Warhammer 40.000 - Ultramarines - Il film!

Discussioni generali su tutti i giochi di miniature e tridimensionali (compresi i giochi Games Workshop). Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.

Moderatori: Normanno, groblnjar

Messaggioda vecna » 4 feb 2011, 10:27

l'ho visto: allora il doppiaggio in italiano è penoso, una grafica 3D così nel 2010 non è accettabile, però la trama scorre bene ed è un sacco fomentante
Offline vecna
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: vecna

Messaggioda yrkoon » 22 apr 2011, 19:51

Mah, vi dirò, l'ho visto senza pretese... Non è né un filmone né un filmaccio, giusto da vedere e dedicargli quei 75 minuti (di più diventerebbe una palla).

Rimangono però un sacco di domande...

Innanzi tutto quanto al fanatismo non me li aspettavo molto diversi anzi. E' vero che gli ultramarines sono tra i meno fanatici, ma parliamo sempre di un esercito che combatte per l'imperatore proprio dio e che venera il proprio primarca come un santo, per non parlare del fatto che spesso scendono in battaglia al seguito di cappellani quindi... un po' di fanatismo ci sta tutto.

Quello che mi ha un po' deluso è stato il nemico... Cioè, per me Ultramarine vuol dire Tiranidi! Il Caos ci può stare ma... boh.

Lasciamo stare il discorso grafica, si poteva fare di meglio, alla fine è al livello di un videogioco di serie B più che di un film.

Mi ha deluso un po' il rapporto con l'armatura, e vabbe' che ci son praticamente nati e non se la tolgono mai, ma saltare in quel modo su un ponte diroccato ed arrampicarsi così sui piloni di roccia mi sembra un po' esagerato!

Poi non ho capito: era una squadra di 12 Marines che viaggiava su un'astronave immensa con una reliquia ed andava in missione di salvataggio su un pianeta dove in teoria doveva essere custodita una reliquia lasciata lì dall'imperatore stesso?!
Cavolo, vabbe' che gli Space Marines sono Space Cazzuti, ma 12... Ci tengono proprio tanto a queste reliquie! ;)

Ba', comunque da vedere, tanto per togliersi lo sfizio, assolutamente da NON acquistare.

Vedremo se avranno il coraggio di farne un altro (speriamo stavolta con una trama più interessante!)
Scopri tutte le principali iniziative ludiche a Palermo e dintorni: https://www.facebook.com/gamesacademypalermo
Offline yrkoon
Iniziato
Iniziato

Mercatino: yrkoon

Messaggioda bhaalspawn » 22 apr 2011, 21:31

vabbe' che ci son praticamente nati e non se la tolgono mai, ma saltare in quel modo su un ponte diroccato ed arrampicarsi così sui piloni di roccia mi sembra un po' esagerato!
condivido in pieno!

Poi non ho capito: era una squadra di 12 Marines che viaggiava su un'astronave immensa con una reliquia ed andava in missione di salvataggio su un pianeta dove in teoria doveva essere custodita una reliquia lasciata lì dall'imperatore stesso?!
Cavolo, vabbe' che gli Space Marines sono Space Cazzuti, ma 12... Ci tengono proprio tanto a queste reliquie!
:lol: :lol:

Vedremo se avranno il coraggio di farne un altro (speriamo stavolta con una trama più interessante!)
per me la trama può essere anche la più lineare del mondo (300 space marine contro 10000 orki), l'importante è che un film prenda.

questo come dici tu più di 75 sarebbe stato una palla... e poteva benissimo durarne 50
Offline bhaalspawn
Iniziato
Iniziato

Mercatino: bhaalspawn

Precedente

Torna a [GM3D] Giochi di Miniature vari