[KS ARRIVATO] Warfighter WW2 - DVG Games

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, Mik, gavhriel, Aibindrye

Re: [KS-futuro] Warfighter WW2 - DVG Games

Messaggioda Giankasan » 28 mar 2016, 18:15

Mailok ha scritto:Burtte notizie: $35 di spedizioni per l'europa, puo' rimanere bello li per me a quella cifra! Nemmeno arcadia quest inferno o zombicide BP con tonnellate di miniature e da peso e spazio importanti mi sono costate cosi'! Si possono tenere anche i counters di metallo, con 85$ mi ci compro il base e due espansioni da filiberto quando sara' (e mi scelgo anche le espansioni), o si inventano degli SG free interessanti davvero o bye bye...

Pessima notizia! :piange:
Offline Giankasan
Iniziato
Iniziato

Goblons: 0.00

Messaggioda aringarosa » 28 mar 2016, 22:08

con 85 dollari sai quante cose si possono fare !
già i 50 dollari di base mi andavano giù molto difficili..

goodbye e .. buon gioco DVG ! :ninja:
Offline aringarosa
Illuminato
Illuminato

Goblons: 380.00

Messaggioda Mailok » 30 mar 2016, 11:27

partito, si sono lamentati anche gli americani delle spese solo che per loro ha gia' ridotto le spese di 10$ , per noi EU ancora nulla (nonostante le lamentale anche su quel fronte).
Immagine
Offline Mailok
Goblin
Goblin

Goblons: 20.00

Messaggioda Gelo » 30 mar 2016, 19:23

I 145$ al cambio attuale fanno poco meno di 130 euro
se facciamo i conti con le vecchie versioni adesso si trovano anche a 50 euro ma il primo prezzo era 60 euro, se aggiungiamo le espansioni che sono 4 appena uscite ci volevano 24 euro per ogni espansione ora si trovano anche 20/21 facciamo una somma con i prezzi scontati di un gioco di un paio di anni

base 50 più 4 espansioni 80 per un totale di 130 che è esattamente quello che costa il KS poi aggiungi 5-6 euro di spedizione ma spesso con 100 euro la spedizione non la paghi.
se invece i prezzi gli stessi della vecchi versione appena uscita sono base 60 più 96 per le 4 espansioni che fa 156

Detto questo e lampante i KS fatti da DVG non sono sicuramente paragonabili a quelli di Zombicide o Arcadia quest ma se il gioco ti interessa conviene ancora prendere il KS
La DVG utilizza i KS come raccolta fondi per produrre il gioco più o meno come fa la GMT con i suoi P500, anche se la GMT i soldi li addebita solo prima di spedire il gioco e non subito con fanno i KS.

My due cents :-)
Immagine
Offline Gelo
Esperto
Esperto

Goblons: 60.00

Messaggioda Mailok » 30 mar 2016, 19:45

Pero' mi devi fare il conto anche solo del base: warfare stava 50 piu' 8 di spedizioni su philbertnet, qui lo prendi a $85 che sono circa 75 euro, direi che, se si e' interessati al solo base o semplicmente si vuole andare cauti con il gioco lasciando a dopo le espansioni (che non sono esclusive), servono almeno 17 euro di motivi per prenderlo al ks e non aspettare il retail, di certo non sono i token in metallo che possono riempire quei 17euro, per quanto mi riguarda, e lasciarglieli come obolo non ci penso proprio (non mi pare che Dan viav sotto i ponti), ci esce una espansione con la differenza quindi o abbassano le spese o regalano qualcosa di sostanzioso o esclusivo altrimenti rimane li per me (e per altri, leggendo la sezione commenti...), poi ovvio che se uno e' interessato a tutto il pacchetto completo allora parliamno anche di una persona affezionata al gioco e alla DVG quindi qualsiasi cifra va bene :)
Immagine
Offline Mailok
Goblin
Goblin

Messaggioda Lucas83 » 31 mar 2016, 23:24

Io ho apprezzato molto warfighter e altri titoli dvg, i materiali sono buoni. Dvg, come GMT, fa pagare cari i propri prodotti. Cmq io ho pledgiato la versione sergente. Col senno di poi, passato quasi un anno non mi sono pentito di aver pledgiato l'espansione di Warfighter "Moderno". Per chi non vuole spendere così tanto subito consiglio di aspettarlo negli storie europei con relative limitazioni di disponibilità e forse senza esclusive KS.
Offline Lucas83
Maestro
Maestro

