Ieri ho visto...

Discussioni, commenti, considerazioni e suggerimenti su film, serie TV, libri, fumetti, musica e sport. Indicate sempre l'argomento di cui parlate nel titolo dei vostri post usando un TAG e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.
TAG: [Film]; [Serie TV]; [Fumetti]; [Musica]; [Sport]

Moderatori: pacobillo, Dera, Eithereven

Re: Ieri ho visto...

Messaggioda FantasticDragon » 7 ago 2019, 16:04

Concordo, prima serie carina, seconda bruttina. Spero che la terza si avvicini alla prima.
Immagine
Offline FantasticDragon
Maestro
Maestro

Goblons: 90.00
Utente Bgg: FantasticDragon
Mercatino: FantasticDragon
Android Netrunner Fan Sei iscritto da 1 anno. Sei nella chat dei Goblins

Messaggioda Francis_Ford_Fiesta » 7 ago 2019, 16:54

Vi faccio l'angolo delle curiosità inutili:
In the boys e stranger things 3 ci sono due figli d'arte.
L'attrice che fa Robin è la figlia di Uma Thurman e Ethan Hawke.
Mentre l'attore che fa Hughie in the boys è il figlio di Dennis Quaid e Meg Ryan.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
See you Space Cowboy...
Offline Francis_Ford_Fiesta
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 40.00
Utente Bgg: Francis Ford Fiesta
Board Game Arena: Francis Ford Fiesta
Yucata: Ornstein
Mercatino: Francis_Ford_Fiesta

Messaggioda diesel » 7 ago 2019, 21:43

Ieri sera ho colmato una gravissima lacuna ed ho visto Old Boy.

Vorrei rivederlo per raffinare il mio giudizio, ma alla prima visione mi è parso una vera bomba.
Offline diesel
Iniziato
Iniziato

Goblons: 0.00
Mercatino: diesel

Messaggioda ruttolomeo » 8 ago 2019, 0:20

diesel ha scritto:Ieri sera ho colmato una gravissima lacuna ed ho visto Old Boy.

Vorrei rivederlo per raffinare il mio giudizio, ma alla prima visione mi è parso una vera bomba.

Occhio che ce ne sono 2 versioni.

A me comunque fondamentalmente non ne è piaciuta nessuna dei 2.
Cerco warband e espansioni di Super Dungeon Explore e i 3 draghi add-on di Arcadia Quest Inferno
Offline ruttolomeo
Saggio
Saggio

Mercatino: ruttolomeo

Messaggioda diesel » 8 ago 2019, 7:24

ruttolomeo ha scritto:
diesel ha scritto:Ieri sera ho colmato una gravissima lacuna ed ho visto Old Boy.

Occhio che ce ne sono 2 versioni.

A me comunque fondamentalmente non ne è piaciuta nessuna dei 2.

Momento momento momento... 2 versioni?

Ci sta che un film come questo non faccia prigionieri: credo che o lo si ami o lo si "disprezzi"

Edit
Ah, ma intendi originale e Remake forse.

Ho visto l'originale.
Offline diesel
Iniziato
Iniziato

Mercatino: diesel

Messaggioda Mik » 8 ago 2019, 7:43

Grandioso anche per me :sisi:
Offline Mik
Super Goblin
Super Goblin

TdG Top Supporter

Goblons: 130.00
Mercatino: Mik
Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda pennuto77 » 8 ago 2019, 9:17

Film bellissimo!!
Offline pennuto77
Grande Goblin
Grande Goblin

TdG Editor
Top Author

Goblons: 2,570.00
Utente Bgg: pennuto77
Board Game Arena: pennuto77
Yucata: pennuto77
Facebook: carlo.trifogli.9
Mercatino: pennuto77
Agricola fan Through the ages Fan Sgananzium Fan 10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Membro della giuria Goblin Magnifico Sono stato alla fiera di Essen

Messaggioda Thegoodson » 8 ago 2019, 10:03

capolavoro, come il resto della trilogia della vendetta di Park Chan-Wook.

