[CONSIGLI] Il Signore degli Anelli LCG - tutte le espansioni

Discussioni specifiche sui giochi di carte collezionabili, i Living Card Games e tutti i giochi di carte supportati da espansioni continue come Ashes, Summoners War, ecc... Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.

Moderatori: romendil, UltordaFlorentia

Re: [CONSIGLI] Il Signore degli Anelli LCG - tutte le espans

Messaggioda wolframius » 9 dic 2018, 13:30

Cristiano ha scritto:
Non è che ce lo siamo inventati noi italiani, è una pratica diffusa e accettata in tutta la comunità del gioco per evitare di frustrare troppo i nuovi giocatori e avere....

Non cè problema, io ho comprato qualche mese fa la versione inglese (l'edizione nuova con scatola piccola), per questo non mi ci trovavo. :approva:
solo una precisazione, nel manuale la quantità di 50 carte minimo non è riferita ai tornei, ma proprio al regolamento del gioco.

Sì certo, il riferimento ai tornei era nella regola vecchia, ora è stato tolto. Per questo dicevo che sulla carta le regole sono diventate più rigide. Forse l'hanno fatto anche in vista delle nuove espansioni che introducono la variante competitiva.
Offline wolframius
Saggio
Saggio

Goblons: 0.00
Mercatino: wolframius

Messaggioda lao » 18 dic 2018, 17:43

Ragazzi come postato su mercatino cerco (senza particolare urgenza) il set base in italiano. Se qualcuno avesse qualche proposta mi faccia sapere
Immagine
Offline lao
Iniziato
Iniziato

Goblons: 20.00
Mercatino: lao

Messaggioda KingCorb » 14 gen 2019, 2:55

Ragazzi se qualcuno ha gli adventure pack di bosco tetro, in ita/eng mi contatti per favore
Offline KingCorb
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: KingCorb

Precedente

Torna a [GdC] Giochi di Carte collezionabili, LCG e simili