Mage Knight Big Box

Sezione dedicata alle segnalazioni delle novità in ambito ludico, provenienti da qualsiasi sito d'informazione o newsletter degli editori.
Sono proibiti link a recensioni, preview o prove su strada, per i quali esiste la sezione "Siti e Blog dedicati ai giochi".
Sono proibiti link a kickstarter e simili, per i quali esiste la sezione Crowdfunding.
E' proibito inoltre ripubblicare la stessa notizia, in caso di infrazione il thread verrà chiuso e/o cancellato dalla Moderazione senza avviso.

Moderatore: Eithereven

Re: Mage Knight Big Box

Messaggioda giannisoad » 14 gen 2019, 13:38

LudicoPedro ha scritto:
FeDeSpa ha scritto:DD ha messo un post di avvertimento sia su twitter che su Facebook se non erro che cominciava a spedire da oggi...

Mi hanno spiegato che chi ha richiesto dal distributore grandi quantità (come nel caso di DD) è stato evaso dopo, tutto regolare quindi. :approva:

Sai quindi se le copie sono arrivate nel loro magazzino? Tutto tace..
Una somma di piccole cose

Immagine
Immagine
Offline giannisoad
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Utente Bgg: giannisoad
Board Game Arena: giannisoad
Mercatino: giannisoad

Messaggioda LudicoPedro » 14 gen 2019, 13:46

giannisoad ha scritto:
LudicoPedro ha scritto:
FeDeSpa ha scritto:DD ha messo un post di avvertimento sia su twitter che su Facebook se non erro che cominciava a spedire da oggi...

Mi hanno spiegato che chi ha richiesto dal distributore grandi quantità (come nel caso di DD) è stato evaso dopo, tutto regolare quindi. :approva:

Sai quindi se le copie sono arrivate nel loro magazzino? Tutto tace..

Questo non lo ha detto, però ha garantito (cito testualmente) "al 101%" che il mio ordine è coperto.
Immagine
Offline LudicoPedro
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 10.00
Mercatino: LudicoPedro

Messaggioda giannisoad » 14 gen 2019, 14:33

Mi hanno spiegato che chi ha richiesto dal distributore grandi quantità (come nel caso di DD) è stato evaso dopo, tutto regolare quindi. :approva:[/quote]
Sai quindi se le copie sono arrivate nel loro magazzino? Tutto tace..[/quote]
Questo non lo ha detto, però ha garantito (cito testualmente) "al 101%" che il mio ordine è coperto.[/quote]
Hanno detto lo stesso a me, ma continuano a non sapere quando arriveranno le copie. Ogni giorno dicono che "dovrebbe arrivare oggi"
Una somma di piccole cose

Immagine
Immagine
Offline giannisoad
Babbano
Babbano

Utente Bgg: giannisoad
Board Game Arena: giannisoad
Mercatino: giannisoad

Messaggioda ManuelTheAnswer » 14 gen 2019, 16:23

Io sono in attesa della mia copia da Revolution Games, mi è stato anche proposto di ritirarlo direttamente a Bologna alla Gobcon il 19, ma essendo "vicino" Roma era un po' infattibile :D
Per ora nessuna spedizione, ma avendolo prenotato a fine Maggio, manco c'ho fretta :rotfl:
Offline ManuelTheAnswer
Babbano
Babbano

Mercatino: ManuelTheAnswer

Messaggioda FeDeSpa » 14 gen 2019, 16:25

ManuelTheAnswer ha scritto:Io sono in attesa della mia copia da Revolution Games, mi è stato anche proposto di ritirarlo direttamente a Bologna alla Gobcon il 19, ma essendo "vicino" Roma era un po' infattibile :D
Per ora nessuna spedizione, ma avendolo prenotato a fine Maggio, manco c'ho fretta :rotfl:

hai fatto comunque bene a prenderlo, l attesa verrà ripagata
FE.DE.SPA. Global Entertainment
https://fedespage.wordpress.com/

Immagine
Offline FeDeSpa
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 50.00
Utente Bgg: fedespa
Board Game Arena: EmyonFire
Mercatino: FeDeSpa
Sono un Goblin Mage Knight Fan Sposato nella vita, single al tavolo... Ho comprato la spilla alla Play 2017

Messaggioda Lucas78 » 14 gen 2019, 18:30

Per quanto riguarda lo store DD, segnalo che, almeno per ciò che mi riguarda, l'ordine è passato da "in attesa di rifornimento" a "preparazione alla spedizione" e successivamente "attesa corriere". Ergo, si inizia a smistare a chi ha effettuato il pre-ordine dal suddetto store :approva:
Offline Lucas78
Babbano
Babbano

Mercatino: Lucas78

Messaggioda lord_fener » 14 gen 2019, 19:05

Arrivata la mail di conferma della spedizione!!! :approva:
(da Magic Merchant)
Offline lord_fener
Veterano
Veterano

Utente Bgg: darth_fener
Board Game Arena: lord_fener
Mercatino: lord_fener

Messaggioda Zaress » 14 gen 2019, 19:33

Da Giochistarter...

