Voglio un Dungeon Crawler.....

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, romendil, Jehuty, rporrini, Hadaran, UltordaFlorentia

Voglio un Dungeon Crawler.....

Messaggioda Graziano70 » 2 feb 2016, 9:45

Ciao a tutti,volevo consigli X un Dungeon Crawler Fantasy,da giocare sia in singolo che con 2-3 persone,presenza massiccia,se possibile di dadi,poche carte e in base alle vostre esperienze con ottimi materiali,il tutto con un regolamento in italiano,.......la mia difficoltà risiede appunto nella non conoscenza della lingua inglese,vi ringrazio in anticipo e buona giornata a tutti......
Offline Graziano70
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: Graziano70

Re: Voglio un Dungeon Crawler.....

Messaggioda DukeOfPrunes » 2 feb 2016, 9:54

Be' ci sarebbe Super Fantasy, della Red Glove. Italianissimo e spiritoso. Tanti dadi e niente carte. :sisi:
Potrebbe rispondere alla tua richiesta - ovviamente non è un "peso massimo", è di media stazza
Prezzo abbordabile, ma niente miniature :-(
Float like a butterfly, sting like a bee.
Offline DukeOfPrunes
Novizio
Novizio

Goblons: 40.00
Yucata: DukeOfPrunes
Mercatino: DukeOfPrunes

Messaggioda Paino75 » 2 feb 2016, 12:32

Dungeon Saga........credo faccia per te :approva:
Offline Paino75
Grande Saggio
Grande Saggio

Utente Bgg: Paino75
Mercatino: Paino75

Messaggioda gixx » 2 feb 2016, 12:34

Paino75 ha scritto:Dungeon Saga........credo faccia per te :approva:

Lo consiglierei anche io, ma per ora non si può giocare in solitario.
Offline gixx
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 366.00
Mercatino: gixx
Podcast Maker

Messaggioda Mailok » 2 feb 2016, 12:41

E non penso si potra' mai giocare in solo se Mantic non si decide a riempire i buchi o se qualche anima pia/comunity non ci pensa
Bazaar di Mailok
  • Heroes of Normandie: tutto quello uscito nei vari KS, espansioni, esclusive, compendium, errata fix etc. etc.
  • Dark Souls **soon**: edizione KS in italiano piu' espansioni Darkrooot, Kalameet, extra tiles
  • Gorechosen: edizione completa con gladiatori extra, scenici stampati 3d etc.
Offline Mailok
Goblin
Goblin

Goblons: 20.00
Mercatino: Mailok

Messaggioda Normanno » 2 feb 2016, 13:11

Mailok ha scritto:E non penso si potra' mai giocare in solo se Mantic non si decide a riempire i buchi o se qualche anima pia/comunity non ci pensa

Non è vero. Basta l'Adventurer's Companion per poterlo giocare in solitario. In inglese esiste già, in italiano è in uscita (http://www.gioconomicon.net/modules.php ... er-il-2016).
Offline Normanno
Goblin
Goblin

TdG Moderator
Top Author
Top Reviewer 2 Star
TdG Translator

Goblons: 3,620.00
Mercatino: Normanno
Podcast Maker

Messaggioda Graziano70 » 2 feb 2016, 14:25

Ciao ragazzi quindi all'unanimità Dungeon Saga??...Super Fantasy mi sembra sia uscito con le ossa rotte eppure leggendo stamattina mi aveva mezzo convinto,ho visto poi che esistono due set io diversi X Dungeon Fantasy,che differenze ci sono??...,ciao
Offline Graziano70
Babbano
Babbano

Mercatino: Graziano70

Messaggioda mr_jones » 2 feb 2016, 14:43

Normanno ha scritto:
Mailok ha scritto:E non penso si potra' mai giocare in solo se Mantic non si decide a riempire i buchi o se qualche anima pia/comunity non ci pensa

Non è vero. Basta l'Adventurer's Companion per poterlo giocare in solitario. In inglese esiste già, in italiano è in uscita (http://www.gioconomicon.net/modules.php ... er-il-2016).

rispettando le opinioni altrui, io non riuscirò mai a capire il senso di fare un gioco da tavolo in solitario, sopratutto gli adventures,DC et simili..mah..
Immagine
"And there was war in heaven: Michael and his angels fought against the dragon; and the dragon fought and his angels.."
Revelation 12:7
Offline mr_jones
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 50.00
Utente Bgg: mr jon3s
Mercatino: mr_jones

Messaggioda Mailok » 2 feb 2016, 14:50

Normanno ha scritto:

