[KS CHIUSO] Deep War - WWII card game

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Re: [KS IN CORSO] Deep War - WWII card game [Termina 12 Magg

Messaggioda cometarossa » 10 mag 2018, 0:26

stez ha scritto:Mi spiace che un progetto simile sia passato un pò in sordina. La qualità c'é, forse é stato lanciato in un periodo pieno su KS. In ogni caso tornerò a pledgiare anche in fituro!

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

Spiace anche a me probabilmente non era il momento più propizio, ci si può rifare in futuro ;)
Offline cometarossa
Esperto
Esperto

Goblons: 0.00
Utente Bgg: cometarossa
Mercatino: cometarossa

Re: [KS IN CORSO] Deep War - WWII card game [Termina 12 Magg

Messaggioda deepwar » 11 mag 2018, 1:27

@all
RILANCIAMO, entro sabato. saprò dire dove,come e quando.
rimaniamo fiduciosi , grazie a tutti voi che ci seguite e date il vostro apporto. siete mitici.
Offline deepwar
Babbano
Babbano

Mercatino: deepwar

Re: [KS CHIUSO] Deep War - WWII card game [RILANCIO A BREVE]

Messaggioda deepwar » 15 mag 2018, 22:41

Immagine
Deep War - Il gioco di carte sulla Seconda guerra mondiale tra colori e curiosità si sta preparando al RI-lancio su Kickstarter.
Il conto alla rovescia è iniziato!
Scegli il tuo comandante preferito, costruisci le tue forze armate, combatti con astuzia e sfida i tuoi avversari.
Deep War - mai un un gioco di carte sulla Seconda guerra mondiale è stato così coinvolgente!
a prestissimo!
Deep War Game Facebook
Offline deepwar
Babbano
Babbano

Re: [KS CHIUSO] Deep War - WWII card game [RILANCIO A BREVE]

Messaggioda cometarossa » 15 mag 2018, 23:41

:approva:
Offline cometarossa
Esperto
Esperto

Utente Bgg: cometarossa
Mercatino: cometarossa

Re: [KS IN CORSO] Deep War - WWII card game

Messaggioda deepwar » 17 mag 2018, 23:05

Immagine
DEEP WAR GAME KICKSTARTER

È con entusiasmo che vi annunciamo il lancio di Deep War. Disponibile ora su Kickstarter con tantissime nuove aggiunte e contenuti esclusivi.
Offline deepwar
Babbano
Babbano

Messaggioda Lleyenor » 18 mag 2018, 10:00

E' tipo il terzo rilancio in un mese? :goccia2:

a) Per aver il gioco completo, dovrei fare il pledge da 30,00 € + 48,00 € per avere anche le 6 espansioni, giusto?
b) Come si fa a giocare in più di 2 ?
c) Come vengono implementate nel mazzo base le carte delle espansioni?
Io gioco Go.Oblin
Le Recensioni di Lleyenor u.u

Vendo lotto X-wing e Destiny :lul:
- 2 starter set della Giochi Uniti
+ Caccia Ala-A
+ Caccia Ala-B
+ Millenium Falcon
+ Assi Imperiali
+ Bombardiere TIE
+ Caccia TIE-Advanced
Totale 100,00 € (completi di scatole e tutto)

- Star Wars Destiny n°2-Starter x2 giocatori: 40,00 €
Offline Lleyenor
Goblin
Goblin

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 120.00
Mercatino: Lleyenor
10 anni con i Goblins Sono un Goblin

Messaggioda deepwar » 18 mag 2018, 10:32

Lleyenor ha scritto:E' tipo il terzo rilancio in un mese? :goccia2:

a) Per aver il gioco completo, dovrei fare il pledge da 30,00 € + 48,00 € per avere anche le 6 espansioni, giusto?
b) Come si fa a giocare in più di 2 ?
c) Come vengono implementate nel mazzo base le carte delle espansioni?

Buongiorno Lleyenor
In realtà è il secondo effettivo, Il primo lo avevamo bloccato subito per motivi tecnici legati alla produzione di una tipologia di scatola,e cmq.si stava ancora studiando la piattaforma.

Per rispondere alle domande:
a) Sì esatto, 30€ + 48€ danno accesso alla prima ricompensa (versione standard in cartone) + 6 espansioni.

b) Per giocare, fino a 6 giocatori, si deve includere la relativa aggiunta multigiocatore. Questa aggiunge tutto il materiale necessario agli altri giocatori per partecipare, nonché mazzi espansi per incrementare le possibilità di costruzione dei mazzi.

c) Le espansioni forniscono 36 nuove carte ciascuna che si vanno a sommare alle carte base.("BASE" 120 carte divise in 2 fazioni-60/60, espandibili equamente a 88 per fazione). Queste potranno essere utilizzate liberamente per la composizione dei mazzi da gioco.
Offline deepwar
Babbano
Babbano

Messaggioda stez » 18 mag 2018, 12:19

Speravo di arrivare a pledgiare prima..sono solo il numero 17 :ninja:

ho anch'io qualche domanda:

1- se volessi fare l'all-in da 123€ posso fare un pledge di quella cifra? perchè essendo negli add-on sembra che si debba fare uno dei 3 livelli di pledge disponibili e poi, eventualmente aggiungere quei 123€?

2- il materiale dell'all-in ci sarebbe tutto nella scatola del base in legno?

3- in cosa differiscono i mazzi multiplayer speciali?

