[KS CHIUSO] Village Attacks

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Re: [KS FUTURO] Project VA

Messaggioda ofx » 29 ott 2016, 13:48

Sarebbe bello fare il cattivo... è da Dungeon Petz che non lo faccio!

Inviato da località sconosciuta!
Offline ofx
Goblin
Goblin

Goblons: 0.00
Utente Bgg: ofxofx
Board Game Arena: ofx
Mercatino: ofx
Tocca a te fan Sei iscritto da 1 anno. Io gioco col rosso

Messaggioda Mik » 29 ott 2016, 14:11

Ma sarà in tempo reale alla Project Elite o meno?

Comunque concept bellissimi. Questo mi sa che lo prendo anche solo per le miniature.
Quelle di mostri del folklore sono un tipo che mi manca totalmente.
Offline Mik
Maestro Goblin
Maestro Goblin

TdG Top Supporter

Goblons: 130.00
Mercatino: Mik

Messaggioda TheTaliesin » 29 ott 2016, 14:28

Ciao Kong, benvenuto!!!

Mi mancava giusto il "la" per allontanarmi da progetti time consuming per il montaggio, le espansioni costose ed il gioco come kdm e forbidden fortress:

gradisci noccioline o vuoi qualche banana, Kong? :-)
In diretta dal paese delle streghe!
Offline TheTaliesin
Saggio
Saggio

TdG Organization
TdG Editor

Goblons: 60.00
Mercatino: TheTaliesin
Sgananzium Fan Tocca a te fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col giallo Il Signore Degli Anelli fan Podcast Maker

Messaggioda shinjy01 » 29 ott 2016, 17:21

TheTaliesin ha scritto:Ciao Kong, benvenuto!!!

Mi mancava giusto il "la" per allontanarmi da progetti time consuming per il montaggio, le espansioni costose ed il gioco come kdm e forbidden fortress:

gradisci noccioline o vuoi qualche banana, Kong? :-)

:clap: :clap: :clap:
Un Giorno Io Busserò Alla Tua Porta, e Tu Mi Aprirai !!

Disse il Postino

Ricorda, tu sei ad Una Spanna da me...
Ma Io, Sono Ad un Passo davanti a TE !!!
Offline shinjy01
Goblin
Goblin

Goblons: 1,400.00
Mercatino: shinjy01
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Gundam fan Battlestar Galactica fan Goldrake fan Il mastro dei dadi piu fico che ci sia! Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Telegram Fan Ho comprato la spilla alla Play 2017 Ho fatto parte della Visibility 2017

Messaggioda Skarsnik » 30 ott 2016, 9:40

Mik ha scritto:Ma sarà in tempo reale alla Project Elite o meno?

Ho posto il quesito alla GG e mi hanno risposto di NO.

Hanno menzionato il fatto che sarà un tower defense pur con l'assenza di vere e proprie "torri" , e che ci sarà la possibilità di piazzare trappole per far fuori i popolani. Messa così mi ricorda molto Orcs Must Die di Petersen...

Posso aggiungere anche qualche altra piccola News:

Hanno confermato la presenza di Add-on ed espansioni durante la campagna.

Non so se è una meccanica generale o il potere di un singolo personaggio (vampiro?) , ma hanno menzionato il fatto che sarà anche possibile evocare l'oscurità per arrestare l'avanzata dei popolani.

Hanno menzionato il fatto che P-VA sarà molto differente da B-sieged , ad esempio le loro tiles sono modulari , in modo da creare di volta in volta differenti mappe e scenari.

Infine , fanno presente che il fattore fortuna/aleatorio è il modo migliore per garantire una buona rigiocabilità e una differente esperienza di gioco , ma che poi subentra il rischio che le scelte del giocatore , risultano troppo marginali per lo svolgersi della partita. Quindi da conto loro , stanno cercando di far si che se un giocatore perde una partita , questo debba sentirsi in colpa con se stesso , e non perchè qualcosa nel gioco è andato fuori controllo.

