non mi hanno dato pass :-(
Se ho novità scrivo.

PS: l'ente fiere ovviamente pubblicizza e segnala questo: https://play.parkforfun.com/
L'importante non è vincere: è far perdere gli altri!
Offline Jones
Goblin Hunnorum Dux
Goblin Hunnorum Dux

TdG Organization Plus
TdG Administrator
Top Reviewer 1 Star
TdG Auctioneer Level 1
TdG Top Supporter

Goblons: 50,458.00
Mercatino: Jones
Agricola fan Blood Royale fan Puerto Rico Fan 10 anni con i Goblins HeroQuest Fan Ho partecipato alla Play di Modena Space Hulk Fan Race Formula 90 Arkham Horror Fan Rallyman Fan Doom Fan Formula D Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col nero Sono un Sava follower Io dico PUPINA BONA! Berserk fan Birra fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Valentino Rossi fan Ayrton Senna Goldrake fan Carnival Zombie fan Carson city fan Firefly fan Pathfinder fan Shogun fan Tanto Cuore fan Thunder Alley fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda Beretar » 29 mar 2019, 11:33

Anche io aspetto notizie sul pass.
A presto.
Ciao.
Beretar.
Colui che ti asciuga - Grande Antico della TdG Lodi

Altre info nel profilo
Offline Beretar
Maestro
Maestro

Goblons: 640.00
Utente Bgg: ALe582
Twitter: Tigre_E632
Mercatino: Beretar
Ho partecipato alla Play di Modena Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col marrone Ho sostenuto la tana alla Play 2016

Messaggioda Aquinas » 31 mar 2019, 20:27

Allora, contrariamente a quanto scritto a Jones qualche giorno fa riuscirò ad essere della partita. Prego pertanto lo stesso Jones di volere reintegrarmi nei primi due turni di sabato e domenica.
Grazie ed a presto,
Francesco "Aquinas" Forlin
Offline Aquinas
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: Aquinas

Messaggioda PaoloS18 » 2 apr 2019, 14:22

Come ci si iscrive per fare un turno al Modena Play?
Offline PaoloS18
Babbano
Babbano

Mercatino: PaoloS18

Messaggioda Jones » 2 apr 2019, 15:41

Aquinas ha scritto:Prego pertanto lo stesso Jones di volere reintegrarmi nei primi due turni di sabato e domenica.

Eri già stato reintegrato, semplicemente non aveva preso l'update qui sul sito. Ora ci sei.

PaoloS18 ha scritto:Come ci si iscrive per fare un turno al Modena Play?

Come ti ho scritto via mp purtroppo le iscrizioni sono chiuse. :-(
Tempistica a parte che sicuramente rende difficile l'inserimento adesso, ho terminato gli ingressi a disposizione per i dimostratori.
Se vorrai comunque venire a dare una mano per buon cuore sarai il benvenuto! ;)
Offline Jones
Goblin Hunnorum Dux
Goblin Hunnorum Dux

TdG Organization Plus
TdG Administrator
Top Reviewer 1 Star
TdG Auctioneer Level 1
TdG Top Supporter

Agricola fan Blood Royale fan Puerto Rico Fan 10 anni con i Goblins HeroQuest Fan Ho partecipato alla Play di Modena Space Hulk Fan Race Formula 90 Arkham Horror Fan Rallyman Fan Doom Fan Formula D Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col nero Sono un Sava follower Io dico PUPINA BONA! Berserk fan Birra fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Valentino Rossi fan Ayrton Senna Goldrake fan Carnival Zombie fan Carson city fan Firefly fan Pathfinder fan Shogun fan Tanto Cuore fan Thunder Alley fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda Nymeria » 11 apr 2019, 14:53

Ciao a tutti!!

Dopo esattamente una settimana dall' inizio di Paly (si per me Play è iniziata giovedì con il montaggio dello stand :rotfl: ), sono qui a scrivere un piccolo messaggio di Ringraziamento a tutti i volontari che sono passati in Area Prestito.

