warhammer conquest traduzione

Discussioni specifiche sui giochi di carte collezionabili, i Living Card Games e tutti i giochi di carte supportati da espansioni continue come Ashes, Summoners War, ecc... Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.

Moderatori: romendil, UltordaFlorentia

warhammer conquest traduzione

Messaggioda tapu » 6 lug 2016, 8:16

Buongiorno,

conosciamo tutti la GU e le sue traduzioni, per alcuni motivi non ho potuto prendere l'edizione in inglese.

Sono andato sul sito GU e non vedo un PDF di Errate sulle carte ma solo un PDF di FAQ ed chiarimenti.
Ora, visto che ci sono carte errate vorrei sapere se hanno rilasciato una lista con correzione delle carte sbagliate oppure se qualcuno di voi possa indicarmi quali sono.

Vorrei ringraziare tutti coloro che mi aiuteranno e vorrei anche ringraziare la Giochi Uniti per il lavoro svolto.
Offline tapu
Iniziato
Iniziato

Goblons: 0.00
Mercatino: tapu

Re: warhammer conquest traduzione

Messaggioda Wandergood » 8 lug 2016, 10:11

Mi unisco alla richiesta
Offline Wandergood
Novizio
Novizio

Goblons: 0.00
Mercatino: Wandergood

Re: warhammer conquest traduzione

Messaggioda gavhriel » 8 lug 2016, 14:42

Un buon inizio potrebbe essere provare a chiedere nel Filo Diretto della Giochi Uniti.

giochi-uniti-f175.html
Immagine
Offline gavhriel
Onnisciente
Onnisciente

TdG Moderator

Goblons: 62,788,000.00
Utente Bgg: gavhriel
Twitter: gavhriel83
Mercatino: gavhriel
Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Sono un Sava follower

Torna a [GdC] Giochi di Carte collezionabili, LCG e simili