[KS CHIUSO] Village Attacks

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Re: [KS IN CORSO] Village Attacks [Fine 1/04/2017 ore 21:00

Messaggioda Gugs92 » 22 mar 2017, 2:12

ofx ha scritto:Nuovo mega add-on!!!
Questo aggiunge parecchio...

Immagine
Gran bell' add-on :sisi:

Anche se - almeno per me - il problema è e resta quello delle meccaniche di gioco! Sinceramente mi sarei aspettato qualche novità con il susseguirsi dei vari SG ed, invece, il gioco è "fermo" dall'aggiunta della meccanica "day & night".

Solo una cosa da aggiungere: un set di dadi ks excusive è effettivamente aggiunto al pledge anche se disponibile come add-on (per chi ne volesse più di uno :sisi:
Offline Gugs92
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 0.00
Mercatino: Gugs92

Messaggioda alebuce » 22 mar 2017, 9:11

Con questo add-on si aggiunge una meccanica interessante! La possibilità di evocare mostri che ti aiutano nella difesa del castello, non male, sicuramente varia un pò il gioco...
Offline alebuce
Babbano
Babbano

Goblons: 10.00
Mercatino: alebuce

Messaggioda ofx » 22 mar 2017, 10:44

Direi che diventa più corposo... il problema è se vale la pena di fare quest'aggiunta!
Offline ofx
Goblin
Goblin

Utente Bgg: ofxofx
Board Game Arena: ofx
Mercatino: ofx
Tocca a te fan Sei iscritto da 1 anno. Io gioco col rosso

Messaggioda LudicoPedro » 22 mar 2017, 11:06

Probabilmente al momento è l'addon che ha più da offrire.
E' interessante leggere che saranno presenti 24 carte summon per i mostri, considerato che ogni mostro avrà la sua carta mancherebbero solo gli ultimi 2 mostri + 2 eroi:
GG ha scritto:Q: @Grimlord will there be a summoning card for each monster we unlock or can buy as an add-on?
A: Yes, every single monster that you see in the campaign will have a summoning card, including the Revenant.

Anche se sospetto che per il rush finale aggiungeranno una seconda espansione con 4 nuovi mostri. :pippotto:
Il dramma è che gli addon, anche presi singolarmente, sono troppo cari. :morto:
Facendo un confronto con la campagna di Deep Madness o Middara tendono a cadere le braccia. :morto:
Offline LudicoPedro
Esperto
Esperto

Mercatino: LudicoPedro

Messaggioda The_LoneWolf » 22 mar 2017, 11:16

Però che bei disegni....

:alcolico: :alcolico: :alcolico: :alcolico:

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
. In Loving Memory .
Offline The_LoneWolf
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 40.00
Mercatino: The_LoneWolf
Sei iscritto da 1 anno. Sei nella chat dei Goblins Terra Mystica Fan Ho partecipato alla Play di Modena Lewis & Clark Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Triade, il verde e' troppo verde... Ventennale Goblin

Messaggioda Gugs92 » 22 mar 2017, 11:39

alebuce ha scritto:Con questo add-on si aggiunge una meccanica interessante! La possibilità di evocare mostri che ti aiutano nella difesa del castello, non male, sicuramente varia un pò il gioco...

Non l'avevo capito :asd:

Sarà interessante capire come bilanceranno queste evocazioni :sisi:

Ma poi mostri in che senso? I nostri "eroi" con le stesse statistiche o con statistiche più basse come se fossero degli "aiutanti"?
Offline Gugs92
Gran Maestro
Gran Maestro

Messaggioda LudicoPedro » 22 mar 2017, 11:49

Viene spiegato nell'update.
The Summoning room introduces another brand new mechanic to Village Attacks; the Monster Summon deck! Players can now summon monsters that are not in play onto the map to help defend the castle. Summoned monsters are much weaker than normal, but each one possess a unique ability that can benefit the play controlled monsters!
Offline LudicoPedro
Esperto
Esperto

Messaggioda Gugs92 » 22 mar 2017, 13:00

LudicoPedro ha scritto:Viene spiegato nell'update.
The Summoning room introduces another brand new mechanic to Village Attacks; the Monster Summon deck! Players can now summon monsters that are not in play onto the map to help defend the castle. Summoned monsters are much weaker than normal, but each one possess a unique ability that can benefit the play controlled monsters!

