War of Wonder - Playtester cercasi

Un'utile interfaccia tra autori e giocatori, che sposa la necessità di un playtesting accurato con la possibilità di giocare qualche titolo in anteprima... Seguite le regole dei moderatori per l'uso di questo forum.

Moderatori: Jehuty, linx

War of Wonder - Playtester cercasi

Messaggioda magobaol77 » 10 gen 2011, 23:24

Sto cercando playtester per War of Wonders.
E' un gioco di carte espandibile per 2 giocatori basato sul mondo di Project Hope. Durata 20-30 minuti.
Il gioco è ad uno stadio di sviluppo finale ed uscirà a Marzo.
Due mazzi asimmetrici con 46 carte ciascuno tutte diverse tra loro, Asse contro Alleati.
Ci servono tester interessati a provarlo entro le prossime due settimane. Ci servono feedback generali e sul bilanciamento dei due mazzi e delle singole carte.
Chi è interessato posso spedire i file del prototitpo (la grafica definitiva è ancora in lavorazione).
potete contattarmi o sulla tana o alla mail simone_luciani@hotmail.com
"Ebbene, si gioca per vincere ma giocando per vincere si impara a perdere. E io credo che questa sia la cosa importante, perchè se si è imparato a perdere si è imparato a vivere. E' tutto quello che volevo dire."
Alex Randolph
Offline magobaol77
Veterano
Veterano

Goblons: 490.00
Mercatino: magobaol77

Messaggioda HeianShadowlord » 10 gen 2011, 23:48

Hai mp per il playtest :)
https://www.playtesto.it

"Quando i morti camminano, signori, bisogna smettere di uccidere. O si perde la guerra"
Zombi

"Tra morti viventi e vivi morenti, siamo tutti uguali"
Dellamorte Dellamore

Giochi in Playtest:
L'armata
Offline HeianShadowlord
Babbano
Babbano

Goblons: 30.00
Mercatino: HeianShadowlord

Messaggioda magobaol77 » 14 gen 2011, 13:11

Chi è a Torino ad IdeaG questo fine settimana può venire a dargli un'occhiata. Altrimenti entro lunedì mandiamo i materiali ai gruppi di tester interessati.
"Ebbene, si gioca per vincere ma giocando per vincere si impara a perdere. E io credo che questa sia la cosa importante, perchè se si è imparato a perdere si è imparato a vivere. E' tutto quello che volevo dire."
Alex Randolph
Offline magobaol77
Veterano
Veterano

Messaggioda Stormbringer » 18 gen 2011, 21:00

MP per te 8) 8) 8)
Offline Stormbringer
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: Stormbringer

Messaggioda magobaol77 » 28 gen 2011, 11:23

Un ringraziamento anticipato ai playtester del gioco. Il mese prossimo daremo qualche anteprima prima dell'uscita per Play......
Alex Randolph
Offline magobaol77
Veterano
Veterano

Torna a Playtester cercasi/offresi