...nulla. :piange:
Immagine
Offline Zaress
Grande Saggio
Grande Saggio

Utente Bgg: segretolunare
Facebook: Matteo Ironman Ch...
Mercatino: Zaress
Sono stato alla Gobcon 2015 Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla Gobcon 2017 Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda LudicoPedro » 14 gen 2019, 19:36

Lucas78 ha scritto:Per quanto riguarda lo store DD, segnalo che, almeno per ciò che mi riguarda, l'ordine è passato da "in attesa di rifornimento" a "preparazione alla spedizione" e successivamente "attesa corriere". Ergo, si inizia a smistare a chi ha effettuato il pre-ordine dal suddetto store :approva:

Semper DD, il mio risulta spedito! tracking appena generato quindi non ancora attivo.
Affidabili come sempre. :approva: :approva: :approva: :approva: :approva:
Immagine
Offline LudicoPedro
Grande Saggio
Grande Saggio

Mercatino: LudicoPedro

Messaggioda Shaj » 14 gen 2019, 19:43

Una domanda per chi ha più memoria o esperienza in merito all'uscita giochi molto attesi:
é normale che si vada a fine tiratura in un paio di giorni?
Conviene quindi sempre pre-ordinare (a scatola chiusa) o il caso di Mage Knight è una mosca bianca?
Ho diversi titoli di mio interese in uscita nel 2019 e non vorrei rimanere scottato :muro:
Offline Shaj
Babbano
Babbano

Mercatino: Shaj

Messaggioda Lucas78 » 14 gen 2019, 19:50

LudicoPedro ha scritto:
Lucas78 ha scritto:Per quanto riguarda lo store DD, segnalo che, almeno per ciò che mi riguarda, l'ordine è passato da "in attesa di rifornimento" a "preparazione alla spedizione" e successivamente "attesa corriere". Ergo, si inizia a smistare a chi ha effettuato il pre-ordine dal suddetto store :approva:

Semper DD, il mio risulta spedito! tracking appena generato quindi non ancora attivo.
Affidabili come sempre. :approva: :approva: :approva: :approva: :approva:

Sì, risulta spedito pure il mio, ora :D
Offline Lucas78
Babbano
Babbano

Mercatino: Lucas78

Messaggioda ofx » 14 gen 2019, 19:54

Shaj ha scritto:Una domanda per chi ha più memoria o esperienza in merito all'uscita giochi molto attesi:
Conviene quindi sempre pre-ordinare (a scatola chiusa) o il caso di Mage Knight è una mosca bianca?
Ho diversi titoli di mio interese in uscita nel 2019 e non vorrei rimanere scottato :muro:

E' sempre una scommessa: potresti rimanere senza ma è difficile, di solito il preorder ha il vantaggio di pagare meno ed avere la propria copia assicurata.
A me è costato 100 Euro spedito con in più un giochino praticamente in omaggio... :approva:
Offline ofx
Maestro Goblin
Maestro Goblin

Goblons: 20.00
Utente Bgg: ofxofx
Board Game Arena: ofx
Mercatino: ofx
Tocca a te fan Sei iscritto da 1 anno. Io gioco col rosso

Messaggioda Najve » 14 gen 2019, 19:58

ofx ha scritto:
Shaj ha scritto:Una domanda per chi ha più memoria o esperienza in merito all'uscita giochi molto attesi:

E' sempre una scommessa: potresti rimanere senza ma è difficile, di solito il preorder ha il vantaggio di pagare meno ed avere la propria copia assicurata.
A me è costato 100 Euro spedito con in più un giochino praticamente in omaggio... :approva:

idem! pagato con la vendita della versione in inglese imbustata che avevo da anni! :ninja:
ma da MagicStore... ancora nulla!!!!! :triste:
Immagine
Offline Najve
Veterano
Veterano

TdG Editor

Utente Bgg: Najve
Board Game Arena: Najve
Mercatino: Najve
Mage Knight Fan Io gioco col nero Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Saint Seiya fan

Messaggioda pennuto77 » 14 gen 2019, 20:11

Intanto da Sologiochi....Immagine

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Offline pennuto77
Grande Goblin
Grande Goblin

TdG Editor
Top Author

Goblons: 2,570.00
Utente Bgg: pennuto77
Board Game Arena: pennuto77
Yucata: pennuto77
Facebook: carlo.trifogli.9
Mercatino: pennuto77
Agricola fan Through the ages Fan Sgananzium Fan 10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Membro della giuria Goblin Magnifico Sono stato alla fiera di Essen

Messaggioda rockgi » 14 gen 2019, 21:44

ofx ha scritto:

Dove l'hai preso a 100?
Offline rockgi
Gran Maestro
Gran Maestro

Mercatino: rockgi

PrecedenteProssimo

Torna a Novità ludiche