Super Fantasy La Notte dei Morti Male

Filo diretto fra Red Glove e i suoi fan: potrete trovare informazioni sulle nostre novità in uscita, fare domande sui giochi in catalogo, parlare con gli autori della nostra crew, leggere notizie in anteprima e scoprire le fiere e gli eventi a cui partecipiamo.

Moderatore: RedGloveEdizioni

Super Fantasy La Notte dei Morti Male

Messaggioda RegentalSage » 10 set 2017, 20:01

Buonasera, una domanda se possibile a qualcuno della Red Glove o chiunque sia in grado di rispondermi.

Le aree attivate dai personaggi sono le stanze adiacenti in modo ortogonale rispetto alla stanza in cui è presente il personaggio. E fin qui ci siamo, ma la domanda è: se io sto in una stanza vicina a quella del boss, si attiva anche quella? Perché onestamente mi sembra abbastanza strano vedere un boss che va' in giro ed esce dalla propria stanza, oltre che rendere la missione 2 un vero e proprio inferno.

Nel caso non si attivi la stanza del boss, se i personaggi che stanno dentro la stanza, a loro volta attivano le stanze adiacenti oppure no?
Offline RegentalSage
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: RegentalSage

Pubblicita`

Re: Super Fantasy La Notte dei Morti Male

Messaggioda RedGloveEdizioni » 26 gen 2018, 14:45

Ciao,

sono Federico di Red Glove. Aleckxander è "uscito dal team" a Novembre e questo ha causato un po' di problemi nel "rientro" del sostituto.
Mi spiace per non essere intervenuto prima, ma probabilmente chiuderemo questo canale di filo diretto con la Tana: purtroppo non riusciamo a gestirlo internamente.

Per contattarci, in generale, potete usare la chat sul sito, inviare un'email o contattarci attraverso Facebook.

Si, si attiva anche quella. Si, la missione 2 è un inferno, ma c'è chi sostiene, in giro, che Super Fantasy sia facile. :evil1: :evil1: :evil1: :evil1:
Ufficio Comunicazione
Red Glove Edizioni
Offline RedGloveEdizioni
Esperto
Esperto

Goblons: 30.00
Mercatino: RedGloveEdizioni

• Pubblicita`

Torna a Red Glove