Vincere un gioco tramite Facebook

Discussioni su tutto ciò che circonda il mondo dei giochi e che non trova spazio nelle altre sezioni del forum, come classifiche e collezioni ma anche discussioni e considerazioni su definizioni, terminologie, classificazioni, concetti e questioni di filosofia del gioco.

Moderatori: Cippacometa, Sephion, Rage, pacobillo

Vincere un gioco tramite Facebook

Messaggioda Khronos » 27 dic 2015, 22:23

Chi usa social network, conosce la procedura di pubblicità che molte aziende usano per promuovere i loro prodotti o solo il marchio. Ti chiedono di mettere un like e condividere sulla tua bacheca "n" prodotto avendo la possibilità di partecipare all'estrazione e di vincerlo.

Immagine

Premetto che non ho mai creduto a queste estrazioni avendole da sempre considerate fine becero delle aziende per garantirsi pubblicità a costo zero. Bene alcuni giorni fa, leggo attraverso il mio profilo che Ludikbazar mette in palio in occasione dell'uscita del film STAR WARS 2 giochi legati alla saga e bisognava scegliere quali tra i due uno volesse in caso di vincita, bhè io ho optato per questo :

Immagine

dovevo solo seguire il classico procedimento.........ebbene oggi incredulo vengo contattato tramite Facebook dalla Ludik per gli estremi della spedizione dicendomi di essere il fortunato vincitore...... :alcolico: :alcolico: :alcolico:

il caro vecchio con la barba bianca e l'abito rosso si è ricordato anche di me....... :fly: :fly: :fly:

ora siccome è la prima volta che mi capita non ci credo se non lo vedo :snob: :snob:

I'm very happy e volevo condividere con voi la mia fortuna........

:alcolico: :alcolico: :alcolico: :alcolico: :alcolico: :alcolico: :alcolico:
"La saggezza della natura è tale che ella non produce niente di superfluo o inutile."
Niccolò Copernico
Offline Khronos
Bannato
Bannato

Top Uploader 2 Star

Goblons: 39,400.00
Utente Bgg: khronosTdG
Mercatino: Khronos
Agricola fan Through the ages Fan Twilight Struggle fan Sgananzium Fan Sei iscritto da 5 anni. Sono un cattivo The Castles of Burgundy Fan Smallworld Fan Hai fatto l'upload di piu di 100 file. Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Alhambra Fan Io gioco col nero Ferrari fan Napoli fan Amo la Nutella!!!! Playstation fan Ilsa Magazine fan Podcast Fan

Re: Vincere un gioco tramite Facebook

Messaggioda LordBalod » 27 dic 2015, 22:37

Congratulazioni!
Offline LordBalod
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 0.00
Mercatino: LordBalod

Messaggioda Naftalino » 27 dic 2015, 22:57

Spettacolo!!! :clap: :clap: :clap:
Che giocone, ed in italiano!!!
Anch'io come te sono di solito incredulo in queste cose, e invece... :sbav:
Offline Naftalino
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 100.00
Mercatino: Naftalino

Messaggioda Khronos » 27 dic 2015, 23:02

Naftalino ha scritto:Spettacolo!!! :clap: :clap: :clap:
Che giocone, ed in italiano!!!
Anch'io come te sono di solito incredulo in queste cose, e invece... :sbav:

Credo sia l'edizione francese ma mi accontento :grin: :grin:
"La saggezza della natura è tale che ella non produce niente di superfluo o inutile."
Niccolò Copernico
Offline Khronos
Bannato
Bannato

Top Uploader 2 Star

Agricola fan Through the ages Fan Twilight Struggle fan Sgananzium Fan Sei iscritto da 5 anni. Sono un cattivo The Castles of Burgundy Fan Smallworld Fan Hai fatto l'upload di piu di 100 file. Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Alhambra Fan Io gioco col nero Ferrari fan Napoli fan Amo la Nutella!!!! Playstation fan Ilsa Magazine fan Podcast Fan

Messaggioda kadaj » 28 dic 2015, 10:22

Benone per te!! :approva:
! ATTENZIONE !
Il mercatino di Kadaj è attualmente chiuso. A breve verrà messa in vendita la maggior parte della sua collezione (più di 400 giochi) con sconti che oscilleranno tra il 30% e il 50% del prezzo di listino. Stay tuned
Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

