Ieri ho visto...

Discussioni, commenti, considerazioni e suggerimenti su film, serie TV, libri, fumetti, musica e sport. Indicate sempre l'argomento di cui parlate nel titolo dei vostri post usando un TAG e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.
TAG: [Film]; [Serie TV]; [Fumetti]; [Musica]; [Sport]

Moderatori: pacobillo, Eithereven, Dera

Re: Ieri ho visto...

Messaggioda odlos » 13 mag 2018, 20:46

Francis_Ford_Fiesta ha scritto:Nel frattempo hanno chiuso The Expanse e sono un po' triste.

Mi spiace non abbia ricevuto così tanta considerazione, l'ho trovata veramente ben fatta. :consola:
Vorrà dire che mi leggerò i libri. :sisi:

sava73 ha scritto:Continuo con Community e devo dire: leggero e divertente.

:approva:
Sì, non era male, un paio di stagioni le avevo viste con piacere.
Immagine

Immagine
Offline odlos
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 20.00
Mercatino: odlos
Sei iscritto da 1 anno. Sei iscritto da 5 anni. Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins

Messaggioda steam » 17 mag 2018, 11:17

Di recente ho visto

The Triangle, un film mai uscito in Italia (infatti l ho visto subbato), un horror basato sul tema dei loop temporali. Una figata stellare come idee, credo uno dei meglio che abbia mai visto su questo tema. Se non fosse che un paio di incongruenze e una recitazione ridicola lo rovinano del tutto.

Peccato.

Poi The Fifth Element, un vecchio film di fantascienza. L ho visto perché parecchio osannato da tutti ma, sarà che è del 97, secondo me è un po na strunzata..

Poi ieri Deadpool 2. Bello, all altezza del primo.
All primes are odd except 2, which is the oddest of all
Offline steam
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Editor

Goblons: 500.00
Mercatino: steam
Telegram Fan

Messaggioda ruttolomeo » 17 mag 2018, 11:53

steam ha scritto:Di recente ho visto

The Triangle, un film mai uscito in Italia (infatti l ho visto subbato), un horror basato sul tema dei loop temporali. Una figata stellare come idee, credo uno dei meglio che abbia mai visto su questo tema. Se non fosse che un paio di incongruenze e una recitazione ridicola lo rovinano del tutto.

Peccato.

Poi The Fifth Element, un vecchio film di fantascienza. L ho visto perché parecchio osannato da tutti ma, sarà che è del 97, secondo me è un po na strunzata..

Il 5 elemento al tempo era un filmone, poi è uscita parecchia roba, in termini di idee e computer grafica e quindi potrebbe essere invecchiato male.

La fantascienza vecchia paga spesso il fatto che magari sono film ambientati nel futuro ma non ci sono internet e cellulari. :approva:
Cerco warband e espansioni di Super Dungeon Explore e i 3 draghi add-on di Arcadia Quest Inferno
Offline ruttolomeo
Saggio
Saggio

Goblons: 40.00
Mercatino: ruttolomeo

Messaggioda Thegoodson » 18 mag 2018, 14:31

ruttolomeo ha scritto:

Peccato.

Il 5 elemento al tempo era un filmone, poi è uscita parecchia roba, in termini di idee e computer grafica e quindi potrebbe essere invecchiato male.

La fantascienza vecchia paga spesso il fatto che magari sono film ambientati nel futuro ma non ci sono internet e cellulari. :approva:

Sarà pure quello, ma io Luc Besson l'ho sempre ritenuto un bel po' sopravvalutato...
Offline Thegoodson
Maestro
Maestro

Goblons: 0.00
Mercatino: Thegoodson

Messaggioda steam » 18 mag 2018, 14:41

Boh io onestamente non ci ho trovato niente niente niente di che..
All primes are odd except 2, which is the oddest of all
Offline steam
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Editor

Goblons: 500.00
Mercatino: steam
Telegram Fan

Messaggioda ruttolomeo » 18 mag 2018, 15:39

Mi pare che il 5 elemento sia stato il film di Besson successivo a Leon, cosa che avrà sicuramente contribuito a pompare pazzescamente l'hype. Può essere che il mio ricordo sia legato anche a quello. :approva:

Visto Brawl in cell block 99... mamma mia che Vince Vaughn! Veramente perfetto in un ruolo abbastanza inconsueto per lui. Film in cui le botte se sono date e prese in modo estremamente crudo, poco coreografico e soprattutto realistico!
Consigliatissimo! :approva:
Cerco warband e espansioni di Super Dungeon Explore e i 3 draghi add-on di Arcadia Quest Inferno
Offline ruttolomeo
Saggio
Saggio

Goblons: 40.00
Mercatino: ruttolomeo

Messaggioda Simo4399 » 18 mag 2018, 17:29

Idem
Thegoodson ha scritto:
ruttolomeo ha scritto:

Peccato.

