Warhammer Quest: Silver Tower

Sezione dedicata alle segnalazioni delle novità in ambito ludico, provenienti da qualsiasi sito d'informazione o newsletter degli editori.
Sono proibiti link a recensioni, preview o prove su strada, per i quali esiste la sezione "Siti e Blog dedicati ai giochi".
Sono proibiti link a kickstarter e simili, per i quali esiste la sezione Crowdfunding.
E' proibito inoltre ripubblicare la stessa notizia, in caso di infrazione il thread verrà chiuso e/o cancellato dalla Moderazione senza avviso.

Moderatori: Sephion, Eithereven

Re: Warhammer Quest: Silver Tower

Messaggioda caci2000 » 18 mag 2016, 15:17

Ma non esce sabato? :pippotto:
Offline caci2000
Saggio
Saggio

Goblons: 0.00
Mercatino: caci2000

Messaggioda Skarsnik » 18 mag 2016, 16:12

caci2000 ha scritto:Ma non esce sabato? :pippotto:

Si la data di uscita ufficiale è sabato , tuttavia chi ha effettuto il pre-ordine , dovrebbe poterlo ricevere già da giovedì.
Offline Skarsnik
Maestro
Maestro

Goblons: 40.00
Mercatino: Skarsnik

Messaggioda Mhyklos » 18 mag 2016, 16:21

Skarsnik ha scritto:

Si la data di uscita ufficiale è sabato , tuttavia chi ha effettuto il pre-ordine , dovrebbe poterlo ricevere già da giovedì.

Teoricamente il day 1 è sabato tutto il resto sarebbe illecito...ma.vabbe..si sa come vanno ste cose..di sicuro i negozi gw non te lo danno prima anche ad averlo..ho già provato :D

Inviato dal mio HUAWEI NXT-DL00 utilizzando Tapatalk
Offline Mhyklos
Maestro
Maestro

Goblons: 20.00
Mercatino: Mhyklos

Messaggioda Skarsnik » 18 mag 2016, 16:47

Mhyklos ha scritto:Teoricamente il day 1 è sabato tutto il resto sarebbe illecito...ma.vabbe..si sa come vanno ste cose..di sicuro i negozi gw non te lo danno prima anche ad averlo..ho già provato :D

Sono d'accordo con te.

Tuttavia non sarei cosi sicuro dell'integerrimità dei negozi GW , dal momento che nel mio caso proprio di negozio GW si parla :rotfl:
Offline Skarsnik
Maestro
Maestro

Mercatino: Skarsnik

Messaggioda Sephion » 18 mag 2016, 17:10

Skarsnik ha scritto:

Probabilmente chi ha effettuato l'ordine dal sito lo riceverà domani o venerdì, dato che A) i corrieri non lavorano il sabato B) per evitare ritardi nelle consegne spesso gli ordini vengono spediti prima.
Succede spesso con i videogiochi, al fratello della mia morosa i giochi arrivano sempre 1 o 2 giorni prima, una volta è capitato di ricevere l'ordine ben 5 giorni prima! :Straeyes:

PS: Ho promesso al negoziante che se me lo dà prima giuro che non metto foto e non lo dico a nessuno :ninja:
I know I was born and I know that I'll die, but in between is mine.

Aiutaci a creare il gioco della Tana dei Goblin!
http://www.goblins.net/phpBB3/la-tana-d ... 61-90.html

Immagine
Offline Sephion
Saggio
Saggio

TdG Moderator
TdG Organization

Mercatino: Sephion
Sei iscritto da 5 anni. Sono un Goblin Ho partecipato alla Play di Modena Berserk fan Birra fan Playstation fan Cloud Strife fan Ventennale Goblin

Messaggioda arkady72 » 18 mag 2016, 18:30

a me lo spediscono domani :clap: :clap: :clap:
Offline arkady72
Illuminato
Illuminato

Utente Bgg: arkady72
Board Game Arena: arkady72
Yucata: arkady72
Mercatino: arkady72

Messaggioda FCM » 18 mag 2016, 18:47

Tante miniature ma graficamente confusionario soprattutto le tiles pavimento.
Mha! A pelle non mi ha attratto....
AOS non mi esalta.... mi sa di trito e ritrito.
...che devo dire..devo dire...Sfatof! /Axis & Allies GDT/ Miniatures Forum: http://www.axisandallies.it/joomla/
Offline FCM
Veterano
Veterano

Mercatino: FCM

Messaggioda FCM » 18 mag 2016, 18:48

*doppio post*
...che devo dire..devo dire...Sfatof! /Axis & Allies GDT/ Miniatures Forum: http://www.axisandallies.it/joomla/
Offline FCM
Veterano
Veterano

Mercatino: FCM

Messaggioda lordkreoss » 18 mag 2016, 18:55

Ordinato tramite il sito ufficiale della GW, perciò mi arriverà la prossima settimana, per fortuna questo fine settimana sono incasinato e non avrei avuto il tempo di montare e giocare :rotfl:

Aspetto le vostre recensioni e più che altro il sapere come sarà il livello di difficoltà, visto che gli eroi si pomperanno di abilità e non ho capito se i mostri saranno sempre quelli con altre caratteristiche per aumentare la difficoltà.
Offline lordkreoss
Goblin
Goblin

Goblons: 170.00
Utente Bgg: Pask
Mercatino: lordkreoss

Messaggioda Mhyklos » 18 mag 2016, 19:00

lordkreoss ha scritto:Ordinato tramite il sito ufficiale della GW, perciò mi arriverà la prossima settimana, per fortuna questo fine settimana sono incasinato e non avrei avuto il tempo di montare e giocare :rotfl:

Aspetto le vostre recensioni e più che altro il sapere come sarà il livello di difficoltà, visto che gli eroi si pomperanno di abilità e non ho capito se i mostri saranno sempre quelli con altre caratteristiche per aumentare la difficoltà.

Gli eroi non si pomperanno così facilmente di abilità per una meccanica che mi è stata spiegata.. che ora onestamente nn ricordo bene..ma tipo che alla fine di ogni avventura non puoi tenerle tutte..anzi secondo me hanno proprio cercato di bilanciare bene il gioco con tante regole ad hoc.

Offline Mhyklos
Maestro
Maestro

Mercatino: Mhyklos

Messaggioda Giankasan » 18 mag 2016, 19:26

Andata.Ordinato e passo a ritirarlo domani(forse :pippotto: )!
Offline Giankasan
Iniziato
Iniziato

Mercatino: Giankasan

Messaggioda Johan » 18 mag 2016, 19:31

Ho messo le mani sui manuali per un'occhiata veloce. Sono "mezzi tradotti": un misto di italiano ed inglese. Tutti i termini tecnici sono lasciati in inglese (la gittata è range, il celestiale è celestial, il danno è damage, l'orrore rosa è pink horror). L'effetto è semplicemente disgustoso - A MIO AVVISO. Partiamo male.
Offline Johan
Saggio
Saggio

Goblons: 90.00
Utente Bgg: ilGianni
Mercatino: Johan

Messaggioda Rodran Mor » 18 mag 2016, 19:45

Johan ha scritto:Ho messo le mani sui manuali per un'occhiata veloce. Sono "mezzi tradotti": un misto di italiano ed inglese. Tutti i termini tecnici sono lasciati in inglese (la gittata è range, il celestiale è celestial, il danno è damage, l'orrore rosa è pink horror). L'effetto è semplicemente disgustoso - A MIO AVVISO. Partiamo male.

No problem. Ormai i termini tecnici di GDR e BG li conosco meglio dell'italiano.
Offline Rodran Mor
Esperto
Esperto

Utente Bgg: RodranMor
Mercatino: Rodran Mor

Messaggioda Mik » 18 mag 2016, 19:46

Forse si premuniscono dal fatto che potrebbero non tradurre tutte le eventuali espansioni........
Offline Mik
Maestro Goblin
Maestro Goblin

TdG Top Supporter

Goblons: 130.00
Mercatino: Mik

Messaggioda Johan » 18 mag 2016, 19:53

Rodran Mor ha scritto:
Johan ha scritto:Ho messo le mani sui manuali per un'occhiata veloce. Sono "mezzi tradotti": un misto di italiano ed inglese. Tutti i termini tecnici sono lasciati in inglese (la gittata è range, il celestiale è celestial, il danno è damage, l'orrore rosa è pink horror). L'effetto è semplicemente disgustoso - A MIO AVVISO. Partiamo male.

No problem. Ormai i termini tecnici di GDR e BG li conosco meglio dell'italiano.

Credo che ci destreggiamo un po' tutti nell'ambito. È l'effetto del mischione italiano inglese ad essere orrendo da leggere. Mik mi dicono che tutto Age of Sigmar è così: è il loro modo di tradurre. Io gioco a lo Hobbit e non mi era capitato nulla del genere.
Offline Johan
Saggio
Saggio

Goblons: 90.00
Utente Bgg: ilGianni
Mercatino: Johan

PrecedenteProssimo

Torna a Novità ludiche