Il Trono di Spade Gioco da Tavolo II edizione

Nata nel 2006, Asterion Press si occupa del settore entertainment a 360°, spaziando dalla produzione alla localizzazione di giochi di ruolo, di romanzi e, non ultimi per importanza, di giochi da tavolo.

Moderatori: Sprunx, Max_23

Il Trono di Spade Gioco da Tavolo II edizione

Messaggioda dmc977 » 4 ago 2018, 14:35

Chiedo ora che è in arrivo la ristampa del gioco base e la nuova espansione, c'è speranza di rivedere pubblicate le due precedenti mini espansioni, o sono, in qualche modo, implementate nell'espansione Madre dei Draghi?
Vienici a trovare sul nostro gruppo Facebook "Boardgames della Terra di Mezzo" https://www.facebook.com/groups/bgterradimezzo/
e sulla pagina della nostra associazione ludica "Il Dado in Bilico"
https://www.facebook.com/ildadoinbilico/
Offline dmc977
Onnisciente
Onnisciente

Top Uploader 2 Star

Goblons: 780.00
Utente Bgg: dmc977
Facebook: Claudio Des
Mercatino: dmc977

Re: Il Trono di Spade Gioco da Tavolo II edizione

Messaggioda Zaress » 10 ago 2018, 11:45

Io vorrei sapere se la ristampa è uguale alla vecchia oppure ci sono modifiche. Non vorrei trovarmi a ricomprarmi il base per giocare con la nuova espansione.
Immagine
Offline Zaress
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 0.00
Utente Bgg: segretolunare
Facebook: Matteo Ironman Ch...
Mercatino: Zaress
Sono stato alla Gobcon 2015 Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla Gobcon 2017 Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda larry1976 » 11 ago 2018, 1:18

Non credo che saranno fatte variazioni, potrebbe cambiare qualche termine sul set base se hanno ritradotto tutto. Se non fosse compatibile, di sicuro non ricompro il gioco, mi fermo lì e ciaone. In questo caso penso (spero) sia tutto compatibile.
Offline larry1976
Esperto
Esperto

Goblons: 140.00
Mercatino: larry1976

Messaggioda Sprunx » 20 ago 2018, 11:28

dmc977 ha scritto:Chiedo ora che è in arrivo la ristampa del gioco base e la nuova espansione, c'è speranza di rivedere pubblicate le due precedenti mini espansioni, o sono, in qualche modo, implementate nell'espansione Madre dei Draghi?

Al momento non le abbiamo in scaletta ma non escludiamo che potrebbero essere ristampate. Di sicuro non sono incluse in Madre dei Draghi.

Zaress ha scritto:Io vorrei sapere se la ristampa è uguale alla vecchia oppure ci sono modifiche.

Abbiamo ritradotto da zero quindi qualche termine potrebbe essere diverso, ma il gioco è quello e non credo ci saranno grosse difficoltà.
Mario B.
Asmodee Italia
www.asmodee.it
Offline Sprunx
Grande Goblin
Grande Goblin

Top Uploader 1 Star

Goblons: 1,170.00
Utente Bgg: sprunx
Mercatino: Sprunx

Torna a Asmodee Italia