[KS CHIUSO] Mythic Battles: Pantheon

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Re: [KS CHIUSO] Mythic Battles: Pantheon

Messaggioda arkady72 » 13 giu 2018, 10:45

Scusate la banalità della domanda, ma qual'e la convenienza nel pledgiare ora piuttosto che accedere al PM a fine giugno?
Perchè a me fa comodo fare late pledge a luglio per un discorso di pagamento con la carta di credito.. :asd:

Forse solo per un discorso di contribuire alla fondazione del progetto?

Grazie a chi mi risponderà :))
Offline arkady72
Saggio
Saggio

Goblons: 40.00
Utente Bgg: arkady72
Board Game Arena: arkady72
Yucata: arkady72
Mercatino: arkady72

Messaggioda Daishi » 13 giu 2018, 15:43

arkady72 ha scritto:Scusate la banalità della domanda, ma qual'e la convenienza nel pledgiare ora piuttosto che accedere al PM a fine giugno?
Perchè a me fa comodo fare late pledge a luglio per un discorso di pagamento con la carta di credito.. :asd:

Si, è proprio come dici. Il fatto è che essendo una ristampa senza nuovi SG non serve a nulla pompare ora la raccolta, quindi anche per me pledge da 1$
Immagine
Offline Daishi
Esperto
Esperto

Goblons: 0.00
Utente Bgg: Daishi89
Mercatino: Daishi

Messaggioda vghetta » 13 giu 2018, 19:48

Domanda forse banale...ho pladgiato il base + SG. Poco fa mi ha chiamato mio fratello chiedendomi di aggiungere un altro base + SG per lui. Posso aspettare il PM per aggiungere il secondo base oppure devo per forza aggiungerlo prima che la campagna chiuda? Credo di poter aspettare ma vorrei esserne certo, non voglio lasciare mio fratello a secco.
Altra cosa : secondo voi si risparmia a farsi spedire i due base ad uno stesso indirizzo e poi dividere le spese di spedizione oppure le spese di spedizione aumentano esponenzialmente al crescere del peso?
Offline vghetta
Babbano
Babbano

Mercatino: vghetta

Messaggioda Daishi » 13 giu 2018, 21:59

vghetta ha scritto:Domanda forse banale...ho pladgiato il base + SG. Poco fa mi ha chiamato mio fratello chiedendomi di aggiungere un altro base + SG per lui. Posso aspettare il PM per aggiungere il secondo base oppure devo per forza aggiungerlo prima che la campagna chiuda? Credo di poter aspettare ma vorrei esserne certo, non voglio lasciare mio fratello a secco.
Altra cosa : secondo voi si risparmia a farsi spedire i due base ad uno stesso indirizzo e poi dividere le spese di spedizione oppure le spese di spedizione aumentano esponenzialmente al crescere del peso?

Si, puoi aggiungerlo nel pm! È probabile che le spese siano minori per 2 allo stesso indirizzo, alla peggio vengono uguali che a spedirle in luoghi diversi ma non so se questo è possibile quest'ultima opzione sarà disponibile, di solito 1 pledge 1 indirizzo
Immagine
Offline Daishi
Esperto
Esperto

Utente Bgg: Daishi89
Mercatino: Daishi

Messaggioda tdavid85 » 13 giu 2018, 22:48

Daishi ha scritto:
arkady72 ha scritto:Scusate la banalità della domanda, ma qual'e la convenienza nel pledgiare ora piuttosto che accedere al PM a fine giugno?

Si, è proprio come dici. Il fatto è che essendo una ristampa senza nuovi SG non serve a nulla pompare ora la raccolta, quindi anche per me pledge da 1$

Anche io ho fatto lo stesso, questo mese troppi pladge, quindi ho messo 1$ poi nel pm aggiungo base e qualche espansione. Sono indeciso su quale prendere, starei optando per titani e uno tra hera e Poseidone. Cosa mi consigliate?
Offline tdavid85
Babbano
Babbano

Mercatino: tdavid85

Messaggioda tdavid85 » 13 giu 2018, 22:48

Daishi ha scritto:

Anche io ho fatto lo stesso, questo mese troppi pladge, quindi ho messo 1$ poi nel pm aggiungo base e qualche espansione. Sono indeciso su quale prendere, starei optando per titani e uno tra hera e Poseidone. Cosa mi consigliate?
Offline tdavid85
Babbano
Babbano

Mercatino: tdavid85

Messaggioda 8lackjack » 13 giu 2018, 23:59

Ma ho interpretato male o le sole spese di spedizione per l'upgrade pack sono stimate a 20 dollari??

Messaggio inviato tramite Tapatalk e quindi non soggetto alle vigenti norme in fatto di grammatica
Immagine
Offline 8lackjack
Esperto
Esperto

Goblons: 90.00
Mercatino: 8lackjack

Messaggioda VIKING » 14 giu 2018, 0:01

Mi sto vedendo un po' di tutorial:
Il gioco base gira liscio che è un piacere (con tutte le sue eccezioni e regole speciali).