Goblons: 200.00
Utente Bgg: esse999
Sono un Cylon

Messaggioda turgan » 12 apr 2016, 23:35

Gelo ha scritto:I 145$ al cambio attuale fanno poco meno di 130 euro
se facciamo i conti con le vecchie versioni adesso si trovano anche a 50 euro ma il primo prezzo era 60 euro, se aggiungiamo le espansioni che sono 4 appena uscite ci volevano 24 euro per ogni espansione ora si trovano anche 20/21 facciamo una somma con i prezzi scontati di un gioco di un paio di anni

base 50 più 4 espansioni 80 per un totale di 130 che è esattamente quello che costa il KS poi aggiungi 5-6 euro di spedizione ma spesso con 100 euro la spedizione non la paghi.
se invece i prezzi gli stessi della vecchi versione appena uscita sono base 60 più 96 per le 4 espansioni che fa 156

Detto questo e lampante i KS fatti da DVG non sono sicuramente paragonabili a quelli di Zombicide o Arcadia quest ma se il gioco ti interessa conviene ancora prendere il KS
La DVG utilizza i KS come raccolta fondi per produrre il gioco più o meno come fa la GMT con i suoi P500, anche se la GMT i soldi li addebita solo prima di spedire il gioco e non subito con fanno i KS.

My due cents :-)

scusate, ma voi a 50 euro dove lo trovate il primo warfighter? lo vorrei comprare ma a meno di 65 non ho trovato nulla, e chi ha le espansioni le mette a 21 ognuna...
Offline turgan
Esperto
Esperto

Messaggioda Mailok » 12 apr 2016, 23:43

Immagine
Offline Mailok
Goblin
Goblin

Messaggioda WildChild » 13 apr 2016, 2:24

É uscito finalmente il nuovo SG, di sicuro l'ultimo SG, visto l'andamento della campagna.
Posso dire che ora finalmente conviene il KS e con questo SG ci riprendiamo in pieno le spese di spedizione!!

2 espansioni, quindi due deck per la Russia, liberi a tutti quelli che hanno utilizzato il pledge dal Sergente in su.

Niente male stavolta, il caro Dan si é impazzito :)
Offline WildChild
Iniziato
Iniziato

Messaggioda Mailok » 13 apr 2016, 7:11

Peccato che il sergeant sia quello full inclusive da 145 dollari :D
Immagine
Offline Mailok
Goblin
Goblin

Messaggioda WildChild » 13 apr 2016, 9:01

É sicuramente un bel prezzo, di questo non ho nulla da dire, ma per chi é interessato al gioco, se lo SG si raggiunge e sempre se... Ora conviene partecipare.

Anche perché, base più 6 deck di espansioni, al miglior prezzo che ho trovato per la versione Modern, siamo tranquillamente sui 170€ più spedizione. Col KS con 130€ hai la stessa quantità con la spedizione...
Offline WildChild
Iniziato
Iniziato

Messaggioda turgan » 13 apr 2016, 9:27

grazie! approfitto ( e poi chiudo l'OT) per chiedere quali espansioni consigliate come "MUST HAVE" ?
Offline turgan
Esperto
Esperto

Messaggioda CRISSONE » 13 apr 2016, 19:56

turgan ha scritto:

grazie! approfitto ( e poi chiudo l'OT) per chiedere quali espansioni consigliate come "MUST HAVE" ?

In un certo senso nessuna e tutte...

Voglio dire che per iniziare nessuna esp è un must have, ma se lo giochi molto per aumentare la variabilità e e rigiocabilità le consiglio tutte...

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Offline CRISSONE
Esperto
Esperto

Goblons: 80.00
Utente Bgg: CRISSONE

Messaggioda martinale18 » 13 apr 2016, 19:58

Cri ma almeno questo quando me lo fai provare?

Inviato da tapatalk
Una volta che si è trovato se stessi, bisogna essere in grado, di tanto in tanto, di perdersi... e poi di ritrovarsi.
-- Friedrich Wilhelm Nietzsche
Offline martinale18
Grande Saggio
Grande Saggio

Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins

Messaggioda CRISSONE » 13 apr 2016, 21:54

martinale18 ha scritto:Cri ma almeno questo quando me lo fai provare?

Inviato da tapatalk

In collaborativo non mi ispira molto ma per te quando vuoi... dobbiamo fissare degli incontri solo io e te senza le rispettive compagne così possiamo provare tutti questi wargame da 2 che altrimenti non giochiamo!!!

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Offline CRISSONE
Esperto
Esperto

Goblons: 80.00
Utente Bgg: CRISSONE

PrecedenteProssimo

• Pubblicita`

Torna a Crowdfunding