[KS CHIUSO] The Faceless

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Re: [KS CHIUSO] The Faceless

Messaggioda ruggibrante » 6 giu 2018, 11:50

nkm82 ha scritto:Il Conto KS adesso risulta azzerato ma soldi sulla carta non me ne sono arrivati, aspetto lunedì, per vedere se cambia qualcosa

A me risulta riaccreditato anche sulla carta di credito: grazie Cekkins ! :)
Offline ruggibrante
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: ruggibrante

Messaggioda Cekkins » 6 giu 2018, 15:29

Ciao,

dovrei aver effettuato tutti i refund che mi sono arrivati al momento via mail. Fatemi sapere se tutto va bene :)

Marta - Alter Ego Games
Offline Cekkins
Babbano
Babbano

Utente Bgg: Cekkins
Board Game Arena: Cekkins
Mercatino: Cekkins

Messaggioda ofx » 6 giu 2018, 16:45

Gentilissima! Grazie!
Offline ofx
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 20.00
Utente Bgg: ofxofx
Board Game Arena: ofx
Mercatino: ofx
Tocca a te fan Sei iscritto da 1 anno. Io gioco col rosso

Messaggioda nkm82 » 7 giu 2018, 10:12

Cekkins ha scritto:Ciao,

dovrei aver effettuato tutti i refund che mi sono arrivati al momento via mail. Fatemi sapere se tutto va bene :)

Marta - Alter Ego Games
Finalmente il ristorno spunta anche a me (credo sia stato un problema di sistema perché fino a ieri nn c'era niente e adesso mi spunta in data 01/06 come dicevi tu) grazie sempre
Non c'è buono o cattivo tempo ma buono o cattivo equipaggiamento (B.P.)
Offline nkm82
Babbano
Babbano

Mercatino: nkm82

Messaggioda nkm82 » 7 giu 2018, 10:13

Cekkins ha scritto:Ciao,

Marta - Alter Ego Games
Finalmente il ristorno spunta anche a me (credo sia stato un problema di sistema perché fino a ieri nn c'era niente e adesso mi spunta in data 01/06 come dicevi tu) grazie sempre
Non c'è buono o cattivo tempo ma buono o cattivo equipaggiamento (B.P.)
Offline nkm82
Babbano
Babbano

Mercatino: nkm82

Messaggioda Darione85 » 8 giu 2018, 15:25

cinix ha scritto:Per chi si è perso la campagna per fortuna magicmerchant ha pure Faceless nella sezione preordine KS dello store e funziona pure la convenzione della tana.

si grazie della segnalazione e funziona anche lo sconto del 15% quindi scende a 49 e qualcosa con spedizione gratis, ottimo!

Darione

Offline Darione85
Novizio
Novizio

Mercatino: Darione85

Messaggioda zetazan » 22 giu 2018, 15:09

Nell'ultimo update hanno mostrato gli ostacoli 3D...ora si apre una grande questione: aggiungerli o non aggiungerli al pledge? Questo è il problema...devo resistere :D
Offline zetazan
Iniziato
Iniziato

Mercatino: zetazan

Messaggioda Matthew80 » 22 giu 2018, 15:11

zetazan ha scritto:Nell'ultimo update hanno mostrato gli ostacoli 3D...ora si apre una grande questione: aggiungerli o non aggiungerli al pledge? Questo è il problema...devo resistere :D

Io li ho aggiunti ancora prima che li facessero vedere... :approva:
Offline Matthew80
Iniziato
Iniziato

Utente Bgg: matthew1980
Board Game Arena: Matthew80
Mercatino: Matthew80

Messaggioda lord_fener » 22 giu 2018, 15:20

Matthew80 ha scritto:
zetazan ha scritto:Nell'ultimo update hanno mostrato gli ostacoli 3D...ora si apre una grande questione: aggiungerli o non aggiungerli al pledge? Questo è il problema...devo resistere :D

Io li ho aggiunti ancora prima che li facessero vedere... :approva:

Idem!
Ora che però li hanno mostrati, sono ancora più felice della scelta!
Arricchiscono molto di più l'atmosfera
Offline lord_fener
Esperto
Esperto

Utente Bgg: darth_fener
Board Game Arena: lord_fener
Mercatino: lord_fener

Messaggioda ofx » 22 giu 2018, 20:10

In effetti sono molto belli e ben tematizzati!