Al contrario L'espansione poseidon aggiunge tutte le meccaniche della battaglia marina.....ma devo dire che sembrano appesantire molto il gioco.

Qualcuno che le ha provate può dire la sua?

X dire....da quando ho visto i tutorial sono più orientato a prendere
Hera
Efesto
Offline VIKING
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 30.00
Mercatino: VIKING

Messaggioda prozio » 14 giu 2018, 2:26

8lackjack ha scritto:Ma ho interpretato male o le sole spese di spedizione per l'upgrade pack sono stimate a 20 dollari??

Messaggio inviato tramite Tapatalk e quindi non soggetto alle vigenti norme in fatto di grammatica
L'ho notato anche io, mi sembrano un tantino alte :(

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Offline prozio
Gran Maestro
Gran Maestro

Utente Bgg: prozio
Mercatino: prozio

Messaggioda 8lackjack » 14 giu 2018, 6:49

prozio ha scritto:
8lackjack ha scritto:Ma ho interpretato male o le sole spese di spedizione per l'upgrade pack sono stimate a 20 dollari??

L'ho notato anche io, mi sembrano un tantino alte :(

Io avevo preso solo quello, ma sto pensando di lasciare... 30 dollari in tutto iniziano ad essere impegnativi.... Poi per principio 10 dollari di upgrade e 20 di spedizione mi sembra assurdi...
Cioè non li accuso di volerci fare la cresta,ma restano comunque delle spese proibitive....

Immagine
Offline 8lackjack
Esperto
Esperto

Goblons: 90.00
Mercatino: 8lackjack

Messaggioda prozio » 14 giu 2018, 7:41

Stesso discorso mio, per il momento ho messo 1 dollaro.

Offline prozio
Gran Maestro
Gran Maestro

Utente Bgg: prozio
Mercatino: prozio

Messaggioda S24 » 14 giu 2018, 21:29

https://boardgamegeek.com/thread/200959 ... nd-add-ons
una recensione / descrizione delle espansioni minori
Cerco concordia, puerto rico ultima edizione e viticulture Essential Edition ita
da scambiare anche con keyflower + the farmers
Offline S24
Saggio
Saggio

Mercatino: S24

Messaggioda TaoTeo » 15 giu 2018, 8:43

Io invece esco da questo e ho venduto la roba del primo. Alla fine dopo la scintilla iniziale il gioco mi ha stufato in fretta e ho capito le "criticità" che sottolineava Agzaroth e avevano spinto anche lui a venderlo.
Son gusti soggettivi, quindi non voglio spaventare nessuno né criticarlo oltremodo... mi aspettavo altro.
Mi sento solo di consigliare a chi il gioco non l'ha ancora provato (possibilmente con più di una partita) di andarci cauti con le espansioni... tra base e pandora di roba ce n'è davvero tanta e a meno che non vi dedichiate solo più a questo è probabile vi stufiate prima. Poi ripeto... è la mia esperienza soggettiva! :approva:
Mythic Battles Pantheon base+Pandora+espansioni, 7 Wonders: Duel, Terraforming Mars, Hack Trick e tanti altri giochi in vendita nel mio mercatino
Offline TaoTeo
Veterano
Veterano

Tdg Supporter

Utente Bgg: TaoTeo
Board Game Arena: TaoTeo
Mercatino: TaoTeo

Messaggioda VIKING » 15 giu 2018, 8:54

TaoTeo ha scritto:Io invece esco da questo e ho venduto la roba del primo. Alla fine dopo la scintilla iniziale il gioco mi ha stufato in fretta e ho capito le "criticità" che sottolineava Agzaroth e avevano spinto anche lui a venderlo.
Son gusti soggettivi, quindi non voglio spaventare nessuno né criticarlo oltremodo... mi aspettavo altro.
Mi sento solo di consigliare a chi il gioco non l'ha ancora provato (possibilmente con più di una partita) di andarci cauti con le espansioni... tra base e pandora di roba ce n'è davvero tanta e a meno che non vi dedichiate solo più a questo è probabile vi stufiate prima. Poi ripeto... è la mia esperienza soggettiva! :approva:
Qual era la criticità sollevata da agzaroth?
Offline VIKING
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 30.00
Mercatino: VIKING

Messaggioda TaoTeo » 15 giu 2018, 9:17

Sono da cellulare ma dovresti trovare tutto nel topic delle impressioni.
Mythic Battles Pantheon base+Pandora+espansioni, 7 Wonders: Duel, Terraforming Mars, Hack Trick e tanti altri giochi in vendita nel mio mercatino
Offline TaoTeo
Veterano
Veterano

Tdg Supporter

Utente Bgg: TaoTeo
Board Game Arena: TaoTeo
Mercatino: TaoTeo

PrecedenteProssimo

Torna a Crowdfunding