Warhammer Quest: Silver Tower

Sezione dedicata alle segnalazioni delle novità in ambito ludico, provenienti da qualsiasi sito d'informazione o newsletter degli editori.
Sono proibiti link a recensioni, preview o prove su strada, per i quali esiste la sezione "Siti e Blog dedicati ai giochi".
Sono proibiti link a kickstarter e simili, per i quali esiste la sezione Crowdfunding.
E' proibito inoltre ripubblicare la stessa notizia, in caso di infrazione il thread verrà chiuso e/o cancellato dalla Moderazione senza avviso.

Moderatori: Sephion, Eithereven

Re: Warhammer Quest: Silver Tower

Messaggioda Slade » 17 mag 2016, 10:30

Johan ha scritto:E' vero che in qualche negozio è possibile provarlo ma esce ufficialmente sabato. Difficile avere molta gente che lo ha provato.

@Slade non è che l'edizione limitata si riferisce a qualche bundle (con romanzo e White Dwarf ad esempio) o con le schede bonus dei personaggi dell'"espansione"?

sul sito non e' scritto nessun bundle... gioco base
Ludoteca Itinerante: https://www.ludoteca-itinerante.it
L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare.
Offline Slade
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 0.00
Mercatino: Slade

Messaggioda Sephion » 17 mag 2016, 10:35

Slade ha scritto:sicuri che non sia un'edizione limitata? qui c'e' scritto diverso... su un negozio online ho letto
"IN PREORDINE (In Uscita il 21 maggio) - Gioco da tavolo in italiano - EDIZIONE LIMITATA
Disponibile solo fino ad Esaurimento Scorte!"

Questo non lo so, però il negoziante dove l'ho prenotato mi ha detto che il fornitore assicurava la spedizione delle scatole ordinate entro lunedì, poi non garantivano. Magari hanno stampato poche copie per la prima edizione per vedere come va, magari lo dicono solo per spingere le vendite, magari non lo ristamperanno più (difficile).

Poi boh, chi lo sa?

[spoil][BBvideo 560,340]https://www.youtube.com/watch?v=eJyMEkb_8to[/BBvideo][/spoil]

Johan ha scritto:E' vero che in qualche negozio è possibile provarlo ma esce ufficialmente sabato. Difficile avere molta gente che lo ha provato.

@Slade non è che l'edizione limitata si riferisce a qualche bundle (con romanzo e White Dwarf ad esempio) o con le schede bonus dei personaggi dell'"espansione"?

Sì l'edizione "limitata" include gioco, libro (in inglese!)e white dwarf. Le schede personaggi dell'espansione invece sono già incluse nel base, sono stampate nel manuale di gioco.
I know I was born and I know that I'll die, but in between is mine.

Aiutaci a creare il gioco della Tana dei Goblin!
http://www.goblins.net/phpBB3/la-tana-d ... 61-90.html

Immagine
Offline Sephion
Saggio
Saggio

TdG Moderator
TdG Organization

Goblons: 20.00
Mercatino: Sephion
Sei iscritto da 5 anni. Sono un Goblin Ho partecipato alla Play di Modena Berserk fan Birra fan Playstation fan Cloud Strife fan Ventennale Goblin

Messaggioda Skarsnik » 17 mag 2016, 11:47

Giusto qualche riflessione generale sul prodotto e GW:

Premesso che come giustamente è stato osservato il gioco non è ancora uscito ; ci tengo però a ribadire che è sbagliato pensar che i 4 eroi nuovi rappresentano la prima "espansione" del titolo.
Un espansione è un prodotto di tutt'altro genere che deve contribuire a portare molti elementi in un gioco ( Nuove missioni, nuove sfide , nuove regole , nuovi componenti , ecc..)
QUELLA è un espansione.

Stando alle indiscrezioni , qualche voce riporta che GW ha scelto di puntare particolarmente su WQST , tanto che ha potuto godere di un tempo riservato al playtest superiore a quello riservato ai suoi ultimi GdT pubblicati. Il motivo è che questo prodotto è importante per GW perché deve contribuire a rilanciare la linea fantasy di miniature della casa madre ovvero Age Of Sigmar (evoluzione/reboot del vecchio Warhammer Fantasy). E giusto per mettervi al corrente della cosa , l'anno corrente per GW è l'anno di AOS , il che significa che le "nuove uscite" andranno soprattutto a supportare questo prodotto.
Ora nessuno , GW in primis , può sapere se WQST sarà un successone oppure un flop , essendo che GW sviluppa i prodotti anche con un paio d'anni di anticipo rispetto all'uscita sul mercato , non mi stupirei se fossero già pronte ai box una o due espansioni. Dunque vedremo nell'immediato un espansione di WQST ?

