[KS CHIUSO] Village Attacks

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Re: [KS IN CORSO] Village Attacks [Fine 1/04/2017 ore 21:00

Messaggioda LudicoPedro » 31 mar 2017, 10:54

The_LoneWolf ha scritto:Le clip base per cosa sono? Me lo son perso :consola:

Immagine
Quando i cacciatori di mostri entrano in gioco si sorteggia su quale delle 5 tipologie di mostro sono specializzati.
Il colore delle clip è associato al tipo di mostro, e sarebbero da usare con la generazione di ogni gruppo di cacciatori.
Nel base sono contenute 40 clip (8 per ogni colore) teoricamente dovrebbero bastare ma in pratica si potrebbe rimanere a corto.
E' anche da dire che probabilmente io finirei per usarne 1 per ogni gruppo di cacciatori e al massimo ne userei altre se il gruppo di divide o si mischia con altri cacciatori diversi.
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Re: [KS IN CORSO] Village Attacks [Fine 1/04/2017 ore 21:00

Messaggioda The_LoneWolf » 31 mar 2017, 11:12

Grazie Pedro.

Ti vedo bello carico su questo gioco, pledgerai?

Io non sono troppo amante dei Tower Defense, ma ritengo lo stile e i disegni di questo titolo tra i migliori mai visti.

Non ho mai avuto voglia di guardare i gameplay o leggermi qualcosa.
Sono pigro ultimamente. :consola:

Me lo fai un riassuntino fomentativo così partecipo? :D

(solo se hai tempo e voglia, mi raccomando)

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Re: [KS IN CORSO] Village Attacks [Fine 1/04/2017 ore 21:00

Messaggioda ofx » 31 mar 2017, 14:11

LudicoPedro ha scritto:
ofx ha scritto:Arrivato add-on bundle mostri/eroi!!!
Costa un botto...

Vero, ma alla fine considerando quello che include "potrebbe essere conveniente"
- Horrors of the sands 35£
- le 5 espansioni da 16£
totale 115£ contro le 103£ del bundle.

E' chiaro che sommando il tutto per un ipotetico all-in si spende parecchio:
72£ - base EB
103£ - Bundle espansioni
15£ - 3 set di dadi aggiuntivi da 5£
6£ - traduzione ita
----
Tot 196£ :consola:
+8£ per chi non ha EB
+eventuali clip colorate aggiuntive per le basi(6£) o art book(20£) ma siamo nell'extra lusso. :ninja:


Perchè 3 set di dadi???
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Re: [KS IN CORSO] Village Attacks [Fine 1/04/2017 ore 21:00

Messaggioda shinjy01 » 31 mar 2017, 15:05

Per giocare in 4!
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Re: [KS IN CORSO] Village Attacks [Fine 1/04/2017 ore 21:00

Messaggioda ofx » 31 mar 2017, 18:04

shinjy01 ha scritto:Per giocare in 4!


Aspetta... un set è con il gioco, uno è stetch e ne mancano due se vuoi giocare in 4!
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Re: [KS IN CORSO] Village Attacks [Fine 1/04/2017 ore 21:00

Messaggioda shinjy01 » 31 mar 2017, 19:03

ofx ha scritto:
shinjy01 ha scritto:Per giocare in 4!


Aspetta... un set è con il gioco, uno è stetch e ne mancano due se vuoi giocare in 4!


Vorrà giocare in 5!!
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
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Re: [KS IN CORSO] Village Attacks [Fine 1/04/2017 ore 21:00

Messaggioda cometarossa » 31 mar 2017, 20:53

Sta per cominciare il remind , farà sicuramente più di 70K negli ultimi 2 giorni :approva:
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Re: [KS IN CORSO] Village Attacks [Fine 1/04/2017 ore 21:00

Messaggioda LudicoPedro » 31 mar 2017, 23:08

The_LoneWolf ha scritto:Grazie Pedro.

Ti vedo bello carico su questo gioco, pledgerai?

Io non sono troppo amante dei Tower Defense, ma ritengo lo stile e i disegni di questo titolo tra i migliori mai visti.

Non ho mai avuto voglia di guardare i gameplay o leggermi qualcosa.
Sono pigro ultimamente. :consola:

Me lo fai un riassuntino fomentativo così partecipo? :D

(solo se hai tempo e voglia, mi raccomando)

:grin:
Mi sono interessato per i motivi non tecnici (anche perché ho poca esperienza al riguardo). Mi piace molto l'idea di controllare i mostri/cattivi e far strage degli odiosi villici.
Capita ogni tanto che in qualche libro/film i "buoni", pur essendo buoni, finiscano per risultare estremamente antipatici. :rotfl:
Mi succede ogni volta che vedo un qualsiasi adattamento di Frankenstein, ah! come detesto il manipolo di villici bavosi e schiumanti che irrompono nel castello. :-G
Riguardo al gameplay purtroppo i video sono realizzati malino e tendono ad essere più che altro noiosi.
Quello che vedo come positivo è la notevole varietà di mostri ed eroi che dovrebbero concedere una discreta rigiocabilità.
Sul genere TD l'unica esperienza che ho avuto è stato b-sieged ma non mi é piaciuto per niente.
Qui ogni turno il giocatore tira 6 dadi e cerca di utilizzare al meglio il risultato dei dadi, con attacchi diretti ma anche in modo proattivo, conservando risultati utili per i turni successivi o attivando trappole.
Ogni mostro dispone di un set di 3 abilità uniche che possono essere evolute fino al secondo livello (la prima parte a livello uno) per un totale di 5 level up possibili.
I mostri si differenziano inoltre per numero di ferite, esperienza richiesta per livellare, e al massimo di risultati che possono assegnare ad attacco, movimento e store.

