[GS CHIUSO] Vinhos 2016

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye, Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Re: [GS] Vinhos 2016

Messaggioda Matthew80 » 19 feb 2016, 14:25

Ho chiesto pure sulla pagina di Giochistarter ma non ho ancora ricevuto risposte quindi chiedo a voi...
Secondo voi se ordino Vinhos + the gallerist è possibile farsi dare il secondo a mano alla Play ed il primo farselo spedire dopo Lucca? :ninja:
Offline Matthew80
Iniziato
Iniziato

Goblons: 0.00
Utente Bgg: matthew1980
Board Game Arena: Matthew80
Mercatino: Matthew80

Messaggioda GrandeMu » 19 feb 2016, 14:55

Non so darti una risposta, però segnalo che anche le casette delle aziende vinicole sono state sbloccate :clap:

Le Azzorre mi sa che dovremo prenderle come promo a parte in futuro, ma forse agli esperti di terreni ci arriviamo :grin:
Offline GrandeMu
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 40.00
Mercatino: GrandeMu
Sei nella chat dei Goblins Sono stato alla Gobcon 2016 Sono un Sava follower Telegram Fan

Messaggioda vincyus » 21 feb 2016, 14:38

GrandeMu ha scritto:Non so darti una risposta, però segnalo che anche le casette delle aziende vinicole sono state sbloccate :clap:

Le Azzorre mi sa che dovremo prenderle come promo a parte in futuro, ma forse agli esperti di terreni ci arriviamo :grin:

Visto come sta continuando direi che agli esperti di terreno ci si arriva. L'unica incognita è l'ultimo goal
Offline vincyus
Illuminato
Illuminato

Mercatino: vincyus

Messaggioda Mpac88 » 21 feb 2016, 20:51

vincyus ha scritto:Visto come sta continuando direi che agli esperti di terreno ci si arriva. L'unica incognita è l'ultimo goal

L'ultimo streach goal lo vedo ormai irraggiungibile, comunque spero vivamente di essere smentito. Ma nel caso sapete se ci sarà modo di acquistarlo come addon?
Offline Mpac88
Novizio
Novizio

Mercatino: Mpac88

Messaggioda GrandeMu » 22 feb 2016, 22:28

Ripeto di essere veramente inesperto di crowdfunding... ma le Azzorre sono il prossimo stretch goal, dite davvero che non c'è speranza di sbloccarle? :piange:
Offline GrandeMu
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 40.00
Mercatino: GrandeMu
Sei nella chat dei Goblins Sono stato alla Gobcon 2016 Sono un Sava follower Telegram Fan

Messaggioda Matthew80 » 23 feb 2016, 0:39

Io non sono così pessimista, mancano ancora 52 ore e siamo praticamente arrivati al penultimo stretch goal...
Certo non ho esperienze infinite di campagne ma in quelle poche a cui ho partecipato (scythe ad esempio) io ho visto che le ultime 24h sono un continuo salire della cifra raccolta...
Per me ce la facciamo... :ninja:
(forza, fate tutti come me, in un colpo solo Vinhos e The Gallerist :approva: )
Offline Matthew80
Iniziato
Iniziato

Messaggioda Matthew80 » 24 feb 2016, 9:53

Matthew80 ha scritto:Io non sono così pessimista, mancano ancora 52 ore e siamo praticamente arrivati al penultimo stretch goal...
Certo non ho esperienze infinite di campagne ma in quelle poche a cui ho partecipato (scythe ad esempio) io ho visto che le ultime 24h sono un continuo salire della cifra raccolta...
Per me ce la facciamo... :ninja:
(forza, fate tutti come me, in un colpo solo Vinhos e The Gallerist :approva: )

E come volevasi dimostrare a 19 ore dalla fine tutti gli SG son stati completati... Ora magari se noi italiani andiamo a pledgiare su giochistarter potremmo anche sboccare il player aid in italiano e siamo apposto :clap:
Offline Matthew80
Iniziato
Iniziato

Messaggioda ofx » 24 feb 2016, 10:03

Matthew80 ha scritto:
E come volevasi dimostrare a 19 ore dalla fine tutti gli SG son stati completati... Ora magari se noi italiani andiamo a pledgiare su giochistarter potremmo anche sboccare il player aid in italiano e siamo apposto :clap:

:clap: :clap: :clap: ...silenzio gufi!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Offline ofx
Goblin
Goblin

Utente Bgg: ofxofx
Board Game Arena: ofx
Mercatino: ofx
Tocca a te fan Sei iscritto da 1 anno. Io gioco col rosso

Messaggioda Miki76 » 24 feb 2016, 10:17

...allora... mi sfugge qualcosa. Spiegatemi.
Mattew parla di 19 ore dalla fine, ma su giochistarter c'è scritto 11 giorni alla fine.
Su giochistarter sono spuntate tutte le migliorie ma la quota è inferiore a quella richiesta di 300'000 (che poi su kickst leggo 242561$).