Secondo me no.

Perché dico questo?
Perché GW è un azienda che deve continuamente supportare varie gamme di miniature , è dunque molto scrupolosa nel lanciare sul mercato i prodotti "nel momento più propizio" (lo stesso WQST ne è un esempio) al fine di poterne ricavare il maggior ritorno economico possibile.
Non dico quindi che l'uscita di un espansione sia impossibile , ma quantomeno è altamente improbabile anche perché GW a differenza di altre case produttrici , dispone già di un catalogo di centinaia di miniature , una miniera d'oro che può far fruttare senza doversi accollare rischi economici di sorta , capirete che quel che ne consegue è gia abbastanza telefonato :

[glow=red]Welcome to the bundle baby![/glow] :sisi:

Fidatevi questo sarà il primo di una serie moooolto lunga di bundle crossover per WQST ; dilazionati nel tempo quel tanto che basta per dirvi "ehi non ci siamo mica dimenticati di voi! (e della vostra money").

La mia opinione su questa cosa , è che tutto sommato mi pare meglio di quanto sembri .
In fin dei conti , non è niente di diverso da l'inserimento di Add-On in una campagna KS , perché è questo che GW vorrà venderci per un po' ; NON espansioni , ma Add-On.
Non mi dispiace perché avere o non avere eroi extra non pregiudica niente del prodotto che è WQST , semplicemente ne aumenta la rigiocabilità.
Ultima modifica di Skarsnik il 17 mag 2016, 11:54, modificato 1 volta in totale.
Offline Skarsnik
Maestro
Maestro

Goblons: 40.00
Mercatino: Skarsnik

Messaggioda Slade » 17 mag 2016, 11:53

ma white dwarf e' necessario? cosa c'e' esattamente sopra? qualcuno l'ha gia' preso?
Ludoteca Itinerante: https://www.ludoteca-itinerante.it
L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare.
Offline Slade
Gran Maestro
Gran Maestro

Mercatino: Slade

Messaggioda Skarsnik » 17 mag 2016, 12:11

Slade ha scritto:ma white dwarf e' necessario? cosa c'e' esattamente sopra? qualcuno l'ha gia' preso?

il numero 120 oltre a fare una piccola panoramica di una simulazione di partita di WQST , da consigli su come dipingere alcune miniature ed è interessante per chi gioca Age Of Sigmar perché contiene le regole per utilizzare i modelli di eroi della Silver Tower nel sistema di gioco di AOS. Quindi se non ti interessa AOS non ti sei perso nulla.

il numero 121 dovrebbe esser la medesima cosa , solo che al posto di esserci le warscroll per gli eroi ci sono quelle per i nemici. (stesso discorso se non interessa AOS non ti sei perso nulla).

*ricordo anche che i WD ora sono solo in lingua inglese.
Offline Skarsnik
Maestro
Maestro

Goblons: 40.00
Mercatino: Skarsnik

Messaggioda Normanno » 17 mag 2016, 12:54

Mhyklos ha scritto:
Normanno ha scritto:Ho appena finito di leggere su BGG una comparazione tra il vecchio e il nuovo warhammer quest, e mi ha salvato il portafogli. Ero sul punto di prendere Silver Tower, ma il gioco manca totalmente di una serie di cose che per me sono fondamentali (rigiocabilità, varietà di missioni, varietà di mostri, gestione e crescita del personaggio, regole campagna, regole per eventi tra i dungeon). A questo va aggiunto che io non amo il Caos di Warhammer, e un DC fatto solo coi mostri di Tzeench non mi attira per niente - a quanto pare ci saranno solo creature di Tzeench. Meno male, soldi risparmiati. Magari lo prenderò usato o in qualche fiera, prima o poi, ma non ora.