Oggettivamente ci sono diversi aspetti non chiariti, la campagna con scenari collegati è stata confermata ma non è noto il livello di interazione.
Anche il bilanciamento degli eroi che possone entrare in gioco sembrerebbe altalenante, ad esempio, lo skald aumenta di 1 i danni degli altri alleati nella sua zona, se si dovesse trovare in una casella con 4 cacciatori, all'attivazione questi farebbero 12 danni contro la loro nemesi (mostro con lo stessa tipologia) a distanza di una casella, spazzando via anche il nemico più robusto.
E' da notare che un mostro che muore, risorge nella stanza centrale del castello al costo di 2 punti vita per il core, quindi anche in più giocatori non si avrà praticamente mai chi rimane a guardare.
Non c'è la garanzia che sia un giocone ma proverò a rischiare ... :arcade: :arcade: :arcade:

shinjy01 ha scritto:Vorrà giocare in 5!!
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

L'idea sarebbe quella ... :ninja: :pippotto:
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Re: [KS IN CORSO] Village Attacks [Fine 1/04/2017 ore 21:00

Messaggioda alebuce » 1 apr 2017, 8:18

LudicoPedro ha scritto:
The_LoneWolf ha scritto:Le clip base per cosa sono? Me lo son perso :consola:

Immagine
Quando i cacciatori di mostri entrano in gioco si sorteggia su quale delle 5 tipologie di mostro sono specializzati.
Il colore delle clip è associato al tipo di mostro, e sarebbero da usare con la generazione di ogni gruppo di cacciatori.
Nel base sono contenute 40 clip (8 per ogni colore) teoricamente dovrebbero bastare ma in pratica si potrebbe rimanere a corto.
E' anche da dire che probabilmente io finirei per usarne 1 per ogni gruppo di cacciatori e al massimo ne userei altre se il gruppo di divide o si mischia con altri cacciatori diversi.

Io avevo capito che per quanto riguarda mostri e eroi le tipologie sono già inserite nella scheda, solo i cacciatori erano sorteggiati, no? :pippotto:
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Re: [KS IN CORSO] Village Attacks [Fine 1/04/2017 ore 21:00

Messaggioda LudicoPedro » 1 apr 2017, 10:37

alebuce ha scritto:Io avevo capito che per quanto riguarda mostri e eroi le tipologie sono già inserite nella scheda, solo i cacciatori erano sorteggiati, no? :pippotto:

LudicoPedro ha scritto:Quando i cacciatori di mostri entrano in gioco si sorteggia su quale delle 5 tipologie di mostro sono specializzati.
Il colore delle clip è associato al tipo di mostro, e sarebbero da usare con la generazione di ogni gruppo di cacciatori.
Nel base sono contenute 40 clip (8 per ogni colore) teoricamente dovrebbero bastare ma in pratica si potrebbe rimanere a corto.
E' anche da dire che probabilmente io finirei per usarne 1 per ogni gruppo di cacciatori e al massimo ne userei altre se il gruppo di divide o si mischia con altri cacciatori diversi.


Mi sfugge la domanda. :?:
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Re: [KS IN CORSO] Village Attacks [Fine 1/04/2017 ore 21:00

Messaggioda alebuce » 1 apr 2017, 12:33

Ops avevo letto male, sorry :muro:
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Re: [KS IN CORSO] Village Attacks [Fine 1/04/2017 ore 21:00

Messaggioda ofx » 1 apr 2017, 12:46

Tanti add-on comunque...

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Re: [KS IN CORSO] Village Attacks [Fine 1/04/2017 ore 21:00

Messaggioda cometarossa » 1 apr 2017, 13:09

Bello il trollone :Straeyes:
Con la sua nuova meccanica. :approva:
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Re: [KS IN CORSO] Village Attacks [Fine 1/04/2017 ore 21:00

Messaggioda LudicoPedro » 1 apr 2017, 14:29

alebuce ha scritto:Ops avevo letto male, sorry :muro:

E mica devi scusarti, qui si parla di giochi e si scherza. :rotfl: :rotfl: :rotfl:
cometarossa ha scritto:Bello il trollone :Straeyes:
Con la sua nuova meccanica. :approva:

Mi piace un sacco l'idea ma 100k in 30 ore sono fattibili?
Con deep madness ero stato pessimista ma alla fine, per fortuna, sono stato smentito.
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Re: [KS IN CORSO] Village Attacks [Fine 1/04/2017 ore 21:00

Messaggioda alebuce » 1 apr 2017, 14:45

Speriamo di si! Non so veramente cosa possa essere necessario aggiungere al set base... Considerando che le varie espansioni non verranno tradotte e aspetterò il retail, sto pensando se prendere altre trappole e basette... E forse due set dadi dato che siamo in 4 in compagnia
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