Warhammer historical

Discussioni generali su tutti i giochi di miniature e tridimensionali (compresi i giochi Games Workshop). Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.

Moderatori: Normanno, groblnjar

Warhammer historical

Messaggioda Aby24 » 27 mag 2016, 16:00

Ciao a tutti, vorrei delle informazioni in più su questo sistema perchè mi interesserebbe provarlo!
Quali periodi storici copre? I manuali si possono scaricare da internet o sono protetti da copyritght?
Il sistema è valido? qualcuno l'ha provato?
Offline Aby24
Novizio
Novizio

Goblons: 0.00
Mercatino: Aby24

Re: Warhammer historical

Messaggioda Gabbi » 28 mag 2016, 11:49

Ho un amico che lo gioca e me ne dice gran bene. Di mio però non l'ho mai provato. Dubito fortemente che i manuali siano disponibili gratuitamente (in maniera legittima) anche perché non avendo una linea di modelli associata, i guadagni derivano solo dalla vendita dei libri :sisi:
Vendo: Gosu + Kamakor, Chaos Isle Zombi Deck, Wabbit Wampage, Dragonlance boardgame
Scambio Summone Wars in Italiano con lo stesso gioco in Inglese (io cedo Italiano e chiedo Inglese).
Offline Gabbi
Gran Maestro
Gran Maestro

Top Reviewer

Goblons: 720.00
Mercatino: Gabbi

Messaggioda Normanno » 28 mag 2016, 12:17

Il sistema pare funzionare. Io ho solamente Trafalgar (battaglie navali XIX secolo, veramente ben fatto) e quello base (romani vs celti). I manuali sono pieni di notizie storiche e molto ben fatti.
Offline Normanno
Goblin
Goblin

TdG Moderator
Top Author
Top Reviewer 2 Star
TdG Translator

Goblons: 3,620.00
Mercatino: Normanno
Podcast Maker

Messaggioda werthor » 29 mag 2016, 19:55

Warhammer historical era una branche parallela della GW che sviluppava alcuni regolamenti storici molto vari (dal far west al navale napoleonico, passando dall'antico e dalla ww1), oramai chiusa da anni e quindi non supportata. Io ho Legend of the old west e warhammer ancient (1 e 2): il primo l'ho trovato interessante, il secondo molto meno, per giocare l'antico/medioevale in 28mm consiglio hail caesar.
Offline werthor
Novizio
Novizio

Goblons: 30.00
Mercatino: werthor

Torna a [GM3D] Giochi di Miniature vari