[CONSIGLI] Alla fine di Andor... Che giocare?

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: Agzaroth, romendil, rporrini, Jehuty, UltordaFlorentia, Signor_Darcy, Hadaran

Re: [CONSIGLI] Alla fine di Andor... Che giocare?

Messaggioda MPAC71 » 12 mar 2019, 21:22

Ciao!
Anche io consiglio vivamente Mice & Mystics; pur con qualche punto dubbio (che noi risolviamo semplicemente mettendoci d'accordo assieme) é sempre un successo in famiglia.
Ciao,
Paolo (MPAC71)
"England expects that every man will do his duty" (H.Nelson)
Offline MPAC71
Veterano
Veterano

Goblons: 0.00
Mercatino: MPAC71

Messaggioda Poldeold » 12 mar 2019, 22:32

Black-Meeple ha scritto:anche nel"L'Ultima Speranza" ci sono degli errori di traduzione come nella seconda espansione o sono stati più attenti a riguardo?

Ti rispondo ciò che avevo scritto a suo tempo:

- Questione errori. A parte qualche piccolo errore di ortografia c'è un unico errore un po' "pesante" legato alle caverne. Infatti nella preparazione viene detto di usare 6 caverne che però sono in realtà quelle da escludere! Infatti su BGG, in un post di Radho, si vedono delle immagini del regolamento inglese che è scritto in modo chiaro.

Teni conto che però siamo solo alla prima avventura.

https://www.giochintavola.ch - Associazione Ticinese Giochi da Tavolo

Offline Poldeold
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 200.00
Utente Bgg: poldeold
Mercatino: Poldeold

Messaggioda watanabez » 12 mar 2019, 22:59

Ho salvato questa eccezionale mole di consigli e ho un bel po' da studiare come babbo e come neofita del gioco.
Sono davvero molto colpito della precisione delle indicazioni che ho ricevuto. Voglio sicuramente approfondire ulteriormente questo mondo anche se, be', ho una sola compagna di viaggio e ha 7 anni (mia moglie non è interessata). Grazie anche per le nuove risposte sulle espansioni e su M&M che oramai mi ha conquistato.
A.
Offline watanabez
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: watanabez

Messaggioda viofla77 » 17 mar 2019, 17:42

watanabez ha scritto:Ho salvato questa eccezionale mole di consigli e ho un bel po' da studiare come babbo e come neofita del gioco.
Sono davvero molto colpito della precisione delle indicazioni che ho ricevuto. Voglio sicuramente approfondire ulteriormente questo mondo anche se, be', ho una sola compagna di viaggio e ha 7 anni (mia moglie non è interessata). Grazie anche per le nuove risposte sulle espansioni e su M&M che oramai mi ha conquistato.
A.

Se vi piacciono le avventure piratesche tieni d'occhio skull tales. In tana trovi già la traduzione della prima edizione e sto traducendo la sevonda edizione. Io lo ho giocato molto con mio figlio che aveva otto anni
Apostoli al fosforo illuminano Infedeli Blu. Saporedelferronellefauci
Offline viofla77
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 330.00
Utente Bgg: viofla77
Facebook: flavio collovini
Mercatino: viofla77

Precedente

Torna a [GdT] Giochi da Tavolo, di Carte e altri Giochi