Mah.. potenzialmente può essere un gioco bellissimo , come tutto fumo e niente arrosto.
Diamo tempo al tempo e ai posteri l'ardua sentenza :asd:
Offline Skarsnik
Maestro
Maestro

Goblons: 40.00
Mercatino: Skarsnik

Messaggioda shinjy01 » 30 ott 2016, 23:44

:approva: :approva: :approva: :approva:
Un Giorno Io Busserò Alla Tua Porta, e Tu Mi Aprirai !!

Disse il Postino

Ricorda, tu sei ad Una Spanna da me...
Ma Io, Sono Ad un Passo davanti a TE !!!
Offline shinjy01
Goblin
Goblin

Goblons: 1,400.00
Mercatino: shinjy01
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Gundam fan Battlestar Galactica fan Goldrake fan Il mastro dei dadi piu fico che ci sia! Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Telegram Fan Ho comprato la spilla alla Play 2017 Ho fatto parte della Visibility 2017

Messaggioda Skarsnik » 11 nov 2016, 22:26

Questa settimana si è fatta luce su una nuova tipologia di nemici , i cacciatori!

I cacciatori possiedono un abilità marziale e un equipaggiamento superiore a quello dei popolani.
La loro peculiarità è che possono studiare i mostri per capirne le debolezze , e sfruttare crocefissi , argento e altre armi letali per eliminarli.

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Offline Skarsnik
Maestro
Maestro

Messaggioda Mik » 11 nov 2016, 22:44

Mamma che belle. Sono tutti render vero?!
Offline Mik
Maestro Goblin
Maestro Goblin

TdG Top Supporter

Goblons: 130.00
Mercatino: Mik

Messaggioda Skarsnik » 11 nov 2016, 22:49

Mik ha scritto:Mamma che belle. Sono tutti render vero?!

Si , diciamo 2 Artwork e 2 render :-)
Offline Skarsnik
Maestro
Maestro

Messaggioda TheTaliesin » 11 nov 2016, 23:35

@Eithereven cambi per favore il titolo in Village Attacks?
In diretta dal paese delle streghe!
Offline TheTaliesin
Saggio
Saggio

TdG Organization
TdG Editor

Goblons: 60.00
Mercatino: TheTaliesin
Sgananzium Fan Tocca a te fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col giallo Il Signore Degli Anelli fan Podcast Maker

Re: [KS FUTURO] Village Attacks by Grimlord Games

Messaggioda Eithereven » 13 nov 2016, 0:55

TheTaliesin ha scritto:@Eithereven cambi per favore il titolo in Village Attacks?

Fatto!
Offline Eithereven
Saggio
Saggio

TdG Moderator

Goblons: 20.00
Utente Bgg: Eithereven
Board Game Arena: Eithereven
Mercatino: Eithereven
Sei iscritto da 5 anni. Sei nella chat dei Goblins Sono un cattivo Ho partecipato a una partita al Trono di Spade Online Ho partecipato alla Play di Modena Io gioco col rosso I viaggi di Marco Polo fan Ventennale Goblin Ho comprato la spilla alla Play 2017

Messaggioda Skarsnik » 2 dic 2016, 15:15

Com'è che nessuno parla più di questo progetto :?: :nonsifa:

Vediamo dunque di rimediare immediatamente mettendo su un bel pò di carne al fuoco: :naughty:

The third and final category of enemy you'll face in Village Attacks is by far the most dangerous; the Town Heroes. Not only is each Town Hero stronger and faster than your average foe, but they each possess a unique and powerful ability that can turn the tide of battle. Today we're introducing you to the first officially confirmed Town Hero from the core game; the Skald.
The Skald is a warrior poet, composing tales of great feats and deeds of combat and war, reciting them as he charges into battle! It will come as no surprise that Skald's special ability inspires all nearby villagers to fight with a valour and ferocity not thought possible. The Skald truly makes his presence on the battlefield felt by friend and foe alike!