Non sapevo esistesse un remake, ma boh, è così bello l’originale, cui prodest?
Offline Thegoodson
Illuminato
Illuminato

Mercatino: Thegoodson

Messaggioda Thegoodson » 8 ago 2019, 10:16

mah, finora le serie di ST non mi sono sembrate particolarmente altalenanti, nè dal punto di vista tecnico nè, soprattutto, narrativo, infatti mi pare che l’evoluzione dei personaggi sia ben descritta e coerente.
Se vogliamo trovo il difetto opposto, ovvero che ci sia una certa ripetitività e che l’effetto di (relativa, eh) novità della prima serie sia sfumato. Però, come scrivevo prima, resta una piacevole conferma per me.

Un po’ il contrario di GoT, per dire.

Cambiando discorso, per curiosità qualcuno sta guardando Alto Mare su Netflix? merita o no?
Offline Thegoodson
Illuminato
Illuminato

Mercatino: Thegoodson

Messaggioda ruttolomeo » 8 ago 2019, 10:30

Thegoodson ha scritto:capolavoro, come il resto della trilogia della vendetta di Park Chan-Wook.

Non sapevo esistesse un remake, ma boh, è così bello l’originale, cui prodest?

Lo hanno rifatto qualche anno fa con attori americani. Il protagonista lo fa Josh Brolin.
Cerco warband e espansioni di Super Dungeon Explore e i 3 draghi add-on di Arcadia Quest Inferno
Offline ruttolomeo
Saggio
Saggio

Mercatino: ruttolomeo

Messaggioda Tullaris » 20 ago 2019, 22:47

Jehuty ha scritto:Visto ieri notte Avengers End Game

3 ore volate, ma alla fine forse è il film Avengers che mi ha deluso di più.
Non è stato brutto, mi aspettavo però qualcosa 'in più'.
Ho apprezzato varie cose, molte altre mi hanno invece parecchio deluso...

Un finale abbastanza scialbo per una bella saga, peccato...

Visto anche io, e confermo tutto. Lungo e alla fine poco avvincente. Poi se si infilano nei paradossi spazio-temporali... meglio lasciar perdere.

Per pareggiare ho visto anche X-Men - Dark Phoenix, e anche questo non è andato meglio. E pensare che gli X-Men sono i film di supereroi che preferisco.
Offline Tullaris
Veterano
Veterano

Top Uploader 1 Star

Goblons: 50.00
Mercatino: Tullaris
Puerto Rico Fan Sei iscritto da 5 anni. Hai scritto 10 articoli per la Tana dei Goblin Hai fatto l'upload di 30 file Starcraft Fan Lords of Waterdeep fan Avventure nella terra di mezzo fan Io gioco col viola Mi piace il il basket World of Warcraft: the boardgame fan Tolkien I love American Sono un GM

Messaggioda Fedellow » 21 ago 2019, 5:50

Quest'estate ho veduto di colmare una mia grossa lacuna, recuperando Buffy l'ammazzavampiri: è stato amore a prima visione, praticamente. La serie è cresciuta man mano, con una ironia e certi momenti seri (la puntata "The body" è da brividi!) che non mi aspettavo in una produzione degli anni '90. Purtroppo, alla fine della 5a stagione s'è chiuso un grande ciclo e la 6a stagione non m'è parsa all'altezza delle precedenti, per cui ci siamo arenati là; mi guardo una puntata ogni tanto e sono arrivato a metà, ma di trama orizzontale se ne vede ben poca e di scarso interesse... vediamo se poi si torna ai vecchi fasti.

