Warcraft Miniature, che si dice?

Discussioni generali su tutti i giochi di miniature e tridimensionali (compresi i giochi Games Workshop). Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.

Moderatori: Normanno, groblnjar

Warcraft Miniature, che si dice?

Messaggioda umbi72 » 15 mag 2010, 0:47

Ciao a tutti,
ho scoperto questo gioco per puro caso e non mi dispiace...

PRO: semplice e veloce, pochi pezzi per volta, campo limitato, miniature già pronte;

CONTRO: collezionabile, con booster casuali, forse il prezzo...

Domanda: che ne pensate? arriveranno altre espansioni?

grazie!
Offline umbi72
Maestro
Maestro

TdG Organization

Goblons: 380.00
Mercatino: umbi72

Messaggioda mr_jones » 15 mag 2010, 19:05

A me come gioco skirmish di miniature piace davvero molto.
Lo trovo ben fatto nelle meccaniche e sono daccordo con i PRO da te elencati.
Sui tuoi CONTRO invece devo dire che il gioco appare sì come un collezionabile però su diversi siti,tra cui quello ufficiale, si possono vedere le miniature e le loro ability card, per cui una persona può fare acquisti mirati se non vuole spendere un'esagerazione.In più su ebay si trovano moltissime di queste miniature a prezzi alle volte veramente bassi.

Sul discorso se ci saranno future espansioni non saprei bene, poichè un pò di tempo fa leggevo notizie a riguardo di un cambio di società e diritti e quindi di una situazione di "congelamento" per l'uscita della terza espansione prevista.Quindi per ora siamo a quota 2 espansioni e bisognerà vedere se la cessione dei diritti andrà in mano a gente ugualmente capace e volenterosa di voler continuare a credere su questo bel progetto che è World of Wracraft Miniatures.
Immagine
"And there was war in heaven: Michael and his angels fought against the dragon; and the dragon fought and his angels.."
Revelation 12:7
Offline mr_jones
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 50.00
Utente Bgg: mr jon3s
Mercatino: mr_jones

Messaggioda SARGON » 15 mag 2010, 20:24

Anche io lo apprezzo molto, mi piace davvero moltissimo l0idea del tempo.

Il collezionabile non mi spaventa, mi sono comprato in germania credo le miniature che mi serviva e che quelle che più mi intrigavano e via, una media di 2,70 euro a miniatura e senza random un risparmio notevolissimo in realtà.

Prezzo abbattuto e giocato giocosamente giocato. L'unica cosa è che mi pare non abbia attecchito molto e banche siamo alla terza serie di minaiture e booster il progetto mi sembra in via di chiusura.

Unica nota negativa i tabelloni che sono un po poveri di interazione coi pezzi. Almeno il mio quello di ghiaccio che pare essere pure raro. Mah!
Nice Dice

SARGON
the Real Hedonist Goblin
Offline SARGON
Wise Goblin
Wise Goblin

Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Translator

Goblons: 6,680.00
Utente Bgg: Sargon
Facebook: Andrea Cupido