Immagine
Immagine

Non siete ancora soddisfatti ?
Allora iniziamo col presentare la prima delle creature di cui potremo prender il possesso durante le nostre partite : il Lich :pippotto:

The Lich was once a powerful mage in his natural life, but as the years went by he grew fearful of death and set out on a quest to discover immortality. Eventually, through great effort, he discovered a way to use his arcane knowledge to greatly extend his lifespan beyond that of any mortal being. Even he doesn’t remember how long he has lived for, and the ancient magic incantations he discovered so long ago are the only things keeping him from an eternal sleep.

Immagine
Immagine
Immagine

Non ne avete ancora abbastanza vero ?

Vorreste ancora qualche piccola anteprima non è cosi ?

Beh dato che siamo sotto le feste e mi sento più buono vi accontenterò :snob:

The villagers in Village Attacks do certainly have numbers on their side; there’s a seemingly endless number of them! The dark powers at your disposal may not be enough to keep them at bay, so you’ll need to employ the use of traps to keep their numbers down.
Traps are the first main mechanic we’re revealing from Village Attacks. They come in all shapes and sizes, from swinging logs to spike pits and there’s no one trap that can solve all of your problems. There are two things that will dictate how you use traps; room size and villagers affected. Certain traps can only be placed in certain rooms, and some villager types are immune to certain traps entirely. A huge swinging log trap is too large to be placed in corridors, and Town Heroes are too agile to be fooled by such a ploy. The proper use and placement of traps can mean the difference between victory and failure!

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Per il momento è tutto :!:
Stay Tuned :approva:
Offline Skarsnik
Maestro
Maestro

Messaggioda Eithereven » 2 dic 2016, 16:24

varrebbe la pena la miniatura del Vampiro fosse anche solo per proxarla in Vampire Hunters.... :asd:
no, scherzi a parte, sul piano grafico e di componentistica non ho alcun dubbio. Quello che mi lascia perplesso (e non poco) è la modalità di gioco. Alla fine, di Bsieged non se ne sente parlare, in bene e in male, per cui....boh. Sono tiepido (ma anche freddo) su sta cosa....devono convincermi a suon di gameplay.....
Offline Eithereven
Saggio
Saggio

TdG Moderator

Goblons: 20.00
Utente Bgg: Eithereven
Board Game Arena: Eithereven
Mercatino: Eithereven
Sei iscritto da 5 anni. Sei nella chat dei Goblins Sono un cattivo Ho partecipato a una partita al Trono di Spade Online Ho partecipato alla Play di Modena Io gioco col rosso I viaggi di Marco Polo fan Ventennale Goblin Ho comprato la spilla alla Play 2017

Messaggioda ruttolomeo » 2 dic 2016, 16:55

Esteticamente è pazzesCo, speriamo abbiano anche idee valide per il gameplay e che non ne esca un gioco con la profondità di zombicide!
Offline ruttolomeo
Illuminato
Illuminato

Mercatino: ruttolomeo

Messaggioda ofx » 2 dic 2016, 17:14

ruttolomeo ha scritto:Esteticamente è pazzesCo, speriamo abbiano anche idee valide per il gameplay e che non ne esca un gioco con la profondità di zombicide!

Esatto... ormai di cloni di zombicide (ma anche con un solo sprizzo di novità in più) ce ne sono a centinaia e ne continuano ad uscire!
Per cui adesso basta!
Davvero o c'è qualcosa di nuovo o beatamente si passa!!! :approva:
Offline ofx
Goblin
Goblin

Goblons: 0.00
Utente Bgg: ofxofx
Board Game Arena: ofx
Mercatino: ofx
Tocca a te fan Sei iscritto da 1 anno. Io gioco col rosso

PrecedenteProssimo

Torna a Crowdfunding