[KS CANCELLATO] War Titans: Invaders must die

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Re: [KS CANCELLATO] War Titans: Invaders must die

Messaggioda Lleyenor » 2 apr 2017, 9:49

Ieri alla Play, mi son fermato a parlare con uno dei creatori del gioco (italianissimo ma che vive in Irlanda) , mentre era in corso una partita sul tavolo di fronte allo stand della Raven (che supporterà il progetto in caso di buona riuscita del KS).

È stata una bella chiacchierata, una persona simpatica e disponibile :)

Il prototipo era ancora quello che avete potuto vedere sulla pagina del vecchio KS, ma sull'i-pad poggiato sul tavolo, scorrevano le immagini dei nuovi disegni dei mostri (anche la grafica del tabellone verrà rifatta), con affianco il loro Render3D della corrispettiva miniatura!

Quindi preparatevi che al prossimo rilancio (non vi sarà da attendere molto, ma lascio siano loro a dichiararne la data ufficialmente), il gioco avrà già tutte le sue belle miniature di default (ogni soggetto sarà unico e differente e se ne occuperà la Greebo) :approva:

Da quel che mi ha raccontato, ogni robottone avrà i propri valori di caratteristica, un pilota a scelta che apporterà le proprie abilità e possibilità di acquistare upgrade durante il gioco x customizzarselo a piacimento.

Una modalità cooperativa, una campagna in solitario ed una nuova variante per il tutti contro uno (il quale guiderà le orde di mostri alieni).

Quando il KS partirà, vi saranno già delle video-recensioni per avere meglio un'idea sulle meccaniche.

Il KS sarà in Inglese, ma avremo supporto x quanto riguarda il nostro idioma (una stampa direttamente in ITA del materiale sarà possibile solo in caso di un alto numero di backer nostrani).

Pronti a manovrare il vostro Robottone x salvare la Terra?! :arcade:

Ps: @Mik puoi modificare il titolo del topic?
Io gioco Go.Oblin
Offline Lleyenor
Goblin
Goblin

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 120.00
Mercatino: Lleyenor
10 anni con i Goblins Sono un Goblin

Messaggioda ofx » 2 apr 2017, 10:40

Ottimo... ma quindi questa dichiarazione farà calare il numero dei Backer immediatamente!
Tanto ci sarà in retail in Italiano, è così che leggero nei post... :muro:
Offline ofx
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 0.00
Utente Bgg: ofxofx
Board Game Arena: ofx
Mercatino: ofx
Tocca a te fan Sei iscritto da 1 anno. Io gioco col rosso

Messaggioda Lleyenor » 2 apr 2017, 11:14

Sarà da vedere come, quando e con che contenuti rispetto al KS, la versione retail :sisi:
Io gioco Go.Oblin
Offline Lleyenor
Goblin
Goblin

TdG Auctioneer Level 1

Messaggioda ofx » 2 apr 2017, 11:33

Lleyenor ha scritto:Sarà da vedere come, quando e con che contenuti rispetto al KS, la versione retail :sisi:

Poco ma sicuro come è sicuro che l'Italiano preferisce il gioco nella sua lingua! :approva:
Offline ofx
Grande Goblin
Grande Goblin

Utente Bgg: ofxofx
Board Game Arena: ofx
Mercatino: ofx
Tocca a te fan Sei iscritto da 1 anno. Io gioco col rosso

Messaggioda Lleyenor » 2 apr 2017, 11:49

La persona con cui ho parlato, ha detto che pensa di poter fornire il materiale x la traduzione casalinga e che il manuale .pdf in ITA verrà reso disponibile.
Io gioco Go.Oblin
Offline Lleyenor
Goblin
Goblin

TdG Auctioneer Level 1

Messaggioda Mik » 2 apr 2017, 18:39

Lleyenor ha scritto:
Ps: @Mik puoi modificare il titolo del topic?

Io sarei per aprire un nuovo topic apposito con tag KS FUTURO visto che partirà proprio come nuovo progetto, con un link anche a questo topic.

In questo modo chi non ha seguito tutta la storia non si fa confusione e ha poche pagine da leggere, ma allo stesso tempo se ha voglia può vedere da dove nasce tutto.

