Warhammer 40K cosa l' ha rovinato e cosa lo sta rovinando?

Discussioni generali su tutti i giochi di miniature e tridimensionali (compresi i giochi Games Workshop). Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.

Moderatori: Normanno, groblnjar

Secondo voi negli ultimi tempi cosa ha rovinato di piu' questo gioco da tavolo?

L'aumento dei prezzi
41
44%
Il disequilibrio tra le razze
9
10%
La sgravità di alcuni eserciti
4
4%
L'appiattimento dei Codex
9
10%
La non curanza del BG
8
9%
I bimbominkia
23
24%

Voti totali : 94

Messaggioda FCM » 15 mag 2010, 20:47

Si Scusatemi... Cyrano ha ragione.
Mi sono fatto prendere dalla discussione e sono uscito un po dal tema.
mea culpa!
...che devo dire..devo dire...Sfatof! /Axis & Allies GDT/ Miniatures Forum: http://www.axisandallies.it/joomla/
Offline FCM
Veterano
Veterano

Goblons: 0.00
Mercatino: FCM

Messaggioda Lleyenor » 20 mag 2010, 14:35

MM25 interrompe la distribuzione dei prodotti Games Workshop

Dopo 6 anni di distribuzione dei prodotti GW abbiamo deciso di togliere dal nostro catalogo i prodotti di Warhammer Fantasy, Warhammer 40.000 e Games Workshop.

Purtroppo è una scelta obbligata dovuta alle politiche commerciali della Games Workshop che non prevedono la collaborazione con i distributori, ai quali vengono riservate condizioni commerciali che di fatto li escludono dal mercato.

Un doveroso "grazie" va ai negozi che ci hanno scelti come distributori
di questi prodotti in questi anni, dal grande negozio hobby alla piccola cartoleria.

Avanti così GW!! ;)
Offline Lleyenor
Goblin
Goblin

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 120.00
Mercatino: Lleyenor
10 anni con i Goblins Sono un Goblin

Messaggioda alfredo » 20 mag 2010, 15:46

Lum-Danesh ha scritto:OT:qualcuno di voi ha provato il gioco di carte di Warhammer?
E' l'ennesima scopiazzata di Magic?

Si, io.
Assomiglia molto, molto, molto a magic, ci sono però alcune meccaniche che lo differenziano (il campo di battaglia diviso in tre parti e il fatto di poter pescare molte carte ogni turno in particolare).
La differenza più grossa rispetto a magic è che è un LCG e che quindi ti permette di avere tutte le carte che escono in triplice copia con una spesa minima.
All'inizio questa somiglianza nel regolamento mi disturbava un pò, l'avevo presa per mancanza di fantasia da parte dei creatori, ma poi pensandoci su, ho capito che potrebbe essere un abile mossa commerciale per raccogliere i giocatori di magic stufi di spendere centiania di euro per mazzi competitivi.

---fine Off Topic---
Offline alfredo
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 290.00
Utente Bgg: fidimar
Facebook:https://www.facebook"> https://www.facebook
Mercatino: alfredo

Messaggioda Simone » 20 mag 2010, 17:38

Lleyenor ha scritto:MM25 interrompe la distribuzione dei prodotti Games Workshop

Dopo 6 anni di distribuzione dei prodotti GW abbiamo deciso di togliere dal nostro catalogo i prodotti di Warhammer Fantasy, Warhammer 40.000 e Games Workshop.

Purtroppo è una scelta obbligata dovuta alle politiche commerciali della Games Workshop che non prevedono la collaborazione con i distributori, ai quali vengono riservate condizioni commerciali che di fatto li escludono dal mercato.

Un doveroso "grazie" va ai negozi che ci hanno scelti come distributori
di questi prodotti in questi anni, dal grande negozio hobby alla piccola cartoleria.

Avanti così GW!! ;)

Ero lì a vedere la sua ascesa, giocavo con i suoi prodotti, li amavo un tempo....ora godro' come il pitone di Cicciolina nel vedere il crollo di quello che rimane di un'azienda un tempo meravigliosa e oggi solo l'ombrai quello che fu

Mi spiacesolo per chi ci lavora come schiavo, perchè i compensi sono proprio da schiavi...i traduttori Fanatic Italia venivano pagati con un grazie e una pacca.......

Certo anche qui si traduce gratis, ma non hai scadenze e traduci quella cippa che ti pare e quando vuoi! Ben diverso!

In ogni caso troveranno asilo in una nuova Rackham o azienda similare,almeno i piu' capaci.....gli altri che facciano i metalmeccanici (come me) invece che i giochi.

La dura legge del mercato :grin:
« Nessun amico mi ha reso servigio, nessun nemico mi ha recato offesa, che io non abbia ripagati in pieno » Lucio Cornelio Silla
Offline Simone
Goblin Dictator
Goblin Dictator

TdG For Social
Top Author
Top Reviewer
Top Uploader

Goblons: 590.00
Utente Bgg: Simone Poggi
Yucata: SP_Warlock
Mercatino: Simone
Sono un cattivo Yucata Player Io gioco col rosa 7 Wonders Duel fan Birra fan Breaking Bad fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Queen fan Io faccio il Venerdi GdT! Pizza fan Carson city fan Command & Colors Ancient fan Pathfinder fan

Precedente

Torna a [GM3D] Giochi di Miniature vari