KillerKong - Il topic ammazzascimmia

Discussioni su tutto ciò che circonda il mondo dei giochi e che non trova spazio nelle altre sezioni del forum, come classifiche e collezioni ma anche discussioni e considerazioni su definizioni, terminologie, classificazioni, concetti e questioni di filosofia del gioco.

Moderatori: Cippacometa, Rage, Sephion, pacobillo

Re: KillerKong - Il topic ammazzascimmia

Messaggioda traico7 » 14 set 2018, 22:12

Francis_Ford_Fiesta ha scritto:Per favore qualcuno Pulsar 2849, lo ha recensito pure mia nonna, la scimmia è a livelli alti.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

A parte certe fasi con un downtime della madonna, non so.. Non c'è niente di particolare che non mi piaccia in quel gioco.. Solo che a fine partita non mi sono mai divertito..
Di recente ho giocato a....

Immagine
Offline traico7
Goblin
Goblin

Goblons: 6,010.00
Utente Bgg: traico7
Board Game Arena: traico7
Yucata: traico7
Mercatino: traico7
Puerto Rico Fan Recensioni Minute  Fan Sgananzium Fan Sei iscritto da 5 anni. Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Hai fatto l'upload di 10 file Le Havre Fan Lords of Waterdeep fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col giallo Birra fan Io odio Traico! :D Playstation fan Battlestar Galactica fan Io amo Feld Pizza fan Michelangelo fan Hai scritto 5 recensioni Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Io uso il mercatino della Tana dei Goblin Boba fan Pandemic Legacy Fan Podcast Fan Telegram Fan Ventennale Goblin Ho comprato la spilla alla Play 2017 Concordia Fan I love German Sono stato alla Gobcon 2017 Sono stato alla Gobcon 2018 Ho comprato la spilla alla Play 2018

Messaggioda JBert08 » 15 set 2018, 13:35

Mi uccidete al più presto Charterstone? Altrimenti entro sera lo compro
Offline JBert08
Iniziato
Iniziato

Goblons: 0.00
Mercatino: JBert08

Messaggioda Signor_Darcy » 15 set 2018, 15:16

JBert08 ha scritto:Mi uccidete al più presto Charterstone? Altrimenti entro sera lo compro

Non è piaciuto tipo a nessuno qua dentro? Per dire.
Comunque Vlaada sarà un successo.
Offline Signor_Darcy
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Editor
Tdg Supporter

Utente Bgg: Signor Darcy
Mercatino: Signor_Darcy
Puerto Rico Fan Through the ages Fan Twilight Struggle fan Terra Mystica Fan The Castles of Burgundy Fan Alta Tensione Fan Caylus Fan Carcassonne Fan Io gioco col giallo Il Signore Degli Anelli fan Star Wars fan I viaggi di Marco Polo fan Ovetto Kinder fan Podcast Maker El Grande Fan Glenn More Fan Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda Khenneth » 15 set 2018, 15:27

Signor_Darcy ha scritto:
JBert08 ha scritto:Mi uccidete al più presto Charterstone? Altrimenti entro sera lo compro

Non è piaciuto tipo a nessuno qua dentro? Per dire.

Nemmeno là fuori a quanto si sente...
Offline Khenneth
Gran Maestro
Gran Maestro

Mercatino: Khenneth

Messaggioda JBert08 » 15 set 2018, 16:00

Le recensioni non sono affatto male...!
Offline JBert08
Iniziato
Iniziato

Messaggioda michez » 15 set 2018, 18:35

JBert08 ha scritto:Le recensioni non sono affatto male...!
scenari di noia per aprire (forse) una scatolina e ripartire poi con nuova noia. se stasera lo prendi darai un dispiacere a tutto quanto il forum
Offline michez
Iniziato
Iniziato

Mercatino: michez

Messaggioda DukeOfPrunes » 15 set 2018, 18:51

Guardati la videorecensione di Miss Meeple. Traspare evidente che si è dovuta sforzare, per finire la campagna.

Float like a butterfly, sting like a bee.

Offline DukeOfPrunes
Iniziato
Iniziato

Goblons: 80.00
Yucata: DukeOfPrunes
Mercatino: DukeOfPrunes

Messaggioda Seldon » 15 set 2018, 20:43

Design grossolano, mercato delle carte rotto ma proprio rotto, se giocato in 6 troppa roba perlopiù inutile, meccanismo di catch up scialbo e poco ispirato almeno tanto quanto la storia della campagna, carte sbilanciate sia tra le categorie sia all'interno delle stesse, upgrade degli edifici al limite del ridicolo, interazione bassissima/inutile e poteri delle fazioni sbilanciati. Avrò dimenticato qualcosa (di brutto) ma ho scritto di pancia e getto quanto non mi ha convinto quell'obbrobrio(Charterstone per essere chiari).

NON PRENDERLO ASSOLUTAMENTE

P.S. Ah si, le monete sono veramente stupende...infatti le uso in Gloomhaven :asd:
Immagine
Offline Seldon
Veterano
Veterano

Goblons: 40.00
Utente Bgg: Flastri
Mercatino: Seldon

Messaggioda Claudio77 » 16 set 2018, 1:38

diesel ha scritto:Ammazzatemi (Più di quanto non sia già stato fatto) Fallout!

