Switch to full style
Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.
Rispondi al messaggio

Re: [KS FUTURO] Village Attacks by Grimlord Games

4 feb 2017, 17:57

shinjy01 ha scritto:
Se solo fossi Rocco........... :consola: :consola:

Barocco? :-P

4 feb 2017, 19:31

Il Rocco nazionale della Patata!!
:D :D :D :D

4 feb 2017, 19:37

Gotcha ha scritto:Se solo facessero una versione italiana...

Dai, forse è un po'presto......Un lato della plancia è flavor e di fatto non lo usi. L'altro (quello di gioco) mi pare abbia una dipendenza dalla lingua trascurabile

5 feb 2017, 13:25

Sembra molto interessante. Seguo con attenzione :sisi:

Ps. I GdT TD sono simili ai videogames TD?

6 feb 2017, 17:28

Seguo :)

9 feb 2017, 23:49

Dalla fantasia alla realtà... Etstiquatzi!Immagine
Immagine

9 feb 2017, 23:50

Così non vale!!! :muro:

9 feb 2017, 23:54

Maledetti!!! :muro: :muro: :muro:

10 feb 2017, 0:34

Spettacolare!!

10 feb 2017, 10:40

stanno curando il comparto grafico miniaturistico alla grande.
Onestamente, questo mi fa pensare un pò a male, specie perchè di Tower Defense, non ne conosco tantissimi e sono appunto scettico sul tipo di gioco. Diverte? E' lento? Come girano le meccaniche?
Se devo comprare carrellate di miniature belle, probabilmente mi oriento su altri Kickstarter, oppure inizio ad avere un occhio diverso sulla spesa da fare. Qua, o non mi convincono con il manuale,o non se ne fa nulla....

10 feb 2017, 11:34

L'unico gioco sul genere che ho provato è B-Sieged, non mi è piaciuto. :nono:
Mi aggrego agli scettici riguardo i tower defense in attesa di qualche informazione in più sul regolamento. :snob:

10 feb 2017, 15:16

Eithereven ha scritto:stanno curando il comparto grafico miniaturistico alla grande.
Onestamente, questo mi fa pensare un pò a male, specie perchè di Tower Defense, non ne conosco tantissimi e sono appunto scettico sul tipo di gioco. Diverte? E' lento? Come girano le meccaniche?
Se devo comprare carrellate di miniature belle, probabilmente mi oriento su altri Kickstarter, oppure inizio ad avere un occhio diverso sulla spesa da fare. Qua, o non mi convincono con il manuale,o non se ne fa nulla....

Mi sembra che questo sia un orientamento comune nei backers abituali, soprattutto dopo il taglio dato ai ks degli ultimi 2 anni!

10 feb 2017, 16:46

ruttolomeo ha scritto:Mi sembra che questo sia un orientamento comune nei backers abituali, soprattutto dopo il taglio dato ai ks degli ultimi 2 anni!

[offtopic]E dipende....
Dark Souls ha fatto soldoni anche senza regole.
Conan....senza scenari.
E te ne potrei dire altri, praticamente inconsistenti[/offtopic]

Qui, il gioco Endure the stars, con il quale hanno esordito, ha un regolamento solido, campagna ben condotta con i baker presenti e coinvolti (nel gioco ci sono 4/5 scenari fatti proprio dai baker e testati) per cui, SULLA CARTA hanno tutte le "carte" in regola per fare il botto....
il problema è proprio: "Tower Defence"... quello della Devil Pig, mi ha lasciato....meh!
B-Sieged, non c'è UNA, UNA persona che ne parla bene....per cui......non so. Davvero sono perplesso.

11 feb 2017, 11:30

Eitherevennnnnnn

Aggiornare titolo pleaaaseee :-)

Immagine

Re: [KS FUTURO] Village Attacks [inizio 1/03/2017 ore 21:00

11 feb 2017, 12:19

Che la caccia abbia inizio!
Rispondi al messaggio