Sarà pure quello, ma io Luc Besson l'ho sempre ritenuto un bel po' sopravvalutato...
improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
Offline Simo4399
Grande Goblin
Grande Goblin

Mercatino: Simo4399

Messaggioda Rage » 18 mag 2018, 19:47

sava73 ha scritto:io ieri ho iniziato ad usare Prime Video, così per noia, e mi sono visto le prime due di Community.
Caruccio. Non mi ha conquistato in pieno, ma ho voglia di vederne ancora :uhm:

Vediti L’Uomo nell’alto castello ca**o, dai le basi Sava

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Immagine
Offline Rage
Gran Maestro
Gran Maestro

TdG Moderator
TdG Organization

Goblons: 80.00
Utente Bgg: R@ge
Facebook: Mancaugi
Mercatino: Rage
Recensioni Minute  Fan Sgananzium Fan 10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Tifo Inter Frush fan Io odio Traico! :D Star Wars fan Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Boba fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin Ho fatto parte della Visibility I love American Mani al collo! Sono stato alla Gobcon 2017 Sono stato alla Gobcon 2018 Ho comprato la spilla alla Play 2018 Jinteki user

Messaggioda sava73 » 18 mag 2018, 21:13

Rage ha scritto:
sava73 ha scritto:io ieri ho iniziato ad usare Prime Video, così per noia, e mi sono visto le prime due di Community.

quando io ho letto il romanzo tu ti slacciavi i pampers da solo e la facevi nel letto :caffe:
E cmq sto continuando con Community e mi sbrago dalle risate :asd: :asd:

PS: è in lista Rage, è in lista dal primo giorno :snob: lo lascio solo andare un po' avanti che poi mi prende male aspettare :snob:
sava73 (goblin Cylon) ultimamente ha giocato a:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 9,613,411,129.00
Utente Bgg: sava 73
Mercatino: sava73
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico Mac Gerdts Fan Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda Simo4399 » 18 mag 2018, 22:41

sava73 ha scritto:
Rage ha scritto:

quando io ho letto il romanzo tu ti slacciavi i pampers da solo e la facevi nel letto :caffe:

PS: è in lista Rage, è in lista dal primo giorno :snob: lo lascio solo andare un po' avanti che poi mi prende male aspettare :snob:
THIS!
Dagli un po' di vantaggio che sennò poi come si fanno i recuperoni?!??
Offline Simo4399
Grande Goblin
Grande Goblin

Messaggioda Fedellow » 19 mag 2018, 15:10

sava73 ha scritto:
Rage ha scritto:

Se non erro finisce con la seconda stagione, proprio.
Immagine
Offline Fedellow
Onnisciente
Onnisciente

TdG Editor

Goblons: 8,590.00
Utente Bgg: Fedow
Mercatino: Fedellow
Puerto Rico Fan Twilight Struggle fan Recensioni Minute  Fan Sei iscritto da 1 anno. Sei nella chat dei Goblins Sono un cattivo Ho partecipato alla Play di Modena Hai scritto 10 articoli per la Tana dei Goblin Caylus Fan Io gioco col rosso Sono un Sava follower Triade, il verde e' troppo verde... Io odio Traico! :D Sveltolampo follower Ilsa Magazine fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Boba fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin I love German Mac Gerdts Fan King of fillers I love fillers Sono stato alla Gobcon 2017 Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda Simo4399 » 20 mag 2018, 2:44

Fedellow ha scritto:
sava73 ha scritto:
Rage ha scritto:[quote="sava73"]io ieri ho iniziato ad usare Prime Video, così per noia, e mi sono visto le prime due di Community.

Se non erro finisce con la seconda stagione, proprio.[/quote]Dici sul serio?!
Ma che fine del piffero gli han dato?
Offline Simo4399
Grande Goblin
Grande Goblin

Messaggioda Simo4399 » 20 mag 2018, 8:53

Ieri sera ho finalmente visto Avengers infinity war.......boia! Che ripulito! :O
Offline Simo4399
Grande Goblin
Grande Goblin

Messaggioda odlos » 21 mag 2018, 16:24

Tra ieri notte e questa mattina, sfruttando una benedetta giornata di vacanza, mi son sparato le prime 6 puntate di Il miracolo, serie tv italiana ben riuscita sotto molti aspetti (trama interessante, buona recitazione, colonna sonora degna di nota,...).
Immagine

Immagine
Offline odlos
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 20.00
Mercatino: odlos
Sei iscritto da 1 anno. Sei iscritto da 5 anni. Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins

Messaggioda Gaspatcho » 21 mag 2018, 16:53

odlos ha scritto:Tra ieri notte e questa mattina, sfruttando una benedetta giornata di vacanza, mi son sparato le prime 6 puntate di Il miracolo, serie tv italiana ben riuscita sotto molti aspetti (trama interessante, buona recitazione, colonna sonora degna di nota,...).
Boh, a me ha dato l'impressione di alternanza tra buona tensione e comicità involontaria. Io sono perplesso.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Immagine
Offline Gaspatcho
Grande Saggio
Grande Saggio

Utente Bgg: gapsxever
Yucata: Gaspa
Facebook: Francesco Gasparetti
Mercatino: Gaspatcho
Io gioco col blu Io amo Feld Ventennale Goblin

PrecedenteProssimo