[amazon.de] Village 21,99 + ss 7,63

Sezione accogliere topic e post degli utenti al fine di segnalare alla Comunità le migliori offerte in giro per il web inerenti il mondo dei GdT: giochi in scatola, componenti, servizi relativi agli stessi, sempre correlati dal costo delle spese di spedizione.

Moderatori: cola, Cippacometa, Boiler

Re: R: [amazon.de] Village 21,99 + ss 7,63

Messaggioda IGiullari » 3 dic 2014, 13:35

L'offerta è li.
Poi ognuno si fa i suoi conti e agisce di conseguenza!
:approva:
Il canale YouTube della Tana dei Goblin è ora realtà!
https://www.youtube.com/user/LaTanaDeiGoblin
Offline IGiullari
Maestro Goblin
Maestro Goblin

Tdg Super Moderator
TdG Editor
Top Author
Top Reviewer 1 Star

Goblons: 4,210.00
Utente Bgg: IGiullari
Board Game Arena: IGiullari
Mercatino: IGiullari
Agricola fan Puerto Rico Fan Sono stato alla Gobcon 2015 Sono un Goblin Terra Mystica Fan Ho partecipato alla Play di Modena Five Tribes Fan Star Realms Fan Seasons Fan The Castles of Burgundy Fan Le Havre Fan Caylus Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla fiera di Essen Sono un Sava follower 7 Wonders Duel fan Io amo Feld I viaggi di Marco Polo fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Podcast Maker

Re: [amazon.de] Village 21,99 + ss 7,63

Messaggioda sava73 » 3 dic 2014, 13:38

prozio ha scritto:
sava73 ha scritto:via mail? :look:

E funziona?

donhaldo ha scritto:
sava73 ha scritto:via mail? :look:

Con i grossi negozi online? :look:

A volte si.
A volte no.
Tentar non nuoce no? (Soprattutto quando si acquista parecchio e si fanno ordini di gruppo)

Io l'ho sempre pensata cosi' :look:
sava73 (goblin Cylon) ultimamente ha giocato a:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 9,613,411,129.00
Utente Bgg: sava 73
Mercatino: sava73
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico Mac Gerdts Fan Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda donhaldo » 3 dic 2014, 13:40

sava73 ha scritto:Tentar non nuoce no? (Soprattutto quando si acquista parecchio e si fanno ordini di gruppo)

Io l'ho sempre pensata cosi' :look:

Ok, ma se si parla di un singolo titolo il discorso non ha senso.
Su grandi ordini ci può stare ed è capitato anche a me (ma con i "piccoli" venditori, non con i grossi).
Immagine
Offline donhaldo
Saggio
Saggio

Goblons: 100.00
Utente Bgg: donhaldo
Mercatino: donhaldo

Messaggioda sava73 » 3 dic 2014, 16:13

si si certo ... non si parlava per linee generali? :look:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico Mac Gerdts Fan Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda donhaldo » 3 dic 2014, 16:25

sava73 ha scritto:si si certo ... non si parlava per linee generali? :look:

Boh... :look:

In linea generale, sicuramente ha senso provare a chiedere degli sconti, se si hanno ordini corposi da fare.

Sul singolo gioco:

1) PRIMO CASO: giri, perdi qualche ora se il negozio non ce l'hai sotto casa,
vai a banco dal negoziante, chiedi lo sconto, non te lo fa, preghi in ginocchio, non te lo fa,
torni a casa e fai click sul negozio online per ottenere lo stesso risparmio...
(In alternativa: volevi spendere 22 euro e per avere lo sconto di 4, l'hai ottenuto,
ma hai dovuto comprare per 100 euro! :muro: )

2) SECONDO CASO: fai click sul negozio online per ottenere lo stesso risparmio...

:asd:
Immagine
Offline donhaldo
Saggio
Saggio

Messaggioda sava73 » 3 dic 2014, 16:50

sul singolo gioco non chiedo mai sconti.
O me ne fanno perchè sono cliente seriale (e lo sono, quindi in alcuni casi mi trattano bene) o non me ne fanno ... e cambio negozio seriale :asd:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Messaggioda donhaldo » 3 dic 2014, 16:57

sava73 ha scritto:sul singolo gioco non chiedo mai sconti.
O me ne fanno perchè sono cliente seriale (e lo sono, quindi in alcuni casi mi trattano bene) o non me ne fanno ... e cambio negozio seriale :asd:

Io ho voluto fare la battuta (e come tale deve essere interpretata, non ce l'ho con nessuno, eh?!)
perché, come giustamente hanno scritto anche IGiullari sopra, quella è l'offerta segnalata e poi
ognuno si fa i propri conti in tasca se, quando e come valga la pena fare l'acquisto.
Immagine
Offline donhaldo
Saggio
Saggio

Precedente

Torna a Ok il prezzo è più che giusto!