Stoppata Buffy, ci siamo ributtati su Netflix e ci siamo sparati la terza stagione di Stranger Things (m'è garbata più della seconda, meno divagazioni e sempre sul pezzo, buttarci in mezzo i comunisti cattivi m'ha divertito molto) e la terza de La casa di carta (vorrei comprare Tokyo per prenderla a schiaffi! ...a parte questo, nonostante le spagnolate qua e là, la svolta che ha preso nel finale mi incuriosisce, mò dovrò aspettare un anno buono per sapere come finirà la faccenda, maledetti).
Ora siamo quasi a metà della terza stagione di The Handmaid's Tale, ancora più lenta e riflessiva delle precedenti; spero sempre che succeda qualcosa di male ai dannati fanatici di Gilead, nell'ultima puntata vista si sono davvero superati. Odioooooo

Ah, ho visto al cinema con un paziente della comunità in cui lavoro lo spin-off di Fast & Furious, sono rimasto un po' male perché l'ho trovato un po' meno esagerato degli altri, ma alla fin fine si può dire che il brand è stato rispettato :D
Immagine
Offline Fedellow
Onnisciente
Onnisciente

TdG Editor

Goblons: 8,590.00
Utente Bgg: Fedow
Mercatino: Fedellow
Puerto Rico Fan Twilight Struggle fan Recensioni Minute  Fan Sei iscritto da 1 anno. Sei nella chat dei Goblins Sono un cattivo Ho partecipato alla Play di Modena Hai scritto 10 articoli per la Tana dei Goblin Caylus Fan Io gioco col rosso Sono un Sava follower Triade, il verde e' troppo verde... Io odio Traico! :D Sveltolampo follower Ilsa Magazine fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Boba fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin I love German Mac Gerdts Fan King of fillers I love fillers Sono stato alla Gobcon 2017 Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda FantasticDragon » 3 set 2019, 13:51

Fedellow ha scritto:Ora siamo quasi a metà della terza stagione di The Handmaid's Tale, ancora più lenta e riflessiva delle precedenti; spero sempre che succeda qualcosa di male ai dannati fanatici di Gilead, nell'ultima puntata vista si sono davvero superati. Odioooooo

Per me ormai Handmaid va avanti senza una trama tra "una scena ad alto impatto" ed un'altra. Personaggi che definire bipolari è poco. Peccato perché, senza capirne un'acca, la ritengo ottimamente girata e con ottime musiche. Se la 6 è la puntata di DC, concordo con te, bellissima. Davvero un peccato questa serie. Crea un mondo fantastico ma non lo riempie con i giusti eventi.

Anche io ho cominciato Stranger e dopo due puntate mi pare molto meglio della pessima seconda stagione. (Lo so, sono pesante :asd: )

Della casa di carta mi sono abbondantemente bastate le prime due :ninja:

La prossima è Chernobyl.
Immagine
Offline FantasticDragon
Maestro
Maestro

Goblons: 90.00
Utente Bgg: FantasticDragon
Mercatino: FantasticDragon
Android Netrunner Fan Sei iscritto da 1 anno. Sei nella chat dei Goblins

Messaggioda Jehuty » 13 set 2019, 22:52

Visto per ora le prime 4 puntate della serie Netflix: the i-land.
Prima puntata incentrata sul seno della Martinez e un po' su questi 10 disperati che si trovano su di un isola deserta, senza memoria alcuna di chi siano o come siano finiti lì.

Non male NM e pure le puntate per ora, anche se niente di innovativo...
Online Jehuty
Troll Slayer
Troll Slayer

Tdg Super Moderator

Goblons: 270.00
Utente Bgg: Jehuty
Mercatino: Jehuty

Messaggioda Simo4399 » 14 set 2019, 10:10

Jehuty ha scritto:Visto per ora le prime 4 puntate della serie Netflix: the i-land.
Prima puntata incentrata sul seno della Martinez

..... immagino le sue capacità di recitazione.....
improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
Offline Simo4399
Grande Goblin
Grande Goblin

Mercatino: Simo4399

PrecedenteProssimo

Torna a Tempo Libero