RadioGoblin 43a puntata: Cannon Fodder

Spazio aperto per la comunicazione tra la redazione de La Tana dei Goblin e la community.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, Peppe74, Boiler

Messaggioda Boiler » 8 giu 2018, 10:41

Immagine

E torniamo con i wargame!
I nostri già conosciuti ospiti, Nando Ferrari e Paolo Cariolato ci elencheranno ciascuno una lista di 5 titoli per neofiti; In più ci chiariranno alcuni punti "oscuri" della vita del wargamer, perché tutti vogliono sapere il modo migliore per spostare le pile dei counter.

Conducono come sempre Salvatore "@Sava73" e Marco "@Agzaroth"

Regia a cura di Cristiano"@Elianto"

Come sempre, buon ascolto!
https://www.goblins.net/radiogoblin/cannon-fodder
Offline Boiler
Goblin
Goblin

TdG Moderator

Goblons: 8,000.00
Utente Bgg: boiler7
Board Game Arena: boiler7
Yucata: boiler7
Mercatino: Boiler
Sei nella chat dei Goblins Seasons Fan The Great Zimbabwe Fan Cthulhu Wars Fan Hai fatto l'upload di 20 file Alta Tensione Fan Le Havre Fan Lords of Waterdeep fan Io gioco col blu Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Frush fan Io odio Traico! :D Raffaello fan Saint Seiya fan Ilsa Magazine fan Pizza fan I viaggi di Marco Polo fan Cactuar fan Cloud Strife fan Ovetto Kinder fan Race for the galaxy fan Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan I love German Great Western Trail Fan K2 Fan Kepler 3042 Fan Madeira Fan Orleans Fan Shakespeare Fan Mac Gerdts Fan First Class Fan

Re: RadioGoblin 43a puntata: Cannon Fodder

Messaggioda cosarara » 9 giu 2018, 19:08

Offline cosarara
Novizio
Novizio

Goblons: 0.00
Mercatino: cosarara

Messaggioda TaoTeo » 14 giu 2018, 10:12

Puntata fantastica come sempre, specialmente quando si sente parlare due "mostri" come Nando Ferrari e Paolo Cariolato di wargame.
Se posso fare un appunto/richiesta/consiglio metterei almeno i titoli dei giochi elencati direttamente nelle note dell'episodio o qua nel post... sarà che io ascolto prevalentemente alla guida ma mi tocca mettermi poi con calma a risentire la puntata e segnarmi man mano i titoli per cercarli...
Ammetto che capita prevalentemente con i wargame perché è un mondo di cui sono all'oscuro e perciò il 99% dei titoli non li conosco, però credo che aiuterebbe molto chi come me dopo avervi ascoltato vuol correre a cercare i titoli trattati. ;)
Mythic Battles Pantheon base+Pandora+espansioni, 7 Wonders: Duel, Terraforming Mars, Hack Trick e tanti altri giochi in vendita nel mio mercatino
Offline TaoTeo
Veterano
Veterano

Tdg Supporter

Utente Bgg: TaoTeo
Board Game Arena: TaoTeo
Mercatino: TaoTeo

Messaggioda sava73 » 14 giu 2018, 21:54

TaoTeo ha scritto:Se posso fare un appunto/richiesta/consiglio metterei almeno i titoli dei giochi elencati direttamente nelle note dell'episodio o qua nel post...

@boiler ...
E grazie per i complimenti. :grin:
sava73 (goblin Cylon) ultimamente ha giocato a:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 9,613,411,129.00
Utente Bgg: sava 73
Mercatino: sava73
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico Mac Gerdts Fan Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda Boiler » 15 giu 2018, 1:38

Solitamente ci sono.
Ammetto che è stata una svista :sisi:

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Offline Boiler
Goblin
Goblin

TdG Moderator

Goblons: 8,000.00
Utente Bgg: boiler7
Board Game Arena: boiler7
Yucata: boiler7
Mercatino: Boiler
Sei nella chat dei Goblins Seasons Fan The Great Zimbabwe Fan Cthulhu Wars Fan Hai fatto l'upload di 20 file Alta Tensione Fan Le Havre Fan Lords of Waterdeep fan Io gioco col blu Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Frush fan Io odio Traico! :D Raffaello fan Saint Seiya fan Ilsa Magazine fan Pizza fan I viaggi di Marco Polo fan Cactuar fan Cloud Strife fan Ovetto Kinder fan Race for the galaxy fan Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan I love German Great Western Trail Fan K2 Fan Kepler 3042 Fan Madeira Fan Orleans Fan Shakespeare Fan Mac Gerdts Fan First Class Fan

Messaggioda TrueYoghi » 16 giu 2018, 8:18

bellissima puntata

il mondo wargame mi affascina tanto ma non credo ne comprerò mai uno

(...ma se dovesse mai essere da questa puntata avrei almeno tre ottimi spunti :grin: :approva: )

"La ricerca di un Gdt, è essa stessa un gdt" - s83m

Offline TrueYoghi
Babbano
Babbano

Mercatino: TrueYoghi

Messaggioda sava73 » 18 giu 2018, 12:25

grazie VeroYoghi :oh:
L'ho riascoltata pochi giorni fa, come faccio di solito, e devo ammettere che ne sono molto soddisfatto. A parte qualche impiccio tecnico verso la fine, tutto è andato alla grande e gli ospiti sono stati bravissimi, ma questo lo sapevamo.
sava73 (goblin Cylon) ultimamente ha giocato a:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 9,613,411,129.00
Utente Bgg: sava 73
Mercatino: sava73
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico Mac Gerdts Fan Sono stato alla Gobcon 2018

Torna a Redazione TdG - spazio aperto