Vabbè ognuno dice la sua...oggettivamente si può solo dire che manca la parte RPG ( ma se il gioco è fatto bene può sopperire a tale mancanza al momento) ma il resto non lo prendere come dogma.Per quanto riguarda la rigiocabilitá,con i dungeon creati casualmente e i 90 paragrafi degli eventi non vedo perché questo debba avere meno longevità di altri prodotti..leggo ancora pochi nemici??seriamente?ma la scatola base propone di suo già un buona varietà senza contare che ogni tipologia ha delle sotto categorie...e senza contare che sia i nemici che gli eroi verranno ampliati all'inverosimile.Ripeto ognuno analizza come vuole...ma allora mi chiedo il tipo cosa avrà detto di Dungeon Saga?..0 longevità..e meccaniche obsolete con la figura del master che è molto opinabile,eppure se non ricordo male a te è piaciuto o comunque ne eri soddisfatto.In definitiva quindi il consiglio che ti do è di provarlo prima di dar sentenze ;)

Inviato dal mio HUAWEI NXT-DL00 utilizzando Tapatalk

Io non do' mai sentenze, le lascio agli altri. Già il fatto che tu definisca DS "obsoleto" perché ha il master indica che abbiamo gusti diversi in fatto di giochi. Per quanto mi riguarda, 90 paragrafi di avventura saranno anche tanti, ma le avventure sono comunque 8 o 9, quindi poche (effettivamente WHQ originale ne aveva 30 più l'avventura da giocare col master che constava di tre o quattro livelli). In più non c'è per ora un sistema per creare le avventure.
I nemici sono pochi come varietà. Dungeon Saga base avrà pure pochi nemici (insomma...), però nel companion ci sono statistiche per usare praticamente tutte le miniature della Mantic, inclusi i "Buoni". Non so perché, inoltre, chiami "RPG" la crescita e gestione del personaggio (RPG significa altro, se la memoria non mi inganna), ma pure quella manca in maniera notevole - laddove in WHQ originale era "dedicata". In più, sempre in WHQ c'era modo di creare i propri personaggi sin dalla scatola base, e qui no (dovrai comprare ogni nuovo personaggio dall'app che dovrai anche comprare).
Infine, gioco campagna: non c'è. Punto.
Direi che per quanto mi riguarda mancano delle componenti che io cerco in un DC. Probabilmente, come ho scritto, lo prenderò, ma quando scenderà di prezzo. Si, probabilmente questa è una "sentenza", ma vale per me e non per chiunque altro.
Poi capisco che per chi è pazzo di AOS questo gioco si compri a scatola chiusa. Io non sono pazzo di AOS (anzi, non mi piace per nulla come ambientazione), il caos non mi piaceva nemmeno in WHFB, e quindi esprimo un parere (non una "sentenza"). Le parole sono importanti, ma il loro significato lo è di più.
Enjoy.
Offline Normanno
Goblin
Goblin

TdG Moderator
Top Author
Top Reviewer 2 Star
TdG Translator

Goblons: 3,620.00
Mercatino: Normanno
Podcast Maker

Messaggioda Mhyklos » 17 mag 2016, 13:04

Normanno ha scritto:
Mhyklos ha scritto:
Normanno ha scritto:Ho appena finito di leggere su BGG una comparazione tra il vecchio e il nuovo warhammer quest, e mi ha salvato il portafogli. Ero sul punto di prendere Silver Tower, ma il gioco manca totalmente di una serie di cose che per me sono fondamentali (rigiocabilità, varietà di missioni, varietà di mostri, gestione e crescita del personaggio, regole campagna, regole per eventi tra i dungeon). A questo va aggiunto che io non amo il Caos di Warhammer, e un DC fatto solo coi mostri di Tzeench non mi attira per niente - a quanto pare ci saranno solo creature di Tzeench. Meno male, soldi risparmiati. Magari lo prenderò usato o in qualche fiera, prima o poi, ma non ora.

