[GS SPEDITO] Virus T

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Re: [GS] Virus T

Messaggioda Mailok » 7 giu 2016, 12:24

Come si e' gia' scritto, se non ci sono i numeri per fare una edizione localizzata c'e' poco da fare, anzi e' tanto aver avuto la possibilità di acquistare il pack altrimenti si rimaneva con l'inglese e per tanti era un problema. Non e' assurdo che un ks dia sg solo a un determinato tipo di pledge (chi ha esperienze di ks lo sa), e' un modo di far fare l'upgrade al pledge superiore e giustificare la spesa, sono scelte di marketing che servono ad alzare il totale con vantaggi anche per chi partecipa.
Immagine
Offline Mailok
Goblin
Goblin

Goblons: 20.00
Mercatino: Mailok

Messaggioda fepss » 7 giu 2016, 12:35

concordo in pieno mailok, capisco perfettamente le scelte di marketing, mi dispiace solo esserne rimasto penalizzato...e senza gioco, ma non è un problema, esprimevo solo la mia sensazione, anche perchè in principio il progetto era diverso.....Sono sicuro che le scelte siano state "obbligate" per far quadrare conti o altro, rivedrei solo la chiarezza sin dal tasto "parteciperai?".
Offline fepss
Esperto
Esperto

Goblons: 0.00
Mercatino: fepss

Messaggioda mikequo » 7 giu 2016, 13:31

Mi sa che stai facendo un po' di confusione...

- L'edizione standard dà diritto alle migliorie come le altre ricompense.
- Verrà consegnata insieme alle altre. Abbiamo messo giustamente il disclaimer su eventuali ritardi per avvertire del rischio in caso di ordini massicci di questa particolare ricompensa, ordini che non ci sono stati, quindi il problema fortunatamente non esiste.
- Del progetto non è cambiato nulla, se non che si è evoluto un sacco di scenari, varianti, abilità aggiunte e chi ne ha più ne metta. Le campagne servono a questo e sono intriganti proprio per questo. Sono questi i cambiamenti in corsa.
- Il language pack è una miglioria non raggiunta (o quasi impossibile da raggiungere) e l'abbiamo messa disponibile come addon. Cosa che si fa abitualmente. Mi è sembrata una cosa molto positiva, tutti hanno reagito entusiasticamente.

Ciaooo
Mike
Offline mikequo
Illuminato
Illuminato

Top Author
Game Inventor

Goblons: 1,170.00
Mercatino: mikequo

Messaggioda fepss » 7 giu 2016, 13:45

Vabbè, probabilmente ho capito male io.........
Offline fepss
Esperto
Esperto

Mercatino: fepss

Messaggioda ofx » 7 giu 2016, 13:53

mikequo ha scritto:Mi sa che stai facendo un po' di confusione...

- L'edizione standard dà diritto alle migliorie come le altre ricompense.
- Verrà consegnata insieme alle altre. Abbiamo messo giustamente il disclaimer su eventuali ritardi per avvertire del rischio in caso di ordini massicci di questa particolare ricompensa, ordini che non ci sono stati, quindi il problema fortunatamente non esiste.
- Del progetto non è cambiato nulla, se non che si è evoluto un sacco di scenari, varianti, abilità aggiunte e chi ne ha più ne metta. Le campagne servono a questo e sono intriganti proprio per questo. Sono questi i cambiamenti in corsa.
- Il language pack è una miglioria non raggiunta (o quasi impossibile da raggiungere) e l'abbiamo messa disponibile come addon. Cosa che si fa abitualmente. Mi è sembrata una cosa molto positiva, tutti hanno reagito entusiasticamente.

Ciaooo
Mike

Tu da ideatore del gioco sei soddisfatto?

Io da acquirente si!
OT: Specialmente per il fatto del language pack, un'idea così banale da risultare davvero l'uovo di Colombo: perchè non si può fare per un gioco tipo Zombicide? Il grosso del materiale è lo stesso, cambiano solo le carte e le plance!
Offline ofx
Goblin
Goblin

Utente Bgg: ofxofx
Board Game Arena: ofx
Mercatino: ofx
Tocca a te fan Sei iscritto da 1 anno. Io gioco col rosso

Messaggioda Agzaroth » 7 giu 2016, 15:40

ofx ha scritto:Tu da ideatore del gioco sei soddisfatto?

Io da acquirente si!
OT: Specialmente per il fatto del language pack, un'idea così banale da risultare davvero l'uovo di Colombo: perchè non si può fare per un gioco tipo Zombicide? Il grosso del materiale è lo stesso, cambiano solo le carte e le plance!

beh proponiamolo nella campagna per Massive Darkness, no?
Immagine
Offline Agzaroth
Black Metal Goblin
Black Metal Goblin

TdG Editor
Top Author 1 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 16,330.00
Utente Bgg: Agzaroth
Mercatino: Agzaroth
Puerto Rico Fan HeroQuest Fan Sono un cattivo Membro della giuria Goblin Magnifico The Great Zimbabwe Fan Race Formula 90 Alta Tensione Fan Caylus Fan Lewis & Clark Fan Io gioco col nero Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Il trono di spade Fan Brass fan Antiquity fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin El Grande Fan

Messaggioda ofx » 7 giu 2016, 16:43

Agzaroth ha scritto:
ofx ha scritto:Tu da ideatore del gioco sei soddisfatto?

Io da acquirente si!

beh proponiamolo nella campagna per Massive Darkness, no?

Hai la mia spada! :approva:
Offline ofx
Goblin
Goblin

Messaggioda Gotcha » 7 giu 2016, 16:47

..ed il mio mattarello...
Offline Gotcha
Gran Maestro
Gran Maestro

TdG Editor

Goblons: 404.00
Utente Bgg: Gotcha
Mercatino: Gotcha

Messaggioda mikequo » 7 giu 2016, 16:59

Sono molto soddisfatto. Peccato che Dark Souls ci sia stato proprio quando c'era virus, ma col senno di poi va bene così, ci siamo difesi bene :asd:
Offline mikequo
Illuminato
Illuminato

Top Author
Game Inventor

Messaggioda Mailok » 7 giu 2016, 18:50

Piu' che bene considerando che parte Massive Darkness oggi e quindi per un mesetto ci sara' un risucchio di soldi continuo :)
Immagine
Offline Mailok
Goblin
Goblin

Goblons: 20.00
Mercatino: Mailok

Messaggioda Gioma » 8 giu 2016, 15:11

Ma arriverà poi un pladge manager? Che vorrei aggiungere le porte 3d e le carte social..
Offline Gioma
Novizio
Novizio

Mercatino: Gioma

Messaggioda mikequo » 8 giu 2016, 15:20

si si. considera 1 settimana o poco più (quando KS avrà finito le procedure burocratiche)
Offline mikequo
Illuminato
Illuminato

Top Author
Game Inventor

Messaggioda ofx » 8 giu 2016, 15:29

mikequo ha scritto:si si. considera 1 settimana o poco più (quando KS avrà finito le procedure burocratiche)

Invece su giochistarter? Per gli stretch da social?
Offline ofx
Goblin
Goblin

Messaggioda mikequo » 8 giu 2016, 15:33

lo stesso :-)
Offline mikequo
Illuminato
Illuminato

Top Author
Game Inventor

Messaggioda Elianto » 10 giu 2016, 20:06

Ma a voi il pledge su giochistarter è stato raccolto con successo. A me è arrivata una segnalazione di un problema col primo tentativo di recupero da paypal poi nulla...
Elianto Goblin Nootico http://mondialterei.wordpress.com

Immagine
Offline Elianto
Illuminato
Illuminato

Goblons: 770.00
Utente Bgg: Elianto
Mercatino: Elianto
10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin Ho partecipato alla Play di Modena Race Formula 90 Rallyman Fan Formula D Fan Sono stato alla fiera di Essen Sono un Sava follower Io dico PUPINA BONA! Io faccio il Venerdi GdT! Thunder Alley fan Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ho comprato la spilla alla Play 2017 Ho fatto parte della Visibility 2017 Chiuso un carrello se ne apre un altro. Zagor Fan Gears Of War Fan Mani al collo!

PrecedenteProssimo

Torna a Crowdfunding