[KS ARRIVATO] Villages of Valeria

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Re: [KS] Villages of Valeria

Messaggioda shinjy01 » 16 feb 2016, 10:08

Non lo conosco, devo cercarlo :approva:
Un Giorno Io Busserò Alla Tua Porta, e Tu Mi Aprirai !!

Disse il Postino

Ricorda, tu sei ad Una Spanna da me...
Ma Io, Sono Ad un Passo davanti a TE !!!
Offline shinjy01
Goblin
Goblin

Goblons: 900.00
Mercatino: shinjy01
Sei iscritto da 1 anno. Sei iscritto da 5 anni. Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Gundam fan Battlestar Galactica fan Goldrake fan Il mastro dei dadi piu fico che ci sia! Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ho comprato la spilla alla Play 2017 Ho fatto parte della Visibility 2017 Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico I love fillers

Messaggioda Khronos » 16 feb 2016, 10:15

se conosci una coppia di gioco invitali a casa per un apericena con annessa partita di................magari conoscendo altre persone che hanno questa passione cambia idea ;)
"La saggezza della natura è tale che ella non produce niente di superfluo o inutile."
Niccolò Copernico
Offline Khronos
Bannato
Bannato

Top Uploader 2 Star

Goblons: 39,400.00
Utente Bgg: khronosTdG
Mercatino: Khronos
Agricola fan Through the ages Fan Twilight Struggle fan Sgananzium Fan Sei iscritto da 5 anni. Sono un cattivo The Castles of Burgundy Fan Smallworld Fan Hai fatto l'upload di piu di 100 file. Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Alhambra Fan Io gioco col nero Ferrari fan Napoli fan Amo la Nutella!!!! Playstation fan Ilsa Magazine fan Podcast Fan

Messaggioda Boiler » 16 feb 2016, 11:06

La mia un tempo giocava tutto il possibile. Ha iniziato in gravidanza e smesso poco tempo dopo :boba:

L'altra settimana, complice una cena con mia sorella e fidanzato, mi ha concesso un Catan. Voleva TTR(mia sorella al massimo gioca a Bang e Lupus in tabula) ma l'avevo venduto.

Ho preso TTR :ninja: Mia sorella torna domani sera.
Offline Boiler
Onnisciente
Onnisciente

TdG Moderator

Goblons: 0.00
Utente Bgg: boiler7
Board Game Arena: boiler7
Yucata: boiler7
Mercatino: Boiler
Sei nella chat dei Goblins Seasons Fan Hai fatto l'upload di 20 file Le Havre Fan Io gioco col blu Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Frush fan Io odio Traico! :D Raffaello fan Ilsa Magazine fan Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan

Messaggioda shinjy01 » 16 feb 2016, 11:43

Khronos ha scritto:se conosci una coppia di gioco invitali a casa per un apericena con annessa partita di................magari conoscendo altre persone che hanno questa passione cambia idea ;)

Purtroppo non ho nessun amico vicino, sono tutti a 300km :consola:

Disse il Postino

Offline shinjy01
Goblin
Goblin

Sei iscritto da 1 anno. Sei iscritto da 5 anni. Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Gundam fan Battlestar Galactica fan Goldrake fan Il mastro dei dadi piu fico che ci sia! Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ho comprato la spilla alla Play 2017 Ho fatto parte della Visibility 2017 Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico I love fillers

[KS] Villages of Valeria

Messaggioda ekan78 » 17 feb 2016, 1:18

E niente... Alla fine il pledge per la "deluxe version" è arrivato. Con nuove cose da sbloccare che potranno essere comprate a parte per chi vuole tenere la standard.
Offline ekan78
Novizio
Novizio

Mercatino: ekan78

Messaggioda Boiler » 17 feb 2016, 1:20

Arrivato l'aggiornamento per la Deluxe:

Tutto quello previsto dal pledge base, eccetto:

* The Unlocked Box Sleeve is not included in the Deluxe rewards

Plus these additional items...

-Double-Tall Box to Accommodate Sleeved Cards
-Plastic Insert with Separate Card and Bits Sections
-Foam Spacers to Keep Cards In Place
-Foam Cover for Bits Control
-12 Cards in the new Expansion Pack #1: Guild Halls. This pack includes 4 new Adventurers, 4 new Events, and a Unique Building for each Building-type.

What's all this Deluxe stuff going cost?

US Backers: $23 + $5 ShippingWorld Backers: $23 + $11 Shipping

Farò l'upgrade. Mi sembra ragionevole.