Vabbè ognuno dice la sua...oggettivamente si può solo dire che manca la parte RPG ( ma se il gioco è fatto bene può sopperire a tale mancanza al momento) ma il resto non lo prendere come dogma.Per quanto riguarda la rigiocabilitá,con i dungeon creati casualmente e i 90 paragrafi degli eventi non vedo perché questo debba avere meno longevità di altri prodotti..leggo ancora pochi nemici??seriamente?ma la scatola base propone di suo già un buona varietà senza contare che ogni tipologia ha delle sotto categorie...e senza contare che sia i nemici che gli eroi verranno ampliati all'inverosimile.Ripeto ognuno analizza come vuole...ma allora mi chiedo il tipo cosa avrà detto di Dungeon Saga?..0 longevità..e meccaniche obsolete con la figura del master che è molto opinabile,eppure se non ricordo male a te è piaciuto o comunque ne eri soddisfatto.In definitiva quindi il consiglio che ti do è di provarlo prima di dar sentenze ;)

Io non do' mai sentenze, le lascio agli altri. Già il fatto che tu definisca DS "obsoleto" perché ha il master indica che abbiamo gusti diversi in fatto di giochi. Per quanto mi riguarda, 90 paragrafi di avventura saranno anche tanti, ma le avventure sono comunque 8 o 9, quindi poche (effettivamente WHQ originale ne aveva 30 più l'avventura da giocare col master che constava di tre o quattro livelli). In più non c'è per ora un sistema per creare le avventure.
I nemici sono pochi come varietà. Dungeon Saga base avrà pure pochi nemici (insomma...), però nel companion ci sono statistiche per usare praticamente tutte le miniature della Mantic, inclusi i "Buoni". Non so perché, inoltre, chiami "RPG" la crescita e gestione del personaggio (RPG significa altro, se la memoria non mi inganna), ma pure quella manca in maniera notevole - laddove in WHQ originale era "dedicata". In più, sempre in WHQ c'era modo di creare i propri personaggi sin dalla scatola base, e qui no (dovrai comprare ogni nuovo personaggio dall'app che dovrai anche comprare).
Infine, gioco campagna: non c'è. Punto.
Direi che per quanto mi riguarda mancano delle componenti che io cerco in un DC. Probabilmente, come ho scritto, lo prenderò, ma quando scenderà di prezzo. Si, probabilmente questa è una "sentenza", ma vale per me e non per chiunque altro.
Poi capisco che per chi è pazzo di AOS questo gioco si compri a scatola chiusa. Io non sono pazzo di AOS (anzi, non mi piace per nulla come ambientazione), il caos non mi piaceva nemmeno in WHFB, e quindi esprimo un parere (non una "sentenza"). Le parole sono importanti, ma il loro significato lo è di più.
Enjoy.

Tengo solo a precisare che non ho definito Obsoleto DS perché ha il master,sono due concetti distinti e separati,semmai ho lasciato intendere (se non è così mea culpa) in caso che il master è gestito in maniera alquanto noiosa (in quanto ci sono state partite che per interi turni non ho potuto giocare nemmenl una carta..e dico una!)e il gioco si basa su concetti sin troppo ancorati al passato senza un benché minimo tentativo di portare un vento nuovo nel genere.Personalmente a me la campagna ha deluso..il sistema di personalizzazione(telecomandato per ogni avventura) dei pg ha deluso...le missioni sono QUI decisamente ripetitive..senza possibilità di modellare il dungeon sempre in maniera casuale..ovviamente mi rifaccio solo al core box.Il companion book non l ho ma a quanto pare è incompleto e poco chiaro ma non aggiungo altro.Semplicemente ho espresso il mio punto di vista all luce del fatto che in passato e non troppo lontano si era parlato di un altro DC come DS che proprio sui punti su citati sembrerebbe peccare di gran lunga e quindi mi cozzava.Ognuno libero sempre di pensarla come vuole poiché questa è solo una mia considerazione.Concludo dicendo che il potenziale per espanderlo come nessun altro gioco(ufficialmente e non) ci sarebbe ma staremo a vedere.Resto fiducioso.