Grazie mille :approva:

Era come immaginavo! I mostri si trasformano in "aiutanti" :sisi: :snob:
Offline Gugs92
Gran Maestro
Gran Maestro

Messaggioda LudicoPedro » 22 mar 2017, 13:25

Quello che non è chiaro è se la summoning room potrà essere utilizzata anche nella campagna del gico base o solamente nei 4 scenari dell'espansione.
Offline LudicoPedro
Esperto
Esperto

Messaggioda ofx » 22 mar 2017, 16:43

LudicoPedro ha scritto:Quello che non è chiaro è se la summoning room potrà essere utilizzata anche nella campagna del gico base o solamente nei 4 scenari dell'espansione.

Solo con l'espansione che ne aggiunge la meccanica... almeno penso!
Offline ofx
Goblin
Goblin

Messaggioda Gugs92 » 22 mar 2017, 16:46

ofx ha scritto:
LudicoPedro ha scritto:Quello che non è chiaro è se la summoning room potrà essere utilizzata anche nella campagna del gico base o solamente nei 4 scenari dell'espansione.

Solo con l'espansione che ne aggiunge la meccanica... almeno penso!

Anche io penso sarà limitata agli scenari dell'espansione. Non il massimo ma comunque un'aggiunta/alternativa che può convincere gli incerti :sisi:

Dal Maestro Yoda inviato con Tapatalk è stato
Offline Gugs92
Gran Maestro
Gran Maestro

Messaggioda ofx » 22 mar 2017, 16:47

Gugs92 ha scritto:Anche io penso sarà limitata agli scenari dell'espansione. Non il massimo ma comunque un'aggiunta/alternativa che può convincere gli incerti :sisi:

Dal Maestro Yoda inviato con Tapatalk è stato

Perchè altrimenti bisognerebbe ribilanciare l'intero gioco...
Offline ofx
Goblin
Goblin

Messaggioda salvatore90 » 23 mar 2017, 17:05

Ci sono buone notizie per quanto riguarda la traduzione in ita del gioco, ho scritto un messaggio agli autori chiedendo se ci fosse la possibilità di avere la traduzione anche per gli add on e mi hanno risposto di si anche se per il momento non possono garantirlo ;)
Comunque se si volesse prendere il gioco + tutti gli add on si verrebbe a spendere + di €200, però è anche vero che ti arriva un sacco di roba, secondo voi ne vale la pena?
Salvatore La Greca
Offline salvatore90
Babbano
Babbano

Mercatino: salvatore90

Messaggioda ofx » 23 mar 2017, 17:29

salvatore90 ha scritto:Ci sono buone notizie per quanto riguarda la traduzione in ita del gioco, ho scritto un messaggio agli autori chiedendo se ci fosse la possibilità di avere la traduzione anche per gli add on e mi hanno risposto di si anche se per il momento non possono garantirlo ;)
Comunque se si volesse prendere il gioco + tutti gli add on si verrebbe a spendere + di €200, però è anche vero che ti arriva un sacco di roba, secondo voi ne vale la pena?

Difficile a dirsi senza provare il gioco.
Diciamo che è conveniente prendere il base con traduzione, come ho scritto più volte, in quanto poi in retail avresti solo 4 mostri e 4 antagonisti, molto probabilmente per la stessa cifra...
Offline ofx
Goblin
Goblin

Messaggioda salvatore90 » 23 mar 2017, 17:36

ofx ha scritto:
salvatore90 ha scritto:Ci sono buone notizie per quanto riguarda la traduzione in ita del gioco, ho scritto un messaggio agli autori chiedendo se ci fosse la possibilità di avere la traduzione anche per gli add on e mi hanno risposto di si anche se per il momento non possono garantirlo ;)

Difficile a dirsi senza provare il gioco.
Diciamo che è conveniente prendere il base con traduzione, come ho scritto più volte, in quanto poi in retail avresti solo 4 mostri e 4 antagonisti, molto probabilmente per la stessa cifra...

Il tuo discorso è corretto,la mia idea è di prendere solo il base al massimo con tutti i dadi perchè il prezzo conviene però mettiamo caso il gioco piace, poi dopo penso sarà difficile trovare le varie espansioni in giro.
Salvatore La Greca
Offline salvatore90
Babbano
Babbano

Mercatino: salvatore90

PrecedenteProssimo

Torna a Crowdfunding