Runebound 3RD EDITION

Nata nel 2006, Asterion Press si occupa del settore entertainment a 360°, spaziando dalla produzione alla localizzazione di giochi di ruolo, di romanzi e, non ultimi per importanza, di giochi da tavolo.

Moderatori: Sprunx, Max_23

Re: Runebound 3RD EDITION

Messaggioda lushipur » 8 lug 2018, 13:26

Emilius ha scritto:...ormai da quasi un anno :pippotto:
Ma quando esce??? :hmm: :consola:

Io più che altro sono preoccupato perché ffg non sta pubblicando altro materiale. Se per ffg è morto è facile asmodee non lo traduca prima di un eventuale ristampa.
Offline lushipur
Maestro
Maestro

Goblons: 0.00
Mercatino: lushipur

Messaggioda windtwin » 11 lug 2018, 13:42

Anche io lo aspetto in gloria da un anno!! :piange: Ogni tanto vado alla pagina delle uscite di Asmodee speranzoso ma poi...niente.. :triste:
Immagine
Offline windtwin
Babbano
Babbano

Utente Bgg: tommy82pi
Twitter: tommy82pi
Mercatino: windtwin

Messaggioda Emilius » 11 lug 2018, 20:38

windtwin ha scritto:Anche io lo aspetto in gloria da un anno!! :piange: Ogni tanto vado alla pagina delle uscite di Asmodee speranzoso ma poi...niente.. :triste:

Idem!
Gruppo ufficiale italiano de
IL SIGNORE DEGLI ANELLI LCG

Gruppo ufficiale italiano di
SWORD & SORCERY
Offline Emilius
Maestro
Maestro

Goblons: 70.00
Mercatino: Emilius

Messaggioda Emilius » 28 lug 2018, 18:47

windtwin ha scritto:Anche io lo aspetto in gloria da un anno!! :piange: Ogni tanto vado alla pagina delle uscite di Asmodee speranzoso ma poi...niente.. :triste:

Ho visto che nella pagina delle prossime uscite Asmodee è sparita la colonnina a destra con le uscite confermate... :pippotto:
Sprunx sapresti dirci cortesemente se questo significa che l’espansione in italiano di Unbreakable Bonds non uscirà più? Grazie

SWORD & SORCERY
Offline Emilius
Maestro
Maestro

Messaggioda Gelo » 28 lug 2018, 20:38

Almeno ci si mette il cuore in pace e si compra in inglese :-(
Immagine
Offline Gelo
Esperto
Esperto

Goblons: 60.00
Mercatino: Gelo

Messaggioda Sprunx » 29 lug 2018, 7:56

Emilius ha scritto:Ho visto che nella pagina delle prossime uscite Asmodee è sparita la colonnina a destra con le uscite confermate... :pippotto:

Semplicemente non ci è piaciuto l'esperimento della colonna "Altre uscite confermate" e abbiamo deciso di rimuoverla. Inutile per noi inserire titoli con così largo anticipo considerando quanti ostacoli possono frapporsi dall'inserimento fino all'effettiva lavorazione.

Al momento comunque non ho motivo di credere che Unbreakable Bonds venga cancellato.
Mario B.
Asmodee Italia
www.asmodee.it
Prima di postare domande, leggi le FAQ sezione Asmodee Italia sulla Tana dei Goblin.
Offline Sprunx
Grande Goblin
Grande Goblin

Top Uploader 1 Star

Goblons: 1,170.00
Utente Bgg: sprunx
Mercatino: Sprunx

Messaggioda viofla77 » 1 ago 2018, 14:25

Sprunx ha scritto:
Emilius ha scritto:Ho visto che nella pagina delle prossime uscite Asmodee è sparita la colonnina a destra con le uscite confermate... :pippotto:

Semplicemente non ci è piaciuto l'esperimento della colonna "Altre uscite confermate" e abbiamo deciso di rimuoverla. Inutile per noi inserire titoli con così largo anticipo considerando quanti ostacoli possono frapporsi dall'inserimento fino all'effettiva lavorazione.