Grazie!
Offline stez
Maestro
Maestro

Mercatino: stez

Messaggioda deepwar » 18 mag 2018, 12:45

stez ha scritto:Speravo di arrivare a pledgiare prima..sono solo il numero 17 :ninja:

1- se volessi fare l'all-in da 123€ posso fare un pledge di quella cifra? perchè essendo negli add-on sembra che si debba fare uno dei 3 livelli di pledge disponibili e poi, eventualmente aggiungere quei 123€?

Grazie!

Buongiorno Stez, grazie per il supporto

1. E' esattamente così infatti. le aggiunte vanno aggiunte al pledge originario. Dunque, prima si seleziona il livello del pledge desiderato (standard, deluxe, limitata) e poi eventualmente si aggiunge la cifra richiesta dalle varie aggiunte. Si può pledgare direttamente inserendo la somma totale o aggiungere uno o più componenti nel corso del tempo senza alcuna limitazione. Dunque sì, 30+128=158€ per la standard ALL-IN, 45+128=173€ per la deluxe ALL-IN e 80+128=208 per limitata ALL-IN.

2. La versione ALL-IN contiene talmente tanti elementi che richiede una confezione più grossa. Questo vale sia per la versione standard in cartone, che per quella deluxe e limitata in legno.

3. I mazzi multiplayer hanno carte specifiche per il multigiocatore, ovvero dispongono di abilità di squadra, generano il loro effetto su una o più carte degli altri giocatori.

P.S. se nn vuoi la 17, ti possiamo dare l'ultimo numero libero che resta a fine campagna :grin:
Offline deepwar
Babbano
Babbano

Messaggioda ghidora75 » 18 mag 2018, 12:53

Riscontro le stesse problematiche del KS precedente.
A quando un video di gameplay e/o una recensione esterna del gioco su qualche canale di youtube?
Offline ghidora75
Babbano
Babbano

Mercatino: ghidora75

Messaggioda deepwar » 18 mag 2018, 13:19

ghidora75 ha scritto:Riscontro le stesse problematiche del KS precedente.
A quando un video di gameplay e/o una recensione esterna del gioco su qualche canale di youtube?

Salve Ghidora,
Il video di gameplay verrà realizzato e le recensioni esterne sono in fase di organizzazione. Purtroppo per problemi relativi alle tempistiche non è stato possibile organizzare il tutto prima del lancio.

Trovare qualcuno non è un problema, la vera difficoltà è creare delle versioni promo di buona qualità da inviare. Sono fiducioso di farlo al più presto.

Fortunatamente il gioco non è di una complessità tale da richiedere svariati video di dimostrazione, una volta capita la semplice meccanica che c'è dietro, è tutta questione di combinazioni e valori
per il momento. https://www.facebook.com/Deepwargame/vi ... 81749/?t=0
manuale: https://drive.google.com/drive/folders/ ... pecfuOXxnq
Offline deepwar
Babbano
Babbano

Messaggioda deepwar » 18 mag 2018, 14:07

Immagine
Un saluto Comandanti!

Ce l'abbiamo fatta in 14 ore!
Molte lezioni sono state apprese e molti scogli superati, ma nulla di tutto ciò sarebbe stato possibile senza il vostro costante supporto e incoraggiamento!

Davanti a noi ci sono ancora tutte le migliorie in attesa di essere sbloccate!

Grazie a tutti per il vostro supporto!
Offline deepwar
Babbano
Babbano

Messaggioda stez » 18 mag 2018, 14:11

deepwar ha scritto:
stez ha scritto:Speravo di arrivare a pledgiare prima..sono solo il numero 17 :ninja:

Grazie!

1. E' esattamente così infatti. le aggiunte vanno aggiunte al pledge originario. Dunque, prima si seleziona il livello del pledge desiderato (standard, deluxe, limitata) e poi eventualmente si aggiunge la cifra richiesta dalle varie aggiunte. Si può pledgare direttamente inserendo la somma totale o aggiungere uno o più componenti nel corso del tempo senza alcuna limitazione. Dunque sì, 30+128=158€ per la standard ALL-IN, 45+128=173€ per la deluxe ALL-IN e 80+128=208 per limitata ALL-IN.

2. La versione ALL-IN contiene talmente tanti elementi che richiede una confezione più grossa. Questo vale sia per la versione standard in cartone, che per quella deluxe e limitata in legno.

3. I mazzi multiplayer hanno carte specifiche per il multigiocatore, ovvero dispongono di abilità di squadra, generano il loro effetto su una o più carte degli altri giocatori.

P.S. se nn vuoi la 17, ti possiamo dare l'ultimo numero libero che resta a fine campagna :grin:
Grazie per tutte le risposte!! Il pledge 17 me lo tengo stretto ;)

Offline stez
Maestro
Maestro

Mercatino: stez

Messaggioda deepwar » 18 mag 2018, 20:00

stez ha scritto:
deepwar ha scritto:

Grazie!

Grazie per tutte le risposte!! Il pledge 17 me lo tengo stretto ;)

:approva: :approva: :approva: :approva: :approva: :approva: :approva: :approva: :approva:
Offline deepwar
Babbano
Babbano

Messaggioda Najve » 21 mag 2018, 17:53

Sarei tentato dal pledge, ma mi è difficile valutare quanto incidono le espansioni sul gioco (...quindi difficoltoso, visto il prezzo, valutare se acquistarle o meno!), inoltre anche le modalità 2vs2 e 3vs3 sono ad ora un rebus, in quanto non si comprende, o almeno non comprendo, se risulterebbe una partita in singoli plurimi uno vs uno o meno... cmq attendiamo
Offline Najve
Iniziato
Iniziato

Utente Bgg: Najve
Board Game Arena: Najve
Mercatino: Najve

PrecedenteProssimo

Torna a Crowdfunding