Grazie per la notifica!
Non sapevo ci fosse l'app, però non conoscendola per nulla al momento passo, magari ci penso al prossimo torneo.
E devo capire come funziona la cosa delle colonie in una sola offerta...
Moderatori: lorunks, Agzaroth, romendil, rporrini, odk, buoneacque
TuZhao ha scritto:Grazie per la notifica!
Non sapevo ci fosse l'app, però non conoscendola per nulla al momento passo, magari ci penso al prossimo torneo.
TuZhao ha scritto:E devo capire come funziona la cosa delle colonie in una sola offerta...
Giofor ha scritto:cola ha scritto:Ti ringrazio ma sto aspettando di prendere l app in sconto costa troppo
+1
Massi1971 ha scritto:Senza rilanci, ogni giocatore fa l'offerta un'unica volta indicando il massimo che è disposto a spendere. Vince l'asta chi ha offerto più di tutti, aggiudicandosi la colonia spendendo però soltanto un punto militare in più rispetto a quanto offerto dal secondo miglior offerente.
TuZhao ha scritto:Quindi funziona tipo eBay?![]()
Il vantaggio del metodo tradizionale è che a volte sono disposto a sacrificare qualcosa in più ma solo per evitare che uno in particolare si pigli la colonia. Con questo metodo non c'è questa possibilità, ma magari poi ci sono altri vantaggi che al momento mi sfuggono.
Su un telefono da 4 pollici l'app è meglio o peggio del sito? Io non ho problemi a usare il sito perché si può ingrandire comodamente la pagina web, ma l'app non saprei.
Visitano il forum: Trrremante e 1 ospite