Offline Mhyklos
Maestro
Maestro

Mercatino: Mhyklos

Messaggioda Claudio77 » 17 mag 2016, 16:55

Sephion ha scritto:Da questa analisi ripresa da Claudio (sempre su BGG) mi pare traspaia come il gioco sia stato notevolmente migliorato sotto molti aspetti, alleggerendo le regole ma al contempo aggiungendo profondità in alcuni punti (esempio la gestione dei dadi).
Non ho mai giocato al vecchi WHQ ma da come l'ho letta io il gioco non è una riedizione quanto piuttosto un reboot, svecchiato e aggiornato.
Rispetto all'originale manca una vera crescita del personaggio e un interludio tra le varie avventure, però questo gioco deve ancora uscire (anzi esce sabato :sbav: ) mentre l'originale ha già Nmila espansioni ufficiali e fan-made, nulla fa pensare al fatto che il gioco terminerà qua, anzi, il nostro servizio segreto goblin (Claudio77 in primis :D ) ha già scovato la prima espansione.
In più come detto qualche pagina fa, è vero che i personaggi non possono crescere nelle statistiche, però non è l'unico modo per far progredire il personaggio, ad esempio come suggeriva sempre il buon Claudio il salire di livello potrebbe comportare l'aggiunta di nuove skill o il potenziamento di alcune di esse.
Per il resto il prodotto mi sembra ottimo, le carte esplorazione sicuramente renderanno il gioco molto più longevo perchè i dungeon verranno generati casualmente, così come i nemici (che hanno comportamenti differenti addirittura se equipaggiati con armi da mischia o a distanza) e il tiro del destino (mi pare si chiami così, i dadi viola per capirci) aggiunge un altro elemento di imprevedibilità al gioco, attivando eventi o evocando famigli del gaunt summoner.

Perciò resto molto fiducioso nel prodotto :approva:

Ma chi è sto Claudio che spunta fuori come il prezzemolo, si può sapere...? :pippotto:

In realtà, una enorme fetta di info la si deve a Skarsnik :approva: che ringrazio ancora per avermi fatto salire la scimmia, spero vada a buon fine ma personalmente ho un ottimo feeling a riguardo!! :grin:

Su BGG si trova di tutto, io per esempio avevo chiedo ad un ragazzo svedese che aveva postato un bel video dove recensiva il gioco avendolo provato (anzi, l'ha proprio già comprato, il malandrino...) - però, come capite, in svedese: delle 2 parole che mi erano arrivate mi era sembrato interessante, e infatti chiedendogli ha poi postato le sue impressioni in inglese, che, per par condicio, vi riporto:
Spoiler:
Finally, Games Workshop has brought back a dungeon-crawling classic! I'm a huge fan of the original WHQ game and my opinion is that they've kept what made the old version so much fun: the exploration, the easy-to-learn rules, the cool miniatures and the whole questing thingy where you play a rather unique character and level up as you push on, while also acquiring items (except you can't visit a town/village in-between adventures).

I prefer the whole action-dice system that they've now incorporated, since it adds to the decision making, providing you with a few more options on how to spend your turn as you "activate" your hero (or champion, rather), with each character having a very unique set of attacks and abilities. This also makes each wound you take more devastating as it limits the dice in your dice pool. Earning renown and leveling up is also fun and works out well.

The destiny dice with their uneventful encounters that might happen as you roll them, makes for an even more exciting game experience and keeps the players on their toes each new turn as the dice are rolled. These dice also help make up for when a player is unlucky and has a bad roll with his or her own hero dice, as they may be used in addition to your own dice.

All in all a great game which offers a lot of new, well thought out game mechanics, while still maintaining the old game's simple set of rules and straightforwardness.

Per i non anglofoni:

- è un grande fan dell'originale WHQ ed a suo parere qui è stata mantenuta la parte divertente, cioè l'esplorazione, le regole semplici, le minie strafighe e la quest dove porti avanti un pg con caratteristiche uniche che sale di livello e raccoglie oggetti (manca la parte nella città tra le avventure);

- gli piace di più il sistema che c'è ora, dove ogni campione deve decidere come spendere i dadi-azione in azioni ed abilità uniche; questo rende significativo il ricevere le ferite dato che limita il numero di dadi a disposizione; guadagnare Fama e salire di livello è divertente e ben implementato;

- i dadi destino [i 5 dadi viola tirati all'inizio, NdC] aumentano il divertimento e la tensione, da un lato possono attivare degli incontri, dall'altro servono da alternativa per essere usati dai giocatori che hanno avuto un tiro sfortunato dei propri dadi azione;

- un gran gioco che offre molte nuove meccaniche ben sviluppate, mantenendo le regole semplici ed immediate del predecessore.

Insomma a lui piaccc :grin: (Nel video parlava anche del paragone con quello di carte della FFG... ma non ho capito bene, scusate, il mio svedese è a livello protozoo :triste: )
Offline Claudio77
Maestro
Maestro

Mercatino: Claudio77

Messaggioda lordkreoss » 17 mag 2016, 18:31

Avere 4 eroi aggiuntivi fanno sempre bene, a quel prezzo non tanto sinceramente, però c'è il vantaggio che abbiamo le carte fra le promo e nel manuale e basterà proxarle così risparmio soldi :rotfl:.
Lo stesso vale per i nemici se non erro nel regolamento ci sono di nuovi?

Sul discorso espansioni vere e proprie vediamo, perché spesso la GW ha lasciato molti giochi alla deriva dopo l'uscita del base. Space Hulk ad esempio se non vado errando ha sempre venduto bene, hanno solo fatto ristampe del base con piccole aggiunte ma mai una vera espansione.
Offline lordkreoss
Goblin
Goblin

Goblons: 170.00
Utente Bgg: Pask
Mercatino: lordkreoss

Messaggioda Claudio77 » 17 mag 2016, 18:36

lordkreoss ha scritto:Lo stesso vale per i nemici se non erro nel regolamento ci sono di nuovi?

4 nemici e 4 eroi aggiuntivi nel manuale base! :grin: :approva:

Si chiamano "exotic monsters", praticamente quando tiri sulle tabelle per vedere che mostri saltano fuori, un risultato può essere "escono 1 Orrore Rosa per giocatore" (per dire) "OPPURE un gruppo di exotic monsters";

in questo modo, tu guardi il manuale (un domani, le espansioni) e vedi cosa scegliere, in base a quello che hai/vuoi ecc. In genere i mostri scalano in proporzione al numero dei giocatori. Capirai che in questo modo è facilissimo introdurne di nuovi :asd:
Offline Claudio77
Maestro
Maestro

Mercatino: Claudio77

Messaggioda Savior » 18 mag 2016, 11:34

Alla fine non ho resistito: preordinato in negozio GW! essendo già felice possessore del primo questo non poteva mancare :clap:
Mi hanno dato anche le promo (spillette, runa di Tzeench massiccia) ma le schede personaggi olografiche erano già esaurite arghhhh!!! :piange:
Toccata con mano la componentistica, qualità enorme, le miniature sono spettacolari anche le tiles molto robuste, dal vivo sono anche più chiare! Tanta robba insomma! :approva:
Offline Savior
Veterano
Veterano

Mercatino: Savior

Messaggioda The Dwarf » 18 mag 2016, 11:56

Savior ha scritto:Alla fine non ho resistito: preordinato in negozio GW! essendo già felice possessore del primo questo non poteva mancare :clap:
Mi hanno dato anche le promo (spillette, runa di Tzeench massiccia) ma le schede personaggi olografiche erano già esaurite arghhhh!!! :piange:
Toccata con mano la componentistica, qualità enorme, le miniature sono spettacolari anche le tiles molto robuste, dal vivo sono anche più chiare! Tanta robba insomma! :approva:

Anch'io l'ho prenotato al negozio gw di Roma, il mio istinto o la mia scimmia fate voi mi ha fatto preferire questo a Descent con l'app piuttosto che a Massive Darkness.
Confermo quanto dice Savior la componentistica è pazzesca, il confronto con il materiale CMON e FFG è davvero schiacciante. Detto questo spero che il gioco soddisfi la mia voglia di DC cooperativo!
VI piacciono i giochi da tavolo? Non siate timidi ed entrate! Offro io!
Il mio canale Youtube Cornerhouse Nerd Channel
Offline The Dwarf
Babbano
Babbano

Mercatino: The Dwarf

Messaggioda marigno » 18 mag 2016, 13:00

preso anche io... post maledetto!
Offline marigno
Veterano
Veterano

Goblons: 80.00
Mercatino: marigno

Messaggioda brother_aleppius » 18 mag 2016, 14:22

giovedì mi arriva, e dopo aver provato le nuove regole, cercherò di farci stare le vecchie miniature non aos cercando di adattarci le nuove regole.
se qualcuno non lo conoscesse segnalo questo grande sito che non può mancare ad ogni appassionato!

http://wquest.free.fr/
Offline brother_aleppius
Iniziato
Iniziato

Mercatino: brother_aleppius

Messaggioda tristano254 » 18 mag 2016, 14:59

Preso anche io ;)
Venerdì mi arriva finalmente , in fin dei conti ho evitato DS...ci può stare questo!
Offline tristano254
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 830.00
Mercatino: tristano254
Ho sostenuto la tana alla Play 2016

PrecedenteProssimo

Torna a Novità ludiche