We were brothers - wargame italiano

Discussioni generali su tutti i giochi di miniature e tridimensionali (compresi i giochi Games Workshop). Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.

Moderatori: groblnjar, Normanno

Re: We were brothers - wargame italiano

Messaggioda Maverick_swat » 8 giu 2018, 12:22

Io ho evidenziato 2 cose:
- vorrei avere almeno una bozza del nuovo regolamento della fanteria rivisto per poterlo provare bene. Perchè provarlo soltanto sulla base di qualche indicazione, si rischia di doversi fermare ogni 5 minuti durante una partita per dubbi e indecisioni e si rompe il ritmo e viene meno tutto il divertimento.
-qualche edificio PNP scaricabile per aggiungere altri elementi, io li ho dovuti prendere su wargamevault.

Non ci sono state più info per un bel periodo e penso sia normale che l'utente pensi ad un progetto morto e si dispiaccia di questo. Non credo che manifestare delusione voglia dire "lamentarsi sempre, l'italiano è così...ecc", è un diritto. Nessuno ha assolutamemte criticato la produzione di altri giochi - ci mancherebbe - ma penso sia normale che gli utenti che hanno investito, aiutato il miglioramento e creduto tanto in questo gioco dall'inizio (e io sono tra questi...basti guardare la mia firma :-) ) si siano sentiti "trascurati". Tutto qui
Ultima modifica di Maverick_swat il 8 giu 2018, 12:35, modificato 1 volta in totale.
Offline Maverick_swat
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: Maverick_swat

Messaggioda ancelot » 8 giu 2018, 12:32

Concordo con quanto detto dagli altri prima di me.
Qui tutti hanno supportato il gioco, con un attività di playtester più o meno ufficiale.
Per gli edifici pnp da quello che mi risulta ufficiale di we were brother è stato presentato o un bunker o delle macerie neanche mi ricordo....

Si parlava di edifici ben altro...

Sulle miniature é il problema minore perché se il gioco ti piace uno si organizza io ad esempio l'ho sostituite con tutte miniature italeri.

Il problema è il regolamento e la mancanza di comunicazione da parte dei produttori, ogni volta e basta leggere sopra noi ci lamentiamo e poi firewalks scrive.... Poi scompare, noi ci lamentiamo e firewalks ricompare....

Questo non è supporto...

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Offline ancelot
Veterano
Veterano

Mercatino: ancelot

Messaggioda Valadriel » 25 giu 2018, 21:52

Ho trovato questa discussione quasi per caso alcuni giorni fa e stavo proprio per ordinare la versione delude del gioco :piange: domanda fondamentale: mi consigliate di attendere la nuova versione che prima o poi uscirà o posso comunque acquistare quella già presente sul mercato da alcuni anni??
Grazie :-)))

Vento Foresta Fuoco Montagna

Offline Valadriel
Babbano
Babbano

Mercatino: Valadriel

Messaggioda lordkreoss » 25 giu 2018, 23:00

Valadriel ha scritto:Ho trovato questa discussione quasi per caso alcuni giorni fa e stavo proprio per ordinare la versione delude del gioco :piange: domanda fondamentale: mi consigliate di attendere la nuova versione che prima o poi uscirà o posso comunque acquistare quella già presente sul mercato da alcuni anni??

Aspetta la nuova :approva:
Offline lordkreoss
Goblin
Goblin

Goblons: 170.00
Utente Bgg: Pask
Mercatino: lordkreoss

Messaggioda Valadriel » 25 giu 2018, 23:35

lordkreoss ha scritto:
Valadriel ha scritto:Ho trovato questa discussione quasi per caso alcuni giorni fa e stavo proprio per ordinare la versione delude del gioco :piange: domanda fondamentale: mi consigliate di attendere la nuova versione che prima o poi uscirà o posso comunque acquistare quella già presente sul mercato da alcuni anni??

Aspetta la nuova :approva:

Grazie :sava73:

Vento Foresta Fuoco Montagna

Offline Valadriel
Babbano
Babbano

Mercatino: Valadriel

Messaggioda darthMax » 8 ott 2018, 10:42

Offline darthMax