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk
Offline ofx
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 20.00
Utente Bgg: ofxofx
Board Game Arena: ofx
Mercatino: ofx
Tocca a te fan Sei iscritto da 1 anno. Io gioco col rosso

Messaggioda menegosoft » 14 set 2018, 14:52

Buonsalve, ci sono novità sulla produzione? Dopo l'aggiornamento KS di fine agosto non ho più trovato notizie, né su FB né su KS... :triste:
Offline menegosoft
Babbano
Babbano

Utente Bgg: menegosoft
Board Game Arena: menegosoft
Mercatino: menegosoft

Messaggioda vghetta » 16 set 2018, 23:52

menegosoft ha scritto:Buonsalve, ci sono novità sulla produzione? Dopo l'aggiornamento KS di fine agosto non ho più trovato notizie, né su FB né su KS... :triste:

Bella domanda... :piange:
Nei commenti sulla pagina KS in tanti chiedono ai creatori di farsi vivi, di essere sinceri con i backers e di far sapere se vi sono dei ritardi. Dopo la campagna sono praticamente spariti e sinceramente questa è una cosa che davvero non capisco. Penso che scrivere una ventina di righe di aggiornamento ogni due settimane non sia una cosa così faticosa e sarebbe un bel gesto nei confronti di chi ti ha dato fiducia sovvenzionandoti. Purtroppo vedo che è una cosa abbastanza frequente su KS ed è per questo che sto facendo tanta pubblicità ad Arena The Contest, gioco della Dragori Games. I creatori hanno promesso aggiornamenti costanti e ogni lunedì mattina postano un interessante update. Chapeau!
Offline vghetta
Novizio
Novizio

Mercatino: vghetta

Messaggioda Cekkins » 17 set 2018, 21:44

Buonasera,

Mando un messaggio giusto per chiarire alcune cose a riguardo: purtroppo non lavoro più all'interno di Alter Ego Games, quindi mi è impossibile darvi notizie in tal senso. Dopo la campagna sono stata molto occupata sulla stesura e revisione del regolamento, terminato il quale non abbiamo trovato un accordo per il rinnovo del contratto. A livello di comunicazione io mi occupavo degli update principali e in alcuni momenti delle risposte ai backers: purtroppo, eravamo in due a gestire questa parte e non in modo esclusivo, quindi credo che il carico di lavoro non permetta la comunicazione in modo adeguato in questo momento. Non è una giustificazione, ma una possibilità su quelle che possono essere le cause dietro questo silenzio.

Vi auguro di ricevere notizie al più presto. Di mio posso solo segnalare la cosa in azienda visto che comunque comunichiamo occasionalmente.

Marta
Offline Cekkins
Babbano
Babbano

Utente Bgg: Cekkins
Board Game Arena: Cekkins
Mercatino: Cekkins

Messaggioda Kobayashi » 17 set 2018, 22:41

Grazie Marta e mi dispiace per la conclusione del rapporto.
Sinceramente, avevo notato un cambio di "carattere" nelle risposte nella pagina KS ultimamente e mi chiedevo se non ci fosse qualcun altro a curare questo aspetto. Ora ne ho la certezza.

Comunque sia, se hai la possibilità di farlo presente alla AEG, dì loro che stanno pericolosamente sottovalutando gli update ai backers. Posso capire la frenesia di mille cose e delle scadenze strette, ma rischiano di farsi terra bruciata attorno se non trovano il tempo di scrivere due parole sui media...

Inviato dal Flogisto
Offline Kobayashi
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 110.00
Utente Bgg: kobayashi.issa
Mercatino: Kobayashi
10 anni con i Goblins Io gioco col nero

Messaggioda vghetta » 17 set 2018, 23:09

Kobayashi ha scritto:Grazie Marta ...

...Comunque sia, se hai la possibilità di farlo presente alla AEG, dì loro che stanno pericolosamente sottovalutando gli update ai backers. Posso capire la frenesia di mille cose e delle scadenze strette, ma rischiano di farsi terra bruciata attorno se non trovano il tempo di scrivere due parole sui media...
Inviato dal Flogisto

Anch'io ti ringrazio per il disturbo che ti sei presa venendo ad aggiornarci direttamente qui nella Tana. E mi associo a quanto detto Koba : avvisali che la "temperatura" sta salendo tra i backers e onestamente credo che, qualsiasi sia il carico di lavoro, un'ora per aggiornare chi in pratica ti sta facendo lavorare devono assolutamente trovarla.
Offline vghetta
Novizio
Novizio

Mercatino: vghetta

PrecedenteProssimo

Torna a Crowdfunding