Se lo aprissi tu che sei più informato sarebbe ottimo :approva:
Offline Mik
Super Goblin
Super Goblin

TdG Top Supporter

Goblons: 130.00
Mercatino: Mik

Messaggioda Lleyenor » 2 apr 2017, 18:59

Ook :approva:

Prossimi giorni provvedo ;)
Io gioco Go.Oblin
Offline Lleyenor
Goblin
Goblin

TdG Auctioneer Level 1

Messaggioda Zaress » 3 apr 2017, 1:26

Provato e chiacchierato con entrambi gli autori. Intanto tranquillizzo tutti dicendo che cambieranno diverse grafiche, dal tebellone alle schede ai robottoni che saranno meno ispirati di prima per stare tranquilli.Il gioco mi è piaciuto, semplice ed immersivo,sopratutto il capitolo finale una volta sconfitto il boss.gli autori sono stati cordialissimi e sicuramente si faranno vivi qua sul forum.
Immagine
Offline Zaress
Saggio
Saggio

Utente Bgg: segretolunare
Facebook: Matteo Ironman Ch...
Mercatino: Zaress

Messaggioda kentervin » 3 apr 2017, 6:42

Ottimo, spero solo cambino i piedi di Ultor Q7 che mi sembra abbia le ciabatte, la punta dei piedi non mi piace proprio.
Aspetto pareri da un amico che l'ha provato, ma mi sa già che sarà un altro pledge obbligatorio.
Bene per il tabellone, serviva l'immagine delle città e non le silhouette per dare un po' di movimento al tabellone troppo asettico.
Come add-on propongo la musichetta di sottofondo per quando entrano in scena i robot, ovviamente cantata dagli autori del gioco. :snob:
Offline kentervin
Illuminato
Illuminato

Goblons: 110.00
Utente Bgg: Kentervin73
Mercatino: kentervin

Messaggioda kentervin » 3 apr 2017, 15:45

Uhm, ho dato un'occhiata ai nuovi robottoni che dovrebbero sostituire quelli vecchi per evitare problemi di copyright.
Devo dire che dispiace il cambio di stile, però posso capirlo.
Andiamo coi robottoni:
Ultor Q7 lo vedrei meglio con mani e piedi artigliati, non dico in stile Bryger, ma credo che i guanti dei Nazgul possano rendere bene l'idea.
Strelok mi sembra abbia un busto un po' troppo prominente, risalta un po' troppo rispetto al pezzo verticale che unisce il busto alle gambe.
Daeva molto bello, ma continua ad avere il diametro della trivella forse troppo grande, c'è quasi più plastica in quella trivella che non nel resto del robot. Rispetto alla leggerezza del mecha e del braccio sembra un po' sproporzionato. Forse farei pure delle scanalature alla base, quasi fossero dei fori da cui il robot spara, quindi una trivella "combo" un pochino più snella.
Bello Alpha Lead, anche se mi sembra un po' piccola la testa.
Seraphim mi piaceva di più prima, questa nuova versione mi ricorda troppo Guyver Gigantic. Non brutto, ma ripristinerei i pezzi che svolazzavano.
Per il design dei personaggi, a me piaceva molto quello di Giga Robot, quello del vecchio kickstarter mi pareva troppo piatto.
Mi piacerebbe vedere un robot in stile Goldrake con un disco sulla schiena. Come in Super Atragon potrebbe essere un'arma, utilizzata per deviare gli attacchi del robot, o un mezzo di trasporto.
Comunque sono tutte mie opinioni, non vedo l'ora di vedere i nuovi disegni ed il regolamento.
Offline kentervin
Illuminato
Illuminato

Goblons: 110.00
Utente Bgg: Kentervin73
Mercatino: kentervin

Messaggioda Lleyenor » 3 apr 2017, 16:03

La nuova discussione è stata aperta: Qui ;)
Io gioco Go.Oblin
Offline Lleyenor
Goblin
Goblin

TdG Auctioneer Level 1

Messaggioda Mik » 3 apr 2017, 18:12

Grande. Chiudo questa :lock:
Offline Mik