Vi prego!

Immagine

...questo è tutto il gioco, in sostanza. Oh si, e devo anche aggiungere che - il gioco finisce per un motivo totalmente random come pescare la carta giusta al momento giusto, tipo partecipi della fazione cool facendo una botta di punti, o nel mercato per puro caso si trovano gli oggetti che ti danno i punti per vincere e - bammm! - hai vinto. Bravo. Mentre gli altri giocatori hanno miliardi di oggetti inutili e reroll con cui si affannano a ritirare quegli stessi 3 dadi col risultato sempre più sfigato (indipendentemente dal numero di reroll, essendo dadi, ogni volta le chance sono assolutamente le stesse - ti possono venire 10 tiri sfigati uno dietro l'altro per dire... mi è capitato, e capiterà pure a te stanne certo)

... ed a proposito delle tanto blasonate storie, ti ho già detto che sono banali copia-incolla da quelle dei videogiochi? niente di originale qui, sforzo zero... prenderlo per console costa MOLTO meno e ti diverti MOLTO di più.

Dimenticatelo. :tsk:

...ps. io cmq ce l'ho, in ita, e mi piace un sacco!
Offline Claudio77
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 20.00
Mercatino: Claudio77

Messaggioda JBert08 » 16 set 2018, 11:41

Azz rega vi siete accaniti proprio di brutto :asd: ! Beh però... missione compiuta! :approva:
Offline JBert08
Iniziato
Iniziato

Messaggioda pennuto77 » 17 set 2018, 11:11

Pulsar è facile da ammazzare: Materiali inutilmente enormi che necessitano un tavolo gigantesco, grafica orripilante, ci sono i dadi.....
Offline pennuto77
Grande Goblin
Grande Goblin

TdG Editor
Top Author

Goblons: 2,570.00
Utente Bgg: pennuto77
Board Game Arena: pennuto77
Yucata: pennuto77
Facebook: carlo.trifogli.9
Mercatino: pennuto77
Agricola fan Through the ages Fan Sgananzium Fan 10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Membro della giuria Goblin Magnifico Sono stato alla fiera di Essen

Messaggioda Boiler » 17 set 2018, 11:29

Pulsar materiali orribili.
Mi ha detto poco o niente il gioco, si salva solamente il twist per scegliere i dadi. Il resto è trascurabilissimo.

Inviato da qualche parte nel globo
Offline Boiler
Goblin
Goblin

TdG Moderator

Goblons: 8,000.00
Utente Bgg: boiler7
Board Game Arena: boiler7
Yucata: boiler7
Mercatino: Boiler
Sei nella chat dei Goblins Seasons Fan The Great Zimbabwe Fan Cthulhu Wars Fan Hai fatto l'upload di 20 file Alta Tensione Fan Le Havre Fan Lords of Waterdeep fan Io gioco col blu Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Frush fan Io odio Traico! :D Raffaello fan Saint Seiya fan Ilsa Magazine fan Pizza fan I viaggi di Marco Polo fan Cactuar fan Cloud Strife fan Ovetto Kinder fan Race for the galaxy fan Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan I love German Great Western Trail Fan K2 Fan Kepler 3042 Fan Madeira Fan Orleans Fan Shakespeare Fan Mac Gerdts Fan First Class Fan

Messaggioda titillo80 » 17 set 2018, 13:32

Boiler ha scritto:Pulsar materiali orribili.
Mi ha detto poco o niente il gioco, si salva solamente il twist per scegliere i dadi. Il resto è trascurabilissimo.

Inviato da qualche parte nel globo

Oltre che, francamente, soprattutto nelle prime partite ci si perde a capire tutte le possibili azioni a disposizione. Veramente troppo disorientante.
Offline titillo80
Veterano
Veterano

Goblons: 60.00
Mercatino: titillo80

Messaggioda miguelx74 » 18 set 2018, 1:43

Mi uccidete la scimmia per pochi acri di neve II edizione in italiano?

Sono anche a conoscenza del bug ma non mi interessa..1 perché non lo conosco. 2 non lo giocherei tutte le sere pertanto sarà difficile accorgermi dell esistenza di una strategia dominante.

Secondo voi li vale 50 euro?
Offline miguelx74
Novizio
Novizio

Mercatino: miguelx74

Messaggioda steam » 18 set 2018, 2:01

miguelx74 ha scritto:Mi uccidete la scimmia per pochi acri di neve II edizione in italiano?

Sono anche a conoscenza del bug ma non mi interessa..1 perché non lo conosco. 2 non lo giocherei tutte le sere pertanto sarà difficile accorgermi dell esistenza di una strategia dominante.

Secondo voi li vale 50 euro?
No
All primes are odd except 2, which is the oddest of all
Offline steam
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Editor

Goblons: 500.00
Mercatino: steam
Telegram Fan

PrecedenteProssimo

Torna a Chiacchiere e questioni filosofiche inerenti il mondo dei giochi