Warage alla conquista dell'Europa: consigli? :)

Discussioni specifiche sui giochi di carte collezionabili, i Living Card Games e tutti i giochi di carte supportati da espansioni continue come Ashes, Summoners War, ecc... Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.

Moderatori: romendil, UltordaFlorentia

Warage alla conquista dell'Europa: consigli? :)

Messaggioda pietro_warage » 8 nov 2013, 17:40

Cari Goblin,
scrivo sulla Tana per chiedervi supporto :)

Tra passione e scommessa ad inizio 2012 abbiamo fondato la District Games con alcuni amici e dopo 18 mesi dal lancio in Italia del nostro primo gioco (Warage, un mix di deckbuilding e GDR), due espansioni già uscite ed un primo romanzo pubblicato, abbiamo finalmente fatto il primo passo in Europa, distribuendo grazie ad Esdevium ed Heidelberger la prima edizione inglese del gioco (facendo tesoro di tutti i consigli e feedback ricevuti nel nostro percorso in Italia!). PS: è stato entusiasmante vedere che la prima tiratura in inglese è sgusciata via in un secondo (sollevando le nostre tasche in questa fase di lancio!)

Dal primo novembre, quindi, è disponibile Warage in tutta Europa ed i primi negozianti iniziano ad averlo tra le mani. Come potete immaginare, la nostra presenza su BGG è fondamentale, per questo vi chiedo consiglio e supporto per affrontare la promozione di Warage su BGG.
Vi linko qui il primo post fatto sul forum:
http://boardgamegeek.com/thread/1067737 ... ember-2013

Sarei felice di avere il supporto di tutti coloro che tra voi sono iscritti a BGG (immagino molti!) e vogliano dare una mano ad un prodotto Italiano ad uscire dai confini. Ogni “recommend” sulla pagina del gioco o commento sul post o altro sarà per noi essenziale per farci notare e spingere il gioco in tutt’Europa (e dal 10 dicembre in US….ma non dico altro!).

Grazie in anticipo per ogni consiglio, grazie ed a presto!

PS: guardate il nostro box inglese….siamo così orgogliosi!

Pietro
Offline pietro_warage
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: pietro_warage

Messaggioda Sveltolampo » 8 nov 2013, 22:23

Ti stimo fratello (cit. :lol: ) ... ovviamente riferito a tutto lo staff della District Games, ai disegnatori, agli scrittori, ai beta/gamma tester, etc,

Mi sa che devo cambiare il mio commento in italiano su BGG :smile_sm:

Bene ...... alla conquista degli USA con granate a frammentazione e motoseghe :angry_sm:

P.S. il collegamento mi dice che non esiste... :-? .... io ci metto quest'altro:

http://boardgamegeek.com/boardgame/111858/warage
Offline Sveltolampo
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 10.00
Utente Bgg: Sveltolampo
Mercatino: Sveltolampo
Sei iscritto da 5 anni. Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Sono un Sava follower Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Telegram Fan

Messaggioda pietro_warage » 9 nov 2013, 0:20

Urca, hai ragione, il post è spostato qui!
http://boardgamegeek.com/thread/1067994 ... -of-warage

;)

Grazie del supporto!!! :)
Offline pietro_warage
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: pietro_warage

Re: Warage alla conquista dell'Europa: consigli? :)

Messaggioda okrim » 4 mar 2015, 10:02

Rianimo!
Come vanno le cose? :grin:
Offline okrim
Gran Maestro
Gran Maestro

Mercatino: okrim

Messaggioda Sveltolampo » 4 mar 2015, 21:49

ma...io sono deluso parecchio da come sono state fatte le cose a Lucca l'anno scorso...sto parlando del materiale presentato.

sia l'espansione che la versione Enescentia sono deludenti anche se si dice che possono essere messe assieme ben poche carte di enescentia sono utilizzabili o utili, io ho preso lo stesso tutto ma sono pentito forte e non li rivendo perchè posso solo regalarli...

mi pare che la vena creativa sia ferma...

comunque mi piace giocare ancora con lo starter set e le espansioni cripta e covo...
Offline Sveltolampo
Grande Goblin
Grande Goblin

Sei iscritto da 5 anni. Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Sono un Sava follower Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Telegram Fan

Messaggioda Sveltolampo » 9 mar 2015, 16:27

ho visto che hanno fatto dei duel deck che usciranno ad aprile...che gran ideona innovativa...mi fa incacchiare ancora di più perchè all'interno ci sono 22 carte inedite...complimenti per tutti quelli che hanno giò comprato tutte le altre espansioni...io ho decisamente concludo qua :-G
Offline Sveltolampo
Grande Goblin
Grande Goblin

Torna a [GdC] Giochi di Carte collezionabili, LCG e simili