Che parallelismo c'è tra kickstarter e giochistarter? Scusate la mia ignoranza.

Quindi, vediamo se ho capito: per pledgiare su giochistarter ho tempo ancora 11 giorni su kickstarter 19 ore.
Indipendentemente prenderò tutti gli sg.
Le spese di spedizione sono inferiori su giochistarter?

VENDO:-Masmorra(kickst)-RailroadRevolution-Thunderstone+esp-CastlesOfMadKingLudwig-Raja-Drako-MiTierra(kickst)-TheseusTDO+Esp-Navegador-Uppsala-Flick'emUp-Kanban-Martinique-La Isla-LeHavreAncoraInPorto-Runewars-SignoreDegliAnelliLaSfida ecc.

Offline Miki76
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 20.00
Utente Bgg: mikyjollyjoker
Facebook: michele temporin
Mercatino: Miki76
Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins

Messaggioda ofx » 24 feb 2016, 10:33

Miki76 ha scritto:...allora... mi sfugge qualcosa. Spiegatemi.
Mattew parla di 19 ore dalla fine, ma su giochistarter c'è scritto 11 giorni alla fine.
Su giochistarter sono spuntate tutte le migliorie ma la quota è inferiore a quella richiesta di 300'000 (che poi su kickst leggo 242561$).

Quindi, vediamo se ho capito: per pledgiare su giochistarter ho tempo ancora 11 giorni su kickstarter 19 ore.

Dollari - Euro è la chiave!!!
Comunque su Giochistarter hai spese di spedizione inferiori e gioco in Italiano perchè andare su Kickstarter?
Offline ofx
Goblin
Goblin

Utente Bgg: ofxofx
Board Game Arena: ofx
Mercatino: ofx
Tocca a te fan Sei iscritto da 1 anno. Io gioco col rosso

Messaggioda Miki76 » 24 feb 2016, 10:38

ofx ha scritto:
Miki76 ha scritto:...allora... mi sfugge qualcosa. Spiegatemi.

Dollari - Euro è la chiave!!!
Comunque su Giochistarter hai spese di spedizione inferiori e gioco in Italiano perchè andare su Kickstarter?

Quindi ho ancora 11 giorni di tempo?

VENDO:-Masmorra(kickst)-RailroadRevolution-Thunderstone+esp-CastlesOfMadKingLudwig-Raja-Drako-MiTierra(kickst)-TheseusTDO+Esp-Navegador-Uppsala-Flick'emUp-Kanban-Martinique-La Isla-LeHavreAncoraInPorto-Runewars-SignoreDegliAnelliLaSfida ecc.

Offline Miki76
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 20.00
Utente Bgg: mikyjollyjoker
Facebook: michele temporin
Mercatino: Miki76
Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins

Messaggioda Matthew80 » 24 feb 2016, 11:18

Miki76 ha scritto:Quindi ho ancora 11 giorni di tempo?

Si, le 19 ore erano sul discorso che si faceva prima per avere tutti gli SG, mentre per averlo in italiano ad un costo di spedizione minore hai ancora 11 giorni :approva:
Offline Matthew80
Iniziato
Iniziato

Messaggioda Spymode » 24 feb 2016, 11:51

Miki76 ha scritto:Quindi ho ancora 11 giorni di tempo?

...secondo me, meglio bloccarlo prima della fine della campagna su KS(tra -17 ore), tanto il pagamento su GS può essere ritardato fino a 10 gg, dopo aver pledggiato... Meglio non rischiare!... :snob: :grin:

-7 Copie di "Special Curvée" per la seconda miglioria GS...
Offline Spymode
Babbano
Babbano

Utente Bgg: Spymode
Board Game Arena: Spymode
Mercatino: Spymode

Messaggioda Mpac88 » 24 feb 2016, 13:23

Mpac88 ha scritto:
vincyus ha scritto:Visto come sta continuando direi che agli esperti di terreno ci si arriva. L'unica incognita è l'ultimo goal

L'ultimo streach goal lo vedo ormai irraggiungibile, comunque spero vivamente di essere smentito. Ma nel caso sapete se ci sarà modo di acquistarlo come addon?

Che bello essere smentiti! :clap:

Sono onesto, questa volta proprio non ci credevo e adesso che invece tutti gli stretch goal sono stati sbloccati sono ancora più felice. Adesso teniamo le dita incrociate per i pledge di giochistarter!
Offline Mpac88
Novizio
Novizio

Mercatino: Mpac88

Messaggioda vincyus » 24 feb 2016, 13:40

Mpac88 ha scritto:
Mpac88 ha scritto:

Che bello essere smentiti! :clap:

Sono onesto, questa volta proprio non ci credevo e adesso che invece tutti gli stretch goal sono stati sbloccati sono ancora più felice. Adesso teniamo le dita incrociate per i pledge di giochistarter!

Comunque anche così va benissimo :approva:
Offline vincyus
Illuminato
Illuminato

Mercatino: vincyus

PrecedenteProssimo

Torna a Crowdfunding