Goblons: 14.00
Mercatino: kadaj
Io faccio il Venerdi GdT! Sono di bocca buona

Messaggioda IGiullari » 28 dic 2015, 11:48

Ma... che cuuuulooooo!
Il canale YouTube della Tana dei Goblin è ora realtà!
https://www.youtube.com/user/LaTanaDeiGoblin
Offline IGiullari
Maestro Goblin
Maestro Goblin

TdG Moderator
TdG Editor
Top Author
Top Reviewer 1 Star

Goblons: 3,310.00
Utente Bgg: IGiullari
Board Game Arena: IGiullari
Mercatino: IGiullari
Agricola fan Puerto Rico Fan Sono stato alla Gobcon 2015 Sono un Goblin Terra Mystica Fan Ho partecipato alla Play di Modena Five Tribes Fan Star Realms Fan Seasons Fan The Castles of Burgundy Fan Le Havre Fan Caylus Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla fiera di Essen Sono un Sava follower 7 Wonders Duel fan Io amo Feld I viaggi di Marco Polo fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Podcast Maker

Messaggioda The_LoneWolf » 28 dic 2015, 11:53

Stigrancazzoni!

Felicitazioni :clap:

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
. In Loving Memory .
Offline The_LoneWolf
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 40.00
Mercatino: The_LoneWolf
Sei iscritto da 1 anno. Sei nella chat dei Goblins Terra Mystica Fan Ho partecipato alla Play di Modena Lewis & Clark Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Triade, il verde e' troppo verde... Ventennale Goblin

Messaggioda kanaglia » 28 dic 2015, 13:14

Immagine
Offline kanaglia
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 0.00
Mercatino: kanaglia

Messaggioda Khronos » 28 dic 2015, 14:25

IGiullari ha scritto:Ma... che cuuuulooooo!

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Niccolò Copernico
Offline Khronos
Bannato
Bannato

Top Uploader 2 Star

Messaggioda computerman » 28 dic 2015, 16:28

Complimenti :)

Inviato dal mio LG G2 utilizzando tapatalk
Offline computerman
Illuminato
Illuminato

Goblons: 150.00
Mercatino: computerman
Telegram Fan

Messaggioda Sveltolampo » 29 dic 2015, 0:40

complimenti...mai vinto una cippa, neanche nei pacchetti di patatine con regalo trovavo il regalo :piange:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Offline Sveltolampo
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 10.00
Utente Bgg: Sveltolampo
Mercatino: Sveltolampo
Sei iscritto da 5 anni. Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Sono un Sava follower Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Telegram Fan

Messaggioda Naftalino » 29 dic 2015, 18:56

Sveltolampo ha scritto:complimenti...mai vinto una cippa, neanche nei pacchetti di patatine con regalo trovavo il regalo :piange:

Alcuni mesi fa, un collega ha raccolto adesioni per una lotteria di qualche onlus in cui fa attività di volontariato. Ho versato il mio euro. Beh, oggi è passato nel mio ufficio dicendomi che uno dei biglietti estratti è il mio, ed ho vinto uno smartbox "una fuga da assaporare"... :D
Offline Naftalino
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 100.00
Mercatino: Naftalino

Messaggioda sava73 » 30 dic 2015, 10:47

anche il blog di giochi e giocatori lo mette in palio ora :look:
sava73 (goblin Cylon) ultimamente ha giocato a:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 9,619,721,929.00
Utente Bgg: sava 73
Mercatino: sava73
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico

Messaggioda Khronos » 30 dic 2015, 13:17

sava73 ha scritto:anche il blog di giochi e giocatori lo mette in palio ora :look:

link please......
Niccolò Copernico
Offline Khronos
Bannato
Bannato

Top Uploader 2 Star

Messaggioda Khronos » 30 dic 2015, 13:31

è su facebook.........ho partecipato......hai visto mai :grin: :grin: :grin: Il gioco in palio è "Il Piccolo Principe verso le Stelle", e solo se si raggiungono 150 condivisioni si aggiunge anche Star Wars all'estrazione... :snob: :snob: :snob: cerchiamo di dare informazioni esatte please.. :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Niccolò Copernico
Offline Khronos
Bannato
Bannato

Top Uploader 2 Star

Prossimo

Torna a Chiacchiere e questioni filosofiche inerenti il mondo dei giochi