Warhammer: nuova edizione ed armate

Discussioni generali su tutti i giochi di miniature e tridimensionali (compresi i giochi Games Workshop). Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.

Moderatori: Normanno, groblnjar

Warhammer: nuova edizione ed armate

Messaggioda Anam999 » 28 set 2010, 17:24

Salve a tutti! Mi sto lentamente riavvicinando a Warhammer dopo molti anni e ho visto che è uscito a luglio il nuovo regolamento e che è uscita da poco anche la nuova scatola introduttiva, però non sono interessato nè agli Elfi nè (tanto meno) agli Skaven e ho visto che le miniature sono diverse dalle precedenti. Volevo chiedervi se con il passaggio a questa nuova edizione le vecchie miniature siano sempre valide e se mi consigliate di aspettare a rifarmi un'armata perchè è possibile che ricambino le miniature di tutte le armate?

Grazie in anticipo
Offline Anam999
Novizio
Novizio

Goblons: 0.00
Mercatino: Anam999

Messaggioda Lum-Danesh » 29 set 2010, 15:49

Ciao!
Ovviamente le vecchie miniature sono sempre utilizzabili e per quanto riguarda le nuove uscite di modelli è difficile prevedere quali saranno...prova a leggere in giro se ci sono rumors per l'armata che ti interessa.
Che possano le nostre sponde rimanere incontaminate in eterno,e i nostri figli succedere a noi.

Il padre del Prisma di Fuoco.
Offline Lum-Danesh
Gran Maestro
Gran Maestro

Mercatino: Lum-Danesh

Messaggioda Anam999 » 29 set 2010, 21:38

Grazie della risposta. Sono interessato al Caos, agli uomini lucertola e ad i nani, comunque le mie miniature sono abbastanza vecchie, ho visto che il mio Slann è portato su un palanchino da 4 Saurus scelti, quelli con il teschio in testa... :grin:
Quello nuovo praticamente fluttua :-? comunque per i libri degli eserciti devo aspettare che escano quelli nuovi giusto ?!
Offline Anam999
Novizio
Novizio

Messaggioda Lum-Danesh » 10 ott 2010, 21:21

Vediamo se ho capito bene stai chiedendo se per giocare un esercito necessiti di un codex in pari con l'edizione del regolamento attuale?

Se la domanda è questa la risposta è no,basta possedere l'ultimo codex in ordine di uscita della razza che vuoi giocare.

Se invece intendevi se è meglio aspettare prima di comprare un codex che potrebbe cambiare a breve,il mio consiglio è quello di aspettare(20€ non sono pochi) ma devi vedere se la GW ha intenzione di rifarlo a breve o potresti aspettare invano mesi o anni 8-O
Che possano le nostre sponde rimanere incontaminate in eterno,e i nostri figli succedere a noi.

Il padre del Prisma di Fuoco.
Offline Lum-Danesh
Gran Maestro
Gran Maestro

Mercatino: Lum-Danesh

Messaggioda Anam999 » 26 ott 2010, 12:13

Grazie della risposta e scusa se non ho risposto prima.
Comunque intendevo la seconda ed ho comunque deciso di aspettare, anche perchè in questo momento la mia situazione finanziaria non mi permetterebbe di aggiornare il mio esercito e poi penso che con la riedizione delle regole rifaranno tutti i nuovi codex e le nuove miniature.
Poi non saprei con chi giocare :cry:
Offline Anam999
Novizio
Novizio

warhammer

Messaggioda manstein » 2 gen 2011, 23:43

Bhè per giocare a Firenze ci sarei io...è da un pò che non gioco e se ho capito bene dalla versione delle miniature che hai dovresti avere almeno una trentina di anni, il che sarebbe ottimo
Offline manstein
Veterano
Veterano

TdG Moderator

Località: Tra Firenze e l'iperspazio (ma sono anche io di Napoli)
Mercatino: manstein

Torna a [GM3D] Giochi di Miniature vari