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
Offline Boiler
Onnisciente
Onnisciente

TdG Moderator

Sei nella chat dei Goblins Seasons Fan Hai fatto l'upload di 20 file Le Havre Fan Io gioco col blu Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Frush fan Io odio Traico! :D Raffaello fan Ilsa Magazine fan Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan

Messaggioda Khronos » 17 feb 2016, 1:51

pledgiato la deluxe per il momento........
"La saggezza della natura è tale che ella non produce niente di superfluo o inutile."
Niccolò Copernico
Offline Khronos
Bannato
Bannato

Top Uploader 2 Star

Goblons: 39,400.00
Utente Bgg: khronosTdG
Mercatino: Khronos
Agricola fan Through the ages Fan Twilight Struggle fan Sgananzium Fan Sei iscritto da 5 anni. Sono un cattivo The Castles of Burgundy Fan Smallworld Fan Hai fatto l'upload di piu di 100 file. Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Alhambra Fan Io gioco col nero Ferrari fan Napoli fan Amo la Nutella!!!! Playstation fan Ilsa Magazine fan Podcast Fan

Messaggioda 8lackjack » 17 feb 2016, 8:37

Quindi se non ho capito male per ora la deluxe aggiunge la scatola più bellina e 12 carte. Il tutto con 11 euro in più del pledge base per noi europei? Quindi praticamente 1 euro a carta :)
Offline 8lackjack
Esperto
Esperto

Goblons: 90.00
Mercatino: 8lackjack

Messaggioda Leo » 17 feb 2016, 8:40

8lackjack ha scritto:Quindi se non ho capito male per ora la deluxe aggiunge la scatola più bellina e 12 carte. Il tutto con 11 euro in più del pledge base per noi europei? Quindi praticamente 1 euro a carta :)

Ma infatti! Sto facendo lo stesso pensiero e non sono sicuro di fare l'upgrade.

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
Leo
Non lo avete ancora capito? Non sono io rinchiuso qui con voi... Siete voi rinchiusi qui con me!!! (Rorschach)
Pagate alla gente noccioline e avrete scimmie a lavorare (Bette Davis)
Offline Leo
Saggio
Saggio

Top Author
Top Uploader

Goblons: 490.00
Utente Bgg: leo_gre
Mercatino: Leo
Recensioni Minute  Fan Sgananzium Fan Tocca a te fan 10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Hai scritto 20 articoli per la Tana dei Goblin Hai fatto l'upload di 20 file Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Gdt Live Fan Tifo Inter

Messaggioda 8lackjack » 17 feb 2016, 8:41

Intendevo dollari ovviamente non euro :)
Offline 8lackjack
Esperto
Esperto

Goblons: 90.00
Mercatino: 8lackjack

Messaggioda Miki76 » 17 feb 2016, 8:47

Per il momento per me non ha alcun senso. Sono già a corto di spazio, figuriamoci se prendo una scatola più grossa.

VENDO:-Masmorra(kickst)-RailroadRevolution-Thunderstone+esp-CastlesOfMadKingLudwig-Raja-Drako-MiTierra(kickst)-TheseusTDO+Esp-Navegador-Uppsala-Flick'emUp-Kanban-Martinique-La Isla-LeHavreAncoraInPorto-Runewars-SignoreDegliAnelliLaSfida ecc.

Offline Miki76
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 20.00
Utente Bgg: mikyjollyjoker
Facebook: michele temporin
Mercatino: Miki76
Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins

Messaggioda shinjy01 » 17 feb 2016, 8:53

Leo ha scritto:
8lackjack ha scritto:Quindi se non ho capito male per ora la deluxe aggiunge la scatola più bellina e 12 carte. Il tutto con 11 euro in più del pledge base per noi europei? Quindi praticamente 1 euro a carta :)

Ma infatti! Sto facendo lo stesso pensiero e non sono sicuro di fare l'upgrade.

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

Dove contare anche quello che verrà sbloccato :approva:

Disse il Postino

Offline shinjy01
Goblin
Goblin

Messaggioda lordkreoss » 17 feb 2016, 10:07

Se ho capito bene i prossimi sg saranno solo per la deluxe, al momento ho fatto l'up poi vedrò se tornare indietro o tenerlo
Offline lordkreoss
Goblin
Goblin

Goblons: 170.00
Utente Bgg: Pask
Mercatino: lordkreoss

Messaggioda Boiler » 17 feb 2016, 10:53

You mentioned something about being able to add new content for Deluxe backers?

That's correct.  We'll be using Deluxe Milestone Goals based on the number of backers at the Deluxe level to add new content.

-At 2500 Deluxe Backers we'll addTabbed Divider Cards into the Deluxe box so that you can sort your VOV cards by Buildings, Adventurers, Events, and Support.
-At 3500 Deluxe Backers we'll upgrade the Action-Selection Card in to aAction-Selection Tile into the Deluxe box that has punched out spaces to hold the castle token more firmly.
-At 4500 Deluxe Backers we'll addExpansion Pack #2: Monuments into the Deluxe box. This 12-card pack brings culturally significant buildings to your village to raise the esteem of your citizens. And we'll add a Monuments divider card into the Deluxe box, too. This is not a Kickstarter Limited Exclusive (like the Bonus Pack you've already unlocked) and will be in retail where Villages of Valeria is available.

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
Offline Boiler
Onnisciente
Onnisciente

TdG Moderator

Messaggioda Erik » 17 feb 2016, 11:15

In pratica non sapevo più a che "prezzi" mettere i vari SG perchè sta macinando veramente tanto, hanno deciso di mettere i backers che si "raggiungono" più lentamente mancando ancora parecchi giorni alla fine. Secondo me raggiungiamo i 3500 se tutto va bene
Offline Erik
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 130.00
Utente Bgg: Nick88
Mercatino: Erik

PrecedenteProssimo

Torna a Crowdfunding