Al momento comunque non ho motivo di credere che Unbreakable Bonds venga cancellato.

Chiedo scusa per l'off topic ma ho visto che è sparita pure la previsione d'uscita di stuffed fables. Per quando è prevista l'uscita ? Grazie
Apostoli al fosforo illuminano Infedeli Blu. Saporedelferronellefauci
Offline viofla77
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 220.00
Utente Bgg: viofla77
Facebook: flavio collovini
Mercatino: viofla77

Messaggioda Sprunx » 1 ago 2018, 15:40

viofla77 ha scritto:Chiedo scusa per l'off topic ma ho visto che è sparita pure la previsione d'uscita di stuffed fables. Per quando è prevista l'uscita ? Grazie

Beh, in realtà la previsione d'uscita (intesa come data) non c'è mai stata :grin: Comunque non quest'anno, poco ma sicuro.
Mario B.
Asmodee Italia
www.asmodee.it
Prima di postare domande, leggi le FAQ sezione Asmodee Italia sulla Tana dei Goblin.
Offline Sprunx
Grande Goblin
Grande Goblin

Top Uploader 1 Star

Goblons: 1,170.00
Utente Bgg: sprunx
Mercatino: Sprunx

Messaggioda larry1976 » 4 ago 2018, 23:24

Approfittando della GenCon 2018, ci sono novità su Unbreakable Bonds in italiano, giusto per portare avanti una linea di produzione (si spera) attiva?
Offline larry1976
Esperto
Esperto

Goblons: 100.00
Mercatino: larry1976

Messaggioda lushipur » 5 ago 2018, 13:02

larry1976 ha scritto:Approfittando della GenCon 2018, ci sono novità su Unbreakable Bonds in italiano, giusto per portare avanti una linea di produzione (si spera) attiva?

Ha appena risposto sprunx. Per quest’anno niente.
Offline lushipur
Maestro
Maestro

Mercatino: lushipur

Messaggioda larry1976 » 5 ago 2018, 20:54

lushipur ha scritto:
larry1976 ha scritto:Approfittando della GenCon 2018, ci sono novità su Unbreakable Bonds in italiano, giusto per portare avanti una linea di produzione (si spera) attiva?

In realtà stava rispondendo ad una domanda su Stuffed Fables... comunque sospetto che se non hanno iniziato alcuna traduzione di sicuro si va nel 2019... qua ci appiccicherei uno sproloquio :triste:
Offline larry1976
Esperto
Esperto

Messaggioda Emilius » 5 ago 2018, 23:54

larry1976 ha scritto:
lushipur ha scritto:

In realtà stava rispondendo ad una domanda su Stuffed Fables... comunque sospetto che se non hanno iniziato alcuna traduzione di sicuro si va nel 2019... qua ci appiccicherei uno sproloquio :triste:

Esatto, Spunx stava rispondendo ad una domanda Off Topic. Magari ci da qualche speranza.
Sarebbe bello averlo per la fine dell’anno :grin: :consola:

SWORD & SORCERY
Offline Emilius
Maestro
Maestro

Messaggioda larry1976 » 6 ago 2018, 2:14

Leggevo su BGG, che anche in altre lingue non é stato tradotto, ed in francese... se non sbaglio... è previsto per dicembre.
Quindi si tratta di capire se Asmodee Italia, ha ricevuto o riceverà a breve i files x la traduzione.
Offline larry1976
Esperto
Esperto

Messaggioda diesel » 21 ago 2018, 9:07

Sprunx ha scritto:

So bene che quando si lavora è sempre meglio essere prudenti, ma dire che non si ha motivo di credere che UB venga cancellato è diverso da dire che verrà tradotto, ma non si sa ancora quando.

In questi casi cosa può fare la differenza tra il tradurlo o no?

Contano le vendite delle precedenti espansioni?
Offline diesel
Novizio
Novizio

Mercatino: diesel

Precedente

Torna a Asmodee Italia