Altra domanda...ma voi avete mai usato l'azione ABBANDONA?
io ho preferito sempre menare e qualche volta eludere...ma comunque ho sempre voluto arrivare alla fine dello scenario...

Moderatori: romendil, UltordaFlorentia
lordkreoss ha scritto:... dove devi fuggire è obbligatorio senno il mio guardiano rifiuta la fuga
Ren ha scritto:Rigiocato ieri sera il Carnevale degli Orrori con Akachi e Calvin e stavolta ho vinto. Decisamente uno scenario difficile da fare alla ciecaAkachi (dopo che le ho rifatto il mazzo dato che apparentemente il moroso non è capace di giocare i mistici) con il suo potere e Shriveling lvl5 è una bomba. Calvin ha fatto il suo con un mazzo Dark Horse + Yaotl + Desperate skills, però non mi ha convinto del tutto.
Mi resta una domanda su Madame Labranche. Se io non ho risorse e faccio un test, posso triggerare il suo potere dopo aver estratto il token in modo da avere una risorsa con cui pagare Lucky? Credo di no perché nelle regole non ci sono finestre in cui attivare le abilità con il fulmine in quel momento, solo direttamente prima del test, ma volevo conferma.
Sveltolampo ha scritto:mi avete messo la scimmia per il carnevale di Venezia e così ieri sera l'ho giocato...ho preso tante botte![]()
ho giocato con la cuoca e il trombettista...non mi son sembrati male i mazzi...ho usato 19 xp...
dubbi (non è uno spoiler della storia)Spoiler:
Frale ha scritto:Ciao a tutti. Vorrei entrare nel mondo dei lcg ma avrei alcuni dubbi.
AH se non ho capito male è un collaborativo. Si può giocare anche in più di 2 persone ? Se sì, come?
Insieme al base cosa conviene prendere come prima cosa? Avete una lista di tutte le espansioni uscite e quali sono secondo voi quelle consigliate?
Fattore rigiocabilità?
Ultima cosa. Vedendo i siti online vedo che alcune espansioni sembrano delle bustine, altre sono scatolate. Che differenze ci sono?
Torna a [GdC] Giochi di Carte collezionabili, LCG e simili
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti