[KS ARRIVATO] Villages of Valeria

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Re: [KS] Villages of Valeria

Messaggioda Boiler » 10 feb 2016, 16:42

Io ho aderito.

La versione deluxe mi lascia alquanto perplesso...

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
Offline Boiler
Onnisciente
Onnisciente

TdG Moderator

Goblons: 0.00
Utente Bgg: boiler7
Board Game Arena: boiler7
Yucata: boiler7
Mercatino: Boiler
Sei nella chat dei Goblins Seasons Fan Hai fatto l'upload di 20 file Le Havre Fan Io gioco col blu Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Frush fan Io odio Traico! :D Raffaello fan Ilsa Magazine fan Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan

Messaggioda lordkreoss » 10 feb 2016, 19:07

Scusate la traduzione in ita che è su BGG è del regolamento definitivo?
Offline lordkreoss
Goblin
Goblin

Goblons: 170.00
Utente Bgg: Pask
Mercatino: lordkreoss

Messaggioda shinjy01 » 10 feb 2016, 19:27

Quindi, io non ho nessun gioco di carte, e visto che questo è indipendente dalla lingua, me lo consigliate???
Qualcuno ha spulciato un po il regolamento per capire se è valido?? :pippotto:

L'ultimo SG inserito, in cosa consiste?? :pippotto:
Un Giorno Io Busserò Alla Tua Porta, e Tu Mi Aprirai !!

Disse il Postino

Ricorda, tu sei ad Una Spanna da me...
Ma Io, Sono Ad un Passo davanti a TE !!!
Offline shinjy01
Goblin
Goblin

Goblons: 900.00
Mercatino: shinjy01
Sei iscritto da 1 anno. Sei iscritto da 5 anni. Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Gundam fan Battlestar Galactica fan Goldrake fan Il mastro dei dadi piu fico che ci sia! Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ho comprato la spilla alla Play 2017 Ho fatto parte della Visibility 2017 Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico I love fillers

Messaggioda 8lackjack » 10 feb 2016, 20:41

shinjy01 ha scritto:Quindi, io non ho nessun gioco di carte, e visto che questo è indipendente dalla lingua, me lo consigliate???

Secondo me può essere un interessante rimpasto di meccaniche note. Semplice e veloce ma mediamente profondo e non troppo dettato dal caso (se non ovviamente nella pesca delle carte). Comunque lascio la parola a chi è già riuscito a provarlo...
Ti consiglio di leggere il regolamento, è davvero rapido e così ti fai un'idea in prima persona. Non è per nulla complesso quindi è abbastanza facile immaginarti una partita (sebbene ovviamente questo non sia sufficiente a capire il feeling di un titolo).

Riguardo all'ultimo stretch goal sono un po' perplesso...
Se non ho capito male è una fascia (non mi è ben chiaro se elastica o no) per... ehm... tenere chiusa la scatola.....non so cosa dirti...
Non mi stupisce che sia l'unica vera e propria esclusiva di kickstarter. Chi se la comprerebbe mai? :D

Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk
Immagine
Offline 8lackjack
Esperto
Esperto

Goblons: 90.00
Mercatino: 8lackjack

Messaggioda ofx » 10 feb 2016, 23:10

Io sono perplesso del solo mode...
Offline ofx
Grande Goblin
Grande Goblin

Utente Bgg: ofxofx
Board Game Arena: ofx
Mercatino: ofx
Tocca a te fan Sei iscritto da 1 anno. Io gioco col rosso

Messaggioda Khronos » 10 feb 2016, 23:18

io ancora devo provarlo ma a quel prezzo lo si può prendere anche a scatola chiusa, parlo della versione base ovviamente.....oppure si può anche aspettare di prendere la retail nei vari negozi la differenza sarebbe una decina di carte........io ne ho tanti di cardgames e se mi piace lo prenderò retail...........ma come detto in precedenza la versione da 200€ col ca..... che la prenderei mai......
"La saggezza della natura è tale che ella non produce niente di superfluo o inutile."
Niccolò Copernico
Offline Khronos
Bannato
Bannato

Top Uploader 2 Star

Goblons: 39,400.00
Utente Bgg: khronosTdG
Mercatino: Khronos
Agricola fan Through the ages Fan Twilight Struggle fan Sgananzium Fan Sei iscritto da 5 anni. Sono un cattivo The Castles of Burgundy Fan Smallworld Fan Hai fatto l'upload di piu di 100 file. Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Alhambra Fan Io gioco col nero Ferrari fan Napoli fan Amo la Nutella!!!! Playstation fan Ilsa Magazine fan Podcast Fan

Messaggioda ofx » 10 feb 2016, 23:22

Khronos ha scritto:io ancora devo provarlo ma a quel prezzo lo si può prendere anche a scatola chiusa, parlo della versione base ovviamente.....oppure si può anche aspettare di prendere la retail nei vari negozi la differenza sarebbe una decina di carte........io ne ho tanti di cardgames e se mi piace lo prenderò retail...........ma come detto in precedenza la versione da 200€ col ca..... che la prenderei mai......

Il bello è che se anche la volevi sono "all gone"!!! :asd:
Offline ofx
Grande Goblin
Grande Goblin

Messaggioda Khronos » 10 feb 2016, 23:27

ofx ha scritto:Il bello è che se anche la volevi sono "all gone"!!

è il bello di kickstarter....troverai sempre dei pazzi col portafogli pieno :grin: :grin: :grin:
"La saggezza della natura è tale che ella non produce niente di superfluo o inutile."
Niccolò Copernico
Offline Khronos
Bannato
Bannato

Top Uploader 2 Star

Goblons: 39,400.00
Utente Bgg: khronosTdG
Mercatino: Khronos
Agricola fan Through the ages Fan Twilight Struggle fan Sgananzium Fan Sei iscritto da 5 anni. Sono un cattivo The Castles of Burgundy Fan Smallworld Fan Hai fatto l'upload di piu di 100 file. Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Alhambra Fan Io gioco col nero Ferrari fan Napoli fan Amo la Nutella!!!! Playstation fan Ilsa Magazine fan Podcast Fan

Messaggioda ofx » 10 feb 2016, 23:36

Khronos ha scritto:
ofx ha scritto:Il bello è che se anche la volevi sono "all gone"!!

è il bello di kickstarter....troverai sempre dei pazzi col portafogli pieno :grin: :grin: :grin:

Prima o poi ci provo anch'io... :D
Offline ofx
Grande Goblin
Grande Goblin

Messaggioda shinjy01 » 11 feb 2016, 0:39

Ma la versione da €200, è solo per averla in anteprima, o c'è roba in più ?? :pippotto: :pippotto:

Disse il Postino

Offline shinjy01
Goblin
Goblin

Sei iscritto da 1 anno. Sei iscritto da 5 anni. Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Gundam fan Battlestar Galactica fan Goldrake fan Il mastro dei dadi piu fico che ci sia! Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ho comprato la spilla alla Play 2017 Ho fatto parte della Visibility 2017 Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico I love fillers

Messaggioda shinjy01 » 11 feb 2016, 0:40

8lackjack ha scritto:
shinjy01 ha scritto:Quindi, io non ho nessun gioco di carte, e visto che questo è indipendente dalla lingua, me lo consigliate???

Secondo me può essere un interessante rimpasto di meccaniche note. Semplice e veloce ma mediamente profondo e non troppo dettato dal caso (se non ovviamente nella pesca delle carte). Comunque lascio la parola a chi è già riuscito a provarlo...
Ti consiglio di leggere il regolamento, è davvero rapido e così ti fai un'idea in prima persona. Non è per nulla complesso quindi è abbastanza facile immaginarti una partita (sebbene ovviamente questo non sia sufficiente a capire il feeling di un titolo).

Riguardo all'ultimo stretch goal sono un po' perplesso...
Se non ho capito male è una fascia (non mi è ben chiaro se elastica o no) per... ehm... tenere chiusa la scatola.....non so cosa dirti...
Non mi stupisce che sia l'unica vera e propria esclusiva di kickstarter. Chi se la comprerebbe mai? :D

C'è un link per il regolamento in italiano??

Disse il Postino

Offline shinjy01
Goblin
Goblin

Messaggioda 8lackjack » 11 feb 2016, 1:16

shinjy01 ha scritto:Ma la versione da €200, è solo per averla in anteprima, o c'è roba in più ?? :pippotto: :pippotto:

A memoria mi pare che alcune delle carte del gioco avranno la faccia di chi fa il pledge da 200 euro.

Immagine
Offline 8lackjack
Esperto
Esperto

Goblons: 90.00
Mercatino: 8lackjack

Messaggioda Spymode » 11 feb 2016, 2:18

lordkreoss ha scritto:Scusate la traduzione in ita che è su BGG è del regolamento definitivo?

...non penso...ma il cuore del gioco è quello...
shinjy01 ha scritto:C'è un link per il regolamento in italiano??

Su BGG, tra la sezione "Files", attualmente alla v.4.11(grazie replay72 :approva: ), come quello inglese...
ofx ha scritto:Io sono perplesso del solo mode...

Hanno postato già le regole( Forums -> Solo Variant? ), ma attualmente penso anch'esse living rules...hanno lasciato anche il loro contatto per i feedback...
8lackjack ha scritto:Riguardo all'ultimo stretch goal sono un po' perplesso...

Immagina un doppio cartoncino!... :grin: ...in ogni caso, ogni miglioria è ben accetta!... :approva:

PS. Comunque erano meglio le bustine premium per le carte(anche della FFG, grazie! :sbav: )...
Offline Spymode
Babbano
Babbano

Utente Bgg: Spymode
Board Game Arena: Spymode
Mercatino: Spymode

Messaggioda shinjy01 » 11 feb 2016, 8:47

Mmmmm, ho letto un po' il regolamento, ma non mi ha intusiasmato molto :pippotto:
A parte il fatto di costare €17 e aver sbloccato un bel po' di roba......
Lo pensavo un po' più fantasy :pippotto:

Per quale motivo a voi piace??

Disse il Postino

Offline shinjy01
Goblin
Goblin

Messaggioda Eithereven » 11 feb 2016, 10:01

in effetti l'ultima esclusiva è davvero divertente.
Beh, dopotutto sono i bakers che gli hanno detto di focalizzarsi sul gioco soltanto e adesso loro, tireranno fuori le migliori migliorie più impensabili. Tipo il guantino per tenere le carte senza lasciare impronte digitali sulle stesse oppure le carte foil, o addirittura i porta carte in fibra di carbonio. :ninja:

In effetti, mi attira per la semplicità e la rapidità di gioco. La simmetria e la gestione delle risorse. L'arruolamento avventurieri e l'ambientazione. In più l'artwork è bello ed il prezzo allettante.
Offline Eithereven
Grande Saggio
Grande Saggio

Tdg Super Moderator
Tdg Supporter

Goblons: 20.00
Utente Bgg: Eithereven
Board Game Arena: Eithereven
Mercatino: Eithereven
Sei iscritto da 5 anni. Sei nella chat dei Goblins Sono un cattivo Ho partecipato a una partita al Trono di Spade Online Ho partecipato alla Play di Modena Io gioco col rosso I viaggi di Marco Polo fan Podcast Maker Ventennale Goblin Ho comprato la spilla alla Play 2017

PrecedenteProssimo

Torna a Crowdfunding