Grazie Grazie per tutto l'aiuto che avete dato!!!

Sono felice di aver conosciuto nuove persone e di far parte di questa grande famiglia verde che a Play da sempre il massimo e che regala un sacco di emozioni
:grin:
Offline Nymeria
Babbano
Babbano

Goblons: 100.00
Mercatino: Nymeria

Messaggioda Signor_Darcy » 11 apr 2019, 19:04

Senza ipocrisia, né finto entusiasmo, una delle più belle esperienze che io ricordi.
Comunque Vlaada sarà un successo.
Offline Signor_Darcy
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Editor
Tdg Supporter

Utente Bgg: Signor Darcy
Mercatino: Signor_Darcy
Puerto Rico Fan Through the ages Fan Twilight Struggle fan Terra Mystica Fan The Castles of Burgundy Fan Alta Tensione Fan Caylus Fan Carcassonne Fan Io gioco col giallo Il Signore Degli Anelli fan Star Wars fan I viaggi di Marco Polo fan Ovetto Kinder fan Podcast Maker El Grande Fan Glenn More Fan Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda yoghi_e_bubu » 11 apr 2019, 20:43

Quest'anno è stata una strana Play per noi... congiunzioni astrali avverse nei giorni precedenti la fiera e congiunzioni astrali avverse durante la fiera (e anche al ritorno vero @Jones?) :arrabbiato:
... ma le sfighe non ci hanno fermato e anche quest'anno eravamo là, a Modena, immersi nel turbinio di emozioni che Play ti costringe a vivere.
Orari impossibili, stanchezza che cerchi di mettere all'angolo, abbracci, risate, fotografie assurde e video folli, voce che se ne va, facce di Goblin che non vedevi dall'anno prima e facce nuove, visitatori che ti riconoscono, "pesca! pesca!", l'adrenalina che ti tiene vivo, e in tutto questo una quantità mai vista di volontari nelle aree TdG :clap: :approva:
Passi dei mesi a preparare tutto e poi ti ritrovi a fiera finita, devastato ma orgoglioso, e con quella strana sensazione che tutti quei Goblin che vedi solo una volta all'anno, o non avevi mai visto, è come se li conoscessi da una vita :grootknuffel:
Ogni anno Play ti lascia appiccicate addosso così tante sensazioni che non vedi l'ora che arrivi la Play successiva.
... La prossima un po' meno sfigata OK? ;)

A tutti quelli che abbiamo incrociato, e con i quali abbiamo condiviso tutto questo, un immenso GRAZIE :piange:
yoghi e bubu
La Tana dei Goblin Lodi

Che la forza sia con voi...
Offline yoghi_e_bubu
Illuminato
Illuminato

TdG Top Supporter
TdG Organization
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 510.00
Utente Bgg: yoghi_e_bubu
Twitter: @yoghi_e_bubu
Mercatino: yoghi_e_bubu
10 anni con i Goblins Sono stato alla Gobcon 2015 Sono un Goblin Ho partecipato alla Play di Modena Carcassonne Fan Alhambra Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col giallo Gundam fan Star Wars fan Valentino Rossi fan Ayrton Senna Goldrake fan Jones 'Incazzoso' Fan! TG Goblin Fan Azul Fan Ho comprato la spilla alla Play 2018

Messaggioda Jones » 12 apr 2019, 17:24

yoghi_e_bubu ha scritto:(e anche al ritorno vero @Jones?)

Già... gomma scoppiata in autostrada... :muro:

Cerco come sempre di lasciare i miei ringraziamenti all'articolo (che uscirà Lunedì), ma nel frattempo anticipo già un sentito, doveroso e caloroso GRAZIE.
A tutti. :grin:
Offline Jones
Goblin Hunnorum Dux
Goblin Hunnorum Dux

TdG Organization Plus
TdG Administrator
Top Reviewer 1 Star
TdG Auctioneer Level 1
TdG Top Supporter

Precedente

Torna a PLAY, ModCon & MiniMod