[IMPRESSIONI] Arkham Horror - LCG

Discussioni specifiche sui giochi di carte collezionabili, i Living Card Games e tutti i giochi di carte supportati da espansioni continue come Ashes, Summoners War, ecc... Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.

Moderatori: romendil, UltordaFlorentia

Re: [IMPRESSIONI] Arkham Horror - LCG

Messaggioda lordkreoss » 23 mag 2018, 20:34

Altro lato negativo se giochi da solo o in 2 serve solo un base da 3 a 4 giocatori 2, anche così mancheranno carte forti ed utili che sono in copia singola ma se vuoi risparmiare (come ho fatto io) va di scanner per solo le carte che ti servono :rotfl:
Offline lordkreoss
Goblin
Goblin

Goblons: 170.00
Utente Bgg: Pask
Mercatino: lordkreoss

Messaggioda Dadibastardi » 24 mag 2018, 10:59

Dal mio punto di vista, se pensi di poter essere interessato, puoi affrontare la spesa del set base.
Eventualmente, a rivenderlo è davvero un lampo: c'è sempre chi cerca un core set aggiuntivo.
Offline Dadibastardi
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Utente Bgg: Dadibastardi
Mercatino: Dadibastardi

Messaggioda Airmax » 24 mag 2018, 16:15

lordkreoss ha scritto:Altro lato negativo se giochi da solo o in 2 serve solo un base da 3 a 4 giocatori 2, anche così mancheranno carte forti ed utili che sono in copia singola ma se vuoi risparmiare (come ho fatto io) va di scanner per solo le carte che ti servono :rotfl:

Con un ciclo completo riesci anche a giocare in 4, ovviamente con un deck building limitato ma già operando delle scelte.
Ora sta partendo il 3° Ciclo quindi le scelte ce ne sono non appena avrai tutto.
Offline Airmax
Babbano
Babbano

Mercatino: Airmax

Messaggioda lordkreoss » 24 mag 2018, 17:07

Intanto ho ripreso a giocare dall'inizio usando Zoey, nell'ultima faq spiega come poter usare il solito eroe in più campagne consecutive :)
Offline lordkreoss
Goblin
Goblin

Goblons: 170.00
Utente Bgg: Pask
Mercatino: lordkreoss

Messaggioda redbairon » 6 giu 2018, 9:39

In attesa della traduzione da Asmodee, segnalo che sono uscite le nuove FAQ ed Errata.
https://images-cdn.fantasyflightgames.com/filer_public/4c/cf/4ccff822-b579-448e-82cc-27aaf6cedf38/ahc_faq_v1311.pdf
Offline redbairon
Veterano
Veterano

Mercatino: redbairon

Messaggioda redbairon » 19 giu 2018, 14:54

redbairon ha scritto:In attesa della traduzione da Asmodee, segnalo che sono uscite le nuove FAQ ed Errata.
https://images-cdn.fantasyflightgames.com/filer_public/4c/cf/4ccff822-b579-448e-82cc-27aaf6cedf38/ahc_faq_v1311.pdf

perchè asmodee le tradurrà queste nuove faq ed errata, vero?
Offline redbairon
Veterano
Veterano

Mercatino: redbairon

Precedente

Torna a [GdC] Giochi di Carte collezionabili, LCG e simili