Evidentemente non lo hai usato per giocarci in solo o con le regole per i personaggi custom e non hai seguito la vicenda su bgg etc. , ti invito a farlo e a scoprire quanto la tua amata Mantic su questi aspetti del gioco ha creato qualcosa di superficiale e ha perculato tanti...
Bazaar di Mailok
  • Heroes of Normandie: tutto quello uscito nei vari KS, espansioni, esclusive, compendium, errata fix etc. etc.
  • Dark Souls **soon**: edizione KS in italiano piu' espansioni Darkrooot, Kalameet, extra tiles
  • Gorechosen: edizione completa con gladiatori extra, scenici stampati 3d etc.
Offline Mailok
Goblin
Goblin

Goblons: 20.00
Mercatino: Mailok

Messaggioda Landar » 2 feb 2016, 14:53

Heroquest, Dungeon Saga oppure Descent.
Immagine
Offline Landar
Maestro
Maestro

Goblons: 10.00
Utente Bgg: Landar
Mercatino: Landar

Messaggioda martinale18 » 2 feb 2016, 16:05

Anche noi siamo in attesa per i progressi di Dungeon Saga.
Una volta che si è trovato se stessi, bisogna essere in grado, di tanto in tanto, di perdersi... e poi di ritrovarsi.
-- Friedrich Wilhelm Nietzsche
Offline martinale18
Grande Saggio
Grande Saggio

Mercatino: martinale18
Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins

Messaggioda Tarabs » 2 feb 2016, 17:55

Ho giocato tutta la mia adolescenza e ben oltre a diversi gdr abbandonando un 5/6 anni fa. Ho giocato ai classici D&D passando per Vampire the Masquerade, Il Richiamo di Cthulhu e così via. Ora, per pura curiosità, se volessi "iniziare" un gruppetto di amici di cui solo 1 appassionato come me di gdr ecc ma ben propensi a giocare quale gdt, stile dungeon crawler, sarebbe ideale? Descent 2nd edizione potrebbe essere un buon inizio o e meglio viaggiare su altri lidi?

Di Dungeon Saga mi piace molto l'arredo (ahhh Heroquest quanti ricordi) ma come gioco mi pare troppo vecchio mentre di Descent non mi garba la mappa preparata a inizio partita.
Offline Tarabs
Iniziato
Iniziato

Utente Bgg: Tarabs83
Board Game Arena: Tarabs83
Yucata: Tarabs83
Mercatino: Tarabs

Messaggioda Normanno » 2 feb 2016, 18:50

Mailok ha scritto:
Normanno ha scritto:

Evidentemente non lo hai usato per giocarci in solo o con le regole per i personaggi custom e non hai seguito la vicenda su bgg etc. , ti invito a farlo e a scoprire quanto la tua amata Mantic su questi aspetti del gioco ha creato qualcosa di superficiale e ha perculato tanti...

Mi spiace che in pratica ogni cosa che scrivo offenda tanto te o qualcun altro (è una delle ragioni per cui sto scrivendo sempre meno qui in tana). Ho seguito la vicenda su bgg, ho giocato con le regole custom, e in solitario ho giocato solamente in stile wargame, dato che la mia "amata Mantic" (non ho una casa editrice "amata", mi limito a divertirmi coi giochi che acquisto senza criticare ogni cosa, come invece pare sia diventata moda) non mi ha ancora mandato le carte per giocare in solitario.
Sicuramente ci sono problemi col regolamento custom, ma al momento Dungeon Saga è giocabile e per me povero primitivo anche divertente.
Comunque, ciò che hai scritto è un'imprecisione, perché il gioco è giocabile anche in solitario DA REGOLAMENTO, e quindi mi sono permesso di correggerla. Poi non so se ci saranno mai correzioni o se Dungeon Saga verrà abbandonato. So che Magic Store si sta impegnando per localizzare qui in Italia quanto più materiale possibile, e questo è quanto.
Tanti saluti, comunque. Credo che abbandonerò anche questo post. :rotfl:
Offline Normanno
Goblin
Goblin

TdG Moderator
Top Author
Top Reviewer 2 Star
TdG Translator

Goblons: 3,620.00
Mercatino: Normanno
Podcast Maker

Messaggioda martinale18 » 2 feb 2016, 18:55

Ma si sa una data sull' Adventure Companion
Una volta che si è trovato se stessi, bisogna essere in grado, di tanto in tanto, di perdersi... e poi di ritrovarsi.
Offline martinale18
Grande Saggio
Grande Saggio

Messaggioda martinale18 » 2 feb 2016, 18:55

In Italiano
Offline martinale18
Grande Saggio
Grande Saggio

Prossimo

Torna a [GdT] Giochi da Tavolo, di Carte e altri Giochi