Aspettando...

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Re: Aspettando...

Messaggioda witchedwiz » 4 apr 2019, 22:46

Gloom of kilforth + espansione arrivato
Offline witchedwiz
Iniziato
Iniziato

Goblons: 0.00
Utente Bgg: witchedwiz
Mercatino: witchedwiz

Messaggioda witchedwiz » 12 apr 2019, 16:36

arrivato faceless
arrivato sorcerer
Offline witchedwiz
Iniziato
Iniziato

Utente Bgg: witchedwiz
Mercatino: witchedwiz

Messaggioda pennuto77 » 12 apr 2019, 16:42

Arrivato Middara :clap: :clap: :clap: :clap:
Offline pennuto77
Grande Goblin
Grande Goblin

TdG Editor
Top Author

Goblons: 2,570.00
Utente Bgg: pennuto77
Board Game Arena: pennuto77
Yucata: pennuto77
Facebook: carlo.trifogli.9
Mercatino: pennuto77
Agricola fan Through the ages Fan Sgananzium Fan 10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Membro della giuria Goblin Magnifico Sono stato alla fiera di Essen

Messaggioda suaimondi » 2 mag 2019, 11:39

Scusate l'ot, ma non su può stickare questa discussione?
Immagine
Offline suaimondi
Saggio
Saggio

Goblons: 20.00
Utente Bgg: suaimondi
Board Game Arena: suaimondi
Mercatino: suaimondi

Messaggioda Gotcha » 17 mag 2019, 20:21

Ieri è arrivato REQUIEM VAMPIRE KNIGHT.
:happy2: :happy2: :happy2: :metal: :metal: :metal: :cheer: :cheer: :cheer: :alesisi: :alesisi: :alesisi: :blink_sm:
Offline Gotcha
Saggio
Saggio

TdG Editor

Goblons: 1,300.00
Utente Bgg: Gotcha
Mercatino: Gotcha
HeroQuest Fan Scythe Fan

Messaggioda marko80 » 17 mag 2019, 21:23

penso che possiamo aggiungere anche Barrage dato che una delle esclusive era avere il gioco 6 mesi prima dell'uscita ad essen che sarà il 24 Ottobre, quindi è come se la Cranio avesse detto che consegnava entro il 24 aprile ... invece pare stia partendo, forse, ora dalla Cina ... :consola:
Offline marko80
Esperto
Esperto

Mercatino: marko80

Messaggioda suaimondi » 17 mag 2019, 22:21

marko80 ha scritto:penso che possiamo aggiungere anche Barrage dato che una delle esclusive era avere il gioco 6 mesi prima dell'uscita ad essen che sarà il 24 Ottobre, quindi è come se la Cranio avesse detto che consegnava entro il 24 aprile ... invece pare stia partendo, forse, ora dalla Cina ... :consola:
Ma chi crea queste esclusive, non si vergogna nemmeno un po'? Tanto si sa che nel 90% dei casi si ritarda, questa è quasi malafede per attirare backer, ihmo...
Immagine
Offline suaimondi
Saggio
Saggio

Messaggioda Danebed » 17 mag 2019, 23:50

suaimondi ha scritto:
marko80 ha scritto:penso che possiamo aggiungere anche Barrage dato che una delle esclusive era avere il gioco 6 mesi prima dell'uscita ad essen che sarà il 24 Ottobre, quindi è come se la Cranio avesse detto che consegnava entro il 24 aprile ... invece pare stia partendo, forse, ora dalla Cina ... :consola:
Ma chi crea queste esclusive, non si vergogna nemmeno un po'? Tanto si sa che nel 90% dei casi si ritarda, questa è quasi malafede per attirare backer, ihmo...

Non penso, piuttosto, una certa dose di ingenuità
Offline Danebed
Babbano
Babbano

Mercatino: Danebed

Messaggioda fuxio82 » 20 mag 2019, 16:33

Danebed ha scritto:
suaimondi ha scritto:

quoto: io l'ho preso non per averlo prima degli altri, ma per avere una versione "pimpata". da quel che ho visto, in rarissimi casi il primo kickstarter di una casa editrice che si affaccia sul mondo ks, arriva in concomitanza della data dichiarata.
ma sugli altri progetti in ritardo da mesi, anni, la gente si scanna come stanno facendo per barrage?

see you, space cowboy...

Offline fuxio82
Babbano
Babbano

Utente Bgg: linelock
Twitter: fuxio82
Mercatino: fuxio82

Messaggioda suaimondi » 20 mag 2019, 16:46

fuxio82 ha scritto:
Danebed ha scritto:
suaimondi ha scritto:[quote="marko80"]penso che possiamo aggiungere anche Barrage dato che una delle esclusive era avere il gioco 6 mesi prima dell'uscita ad essen che sarà il 24 Ottobre, quindi è come se la Cranio avesse detto che consegnava entro il 24 aprile ... invece pare stia partendo, forse, ora dalla Cina ... :consola:

quoto: io l'ho preso non per averlo prima degli altri, ma per avere una versione "pimpata". da quel che ho visto, in rarissimi casi il primo kickstarter di una casa editrice che si affaccia sul mondo ks, arriva in concomitanza della data dichiarata.
ma sugli altri progetti in ritardo da mesi, anni, la gente si scanna come stanno facendo per barrage?[/quote]Si beh, probabilmente sono stato esagerato, io nemmeno lo ho fatto barrage... Ma un gol del genere risulta quantomeno strano, è risaputo tra i backer che le scadenze rispettate nei kickstarter sono ratita... Non ditemi che i creatori non lo sanno!
Immagine
Offline suaimondi
Saggio
Saggio

Precedente

Torna